Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

possibile immaginare la large come qualcosa di simile .... se non molto simile a questa interpretaziopne della futura vw???

38035.jpg

ovviamente in piccolo dato che credo che questa sia un poco + grande

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Brutissimo fotomontaggio di Autonild e anche poco realistico come prospettiva :lol: guarda i montanti..io fubito che anche la VW Sfero sia cosi' non la Large......

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutissimo fotomontaggio di Autonild e anche poco realistico come prospettiva :lol: guarda i montanti..io fubito che anche la VW Sfero sia cosi' non la Large......

Mamma mia....anche solo immaginare che large sia qualcosa tipo questo fotomontaggio metti i brividi (peggio anche della versione pinin che sarebbe dovuta uscire in questi mesi)...ormai avremmo dovuto capire tutti com'è il concetto e lo stile di fiat large e la sua versione cn marchio lancia.

no stefano..... io non l'ho affatto capito.... e perdonamelo.... ma non credo che neppure tu lo possa avere capito..... non vedo come avresti potuto fare ....... a meno che tu creda di vedere cose che non si vedono dal prototipo camuffato.

ripeto..... credo di parlare a nome anche di molti altri.... large ha 2 possibiulità.... o è una macchina scontata.... oppure è innovativa.... ma in quest'ultimo presumpposto me ne sfgge il concetto che per questo mi incuriosisce..... dato che coinsiderà questo modello insieme alla micro .... il + interessante tra quyelli a venire.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutissimo fotomontaggio di Autonild e anche poco realistico come prospettiva :lol: guarda i montanti..io fubito che anche la VW Sfero sia cosi' non la Large......

taurus.....

guarda che non bisogna essere geni per vedere che è un fotomontaggio ..... non vedo come potrebbe essere diversamente...... o meglio unb collage.....

ma io ti avevo fatto solo una domanda per capire se la large si avvicini a questa come proporzioni.... nulla di +

ma perchè devi sempère fare la paternale a tutti??? non ne vedo il motivo

Link al commento
Condividi su altri Social

spero solo che la large non sia come quel flop di opel signum, che è anche molto brutta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Vediamo la Fiat large ci sara' in due versioni tutte con il pianale Epsilon passo lungo con passo di 283cm usato su Vectra SW/Signum(la versione normale ha un passo di 270cm che e' usata da Saab 9-3/Vectra 4p/Vectra GTS)...

La Fiat large normale e' piu' lunga della Signum(464cm) ma un po piu' corta della Vectra SW(482cm)...a differenza di queste due e' piu' alta e non ha un two box design ma il volume scende verso verso il posteriore.....il paraurti posteriore fa un scalino tra l'altro....e ci sono alcuni rifferimenti alla Maserati Buran sulla forma laterale dei finestrini per esempio....o sualla linea di cintura...la calandra e' piu' imponente di quanto lo e' di solito nei modelli Fiat e i fari sia anteriori che posteriori hanno interessanti dettagli....

Oltre a questa versione c'e' una versione 2v 1/2 Fastback piu' bassa della large 2V piu' o meno come la Vectra GTS ma con il passo lungo da 283cm...e non quello corto da 270cm che usa la Vectra GTS.....lunghezza per entrambe le Fiat Large sui 475cm....

Infine da queste deriva anche la Lancia D-Premium con dimensioni e concetto simili alla Signum ma con stile ispirato alla concept Granturismo....cioe' relativamente bassa con una lunghezza di 465cm e sempre il passo lunghissimo dei 283cm....la Lancia D-Premium ha forti sinergie con la Large 2V 1/2.....con cui ha la stessa altezza,passo e larghezza...ma e' 10cm piu' corta rispetto alla Fiat Derivante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.