Vai al contenuto

1deimitici5

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 1deimitici5

  • Compleanno 11/11/1993

Informazioni Profilo

  • Città
    torino
  • Occupazione
    studente

La popolarità di 1deimitici5

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. A me, quando guardo queste foto, mi sembra di trovare delle linee molto simili alla Lada Granta. Sia nel frontale che nel posteriore.
  2. Una Honda Jazz HYBRID magari, ha tanto spazio dentro e molta flessibilità in uno spazio relativamente piccolo. Molta cura nei dettagli. Avendo avuto modo di poterla testare a Torino ( per la giornata delle auto del futuro, in piazza Vittorio ) posso assicurarti che è una bella macchina, il motore spinge per bene e trasmette, come veicolo, molta solidità agli occupanti. Il suo sistema ibrido consiste nell'aiuto del motore termico durante le partenze e nel recupero dell'energia durante la frenata. Per quanto riguarda la Lexus, questa solo vista in piazza Vittorio a Torino, non posso che dirti che è costruita con molta attenzione, unico ''difetto'' che sono riuscito a trovarli nei 10 minuti che l'ho osservata e ci sono salito, è lo spazio per i passeggeri che siedono dietro. Il suo sistema ibrido è in grado di farla avanzare fino ai 45 km/h con l'energia elettrica fornita dalle batterie, dopo i 45 km/h il motore a benzina entra in funzione che è comunque sia aiutato dal motore elettrico, durante le decelerazioni il motore a benzina si spegne e l'energia recuperata in frenata va alle batterie.
  3. poi sono gusti, però a parer mio non sono male neanche le fulwin ( zaz forza ), le a3, le g5 e g6 che non sono poi tanto obsolete rispetto alle altre marche cinesi. ripeto sono gusti. China Car Forums ( qua c'è di tutto e di più sulle auto cinesi )
  4. dovevano venderla come dr citywagon e secondo me, avrebbe avuto non poco successo in italia, visto che a molti piacciono i simil-SUV. le FAIRA e anche il tiggo nuovo ( dr5 marchiato chery ) non sarebbero state male, come del resto tutta la gamma chery apparte alcune come la qq 3porte. spero in DiRisio .
  5. Per l'uscita della voleex avevo chiesto, circa 2 mesi fa, tramite email alla greatwallmotor e mi hanno risposto che uscirà in autunno 2011 ... speriamo, vorrei tanto vederla.
  6. A Torino ( vicino al parco Ruffini ), in un concessionario hyundai è in esposizione e il ragazzo del concessionario, dopo che ho chiesto se poteva aprirla, mi ha fatto salire. L'impressione è buona anche internamente, tranne qualche plastica del cavolo ( tipo quella del tunnel centrale ). Per il resto, si entra abbastanza bene, il sedile sembra essere comodo, e dietro sembra esserci uno spazio abbondante. Un'altra cosa molto cheap sono le saldature nello spigolo superiore della porta ( fatte male, ma forse perchè si tratta una preserie ). E' una macchina destinata al test drive. Quindi chi è di Torino e vuole provarla, magari da informazioni sincere sulla guida, e le mette qua su AUTOPARERI .
  7. scusate se non h passato subito le foto a voi ma no sapevo come fare a metterle ... sono tornato a casa alle 18 da scuola quindi non sapendo come fare a mettere ste foto le ho messe su alvolante ...se mi dite come fare per mettere le foto e o aprire una discussione se posso o non posso, mi fate un enorme piacere anche perchè di muletti ne vedo parecchi tutti gli anni, passano a san mauro tutte le volte ... e comunque è enorme sto journey non lo vedo come suv FIAT è troppo esagerato ... poi dentro è pieno di lucine azzurre ... quello ke ho visto aveva pure lo schermo sul tetto tipo lettore dvd ... comunque se mi dite come fare se lo vedo ancora vi passo le foto subito ... scusate ancora
