Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tony156

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Guarda noi in famiglia abbiamo una Yaris del 2006 comprata nuova stesso unico motore che ora ha oltre 140k km che lamenta un consumo d'olio sopra