Vai al contenuto

Ciao 8C ?


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

L'ultimo numero del settimanale "L'Espresso" dedica un articolo alla situazione del Gruppo e alle dichiarazioni di Marchionne. Come prima vittima della nuova stretta di cordone si parla proprio della 8C Competizione il cui sacrificio è dato per quasi certo: d'altra parte, con la perdita di autonomia delle B.U., la decisione non spetterà neppure a Bandiera, ormai scavalcato. Inoltre, si parla chiaramente di come Thesis e 166 (la prima, in particolare) rappresentino per il gruppo una voragine e siano prodotte in perdita, cosa che non ci potrà più permettere per il futuro: altra interessante voice è quella sulla storia del 1.3 multijet alla Daewoo. Ricorderete che qualcuno parlò di un gesto d'orgoglio di Fiat: chiaramente non era così ma solo una questione di soldi: GM Daewoo offriva 220 milioni mentre Morchio pare ne volesse il doppio: risultato fu che GM Daewoo si è rivolta alla VM di Cento che può ringraziare Fiat per questa mega commessa. Comunque, nel complesso, sembra proprio di capire che non tira una bella aria. Vedremo nei prossimi mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inoltre, si parla chiaramente di come Thesis e 166 (la prima, in particolare) rappresentino per il gruppo una voragine e siano prodotte in perdita, cosa che non ci potrà più permettere per il futuro: .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Mi tremano le gambe........sono talmente deluso e arrabbiato ( o sfrustrato....scegliete voi), per la quasi certa soppressione della 8C, che nn sento nemmeno i 40 gradi di oggi! Se veramente è vero tutto ciò, inizio a pensare, che i degrinatori del gruppo Fiat, avrebbero pure tutte le ragioni per ridere. Facciamo ridere......:-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Aggiungo solo una cosa, anche se non sono un contabile. Ma non hanno ancora capito, che a tirare cinghia sempre, si rischia di produrre prodotti non competitivi e quindi alla fine si va incontro ad altre perdite? La maggior parte della gente non butta via i soldi......e quindi si rivolge ad altri costruttori......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma siccome la meccanica è alla fine ferrari (...si va be maserati cioè ferrari)...magari la potrebbero produrre in serie limitata con l'ausilio di qualche carrozziere magari non piccolo come zagato...i nomi sono 2....in Italia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra assurdo perché il progetto 8c dovrebbe essere già a buon punto.

Quando l'ho vista in p.za Duomo a Milano anche l'interno sembrava completo, c'erano le chiavi nel cruscotto...

Sembra ci sia già un cospicuo numero di prenotazioni a scatola chiusa, non si può fare una figura di questo tipo.

Bisogna investire di più, non aver paura di rischiare.

Se i prodotti sono validi si vendono, guardate la Panda...

La 8c serve ad Alfa, come servirebbero Fulvia e nuova 500 per ridare smalto a tutti i marchi.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.