  8. ragazzi mi sapete dire se la bravo con stereo cd mp3 legge i cd non originali ? perchè a me a volte non funziona la lettura dei cd non originali ... in fiat mi hanno detto che funziona ( hanno provato con i cd originali ) e anche un'altra cosa l'alzavetro elettrico anteriore, tutti e 2 i vetri a volte non salgono su da soli come dovrebbero .... è la terza volta che la porto ma mi dicono sempre la stessa storia ... mi sapete dire questo ? i fiat mi hanno detto che è tutto ok ... e anche un'altra domanda : ho portato la macchina in concessionario ( con mia madre ) che avevo dei problemi e 23 in totale ( storia lunga ) mi ero lamentato della cinture di sicurezza lente e alla fine me ne hanno cambiato 2! che problema avevano ?
  9. ragazzi se volete sapere qualche cosa di più su questa Dr1 leggetevi il commento di quattroruote per quanto riguarda questa bella macchinina e se fremete per vedere i crash test andate su c-ncap e vi vedrete le valutazioni della macchina alla prova in diversi test ... in quanto a tenuta di strada certamente sarà meglio di una 600 anche sul bagnato o di una matiz che a malapena ti accoglie su un sedile se sei alto 1.75 (io) ... e poi con gli ecoincentivi viene quasi 8 mila euro ... tutto sommato ci sono macchine ben più pericolose (come appunto matiz,600 e altre automobili) che a quanto prezzo si equivalgono o magari un isuzu o un navara prima dell'aggiornamento dell'airbag ammazzava il passeggero ... poi la qualità bisogna toccarla con mano prima di di affermare negativamente ... diciamo che si può dire che le macchine cinesi in qualità stanno lentamente migliorando e che secondo me questa piccola citycar sbaraglierà molte concorrenti adesso invendute ...tra un pò di mesi si saprà tutto su sta macchina non resta che aspettare ...
  10. a pagina 9 a vevo riportato le macchine che avevo in quel periodo ... la panda è ancora lei e nn cambia mentre la punto è stata rottamata ... al posto della punto 1.2 75 cv abbiamo preso la nuova bravo 1.4 active con impianto gpl omologato dalla casa ... dopo tre mesi d'attesa e mirafiorimotorvillage che si dimentica di inviare un fax per la targa e un altro per l'assicurazione ... difetti ?? tanti : sedili macchiati e uno scucito, i cd non li legge sempre, plastica incisa, asr non funzionante, motore che a freddo vibrava all'accensione come un diesel,e un montante storto con conseguente guarnizione rovinata, devioluci non funzionante e dalle bocchette del clima fuoriusciva una fumata bianca ... pochi giorni fa la ricontrollo e ho notato che il pannello porta della porta posteriore sinistra era disallineato dalla lamiera e ho dato un piccolo colpetto e si è messo apposto ... risolti i problemi tranne sedili macchiati e radio e il montante (poi me lo metteranno apposto) ... è ancora nuova a soli 6588km speriamo non mi cada qualche pezzo andando avanti con gli anni ..
  11. non so se si può ritenere uno scoop però ogni mattina che me ne vado a scuola e aspetto il pullman, vedo in piazza sophia a torino, una punto evo che mi passa davanti con il frontale mascherato (cn il nastro) e il paraurti posteriore cn i fari posteriori inferiori (qlli che in retro li rompi subito come sulla g.punto) cn nastro nero quasi penzolanti e la targa solita dei muletti (to ecc...)... è già uscita la punto evo da qualche settimana ... e sn giorni ke la vedo ... non sn mai riuscito a fare una foto .... di cosa si può trattare ???
  12. 1deimitici5

    Fiat Doblò II (Spy)

    bello davvero bello mi stupisce che sia un furgone ... anche in versione commerciale lo faranno con mezzo portellonne posteriore in vetro e cn le frecce sugli specchietti ??? magari visto che mamma fiat ha esagerato un pò con la linea non è che esagerano anche sulla sicurezza ?? magari montando di serie 7 airbag e poi esp/asr/hillholder ??? qualcuno sa la data esatta dell'uscita o una data approssimativa ??? ke volgio andare a mirafiori a vederlo quando taglio a scuola .....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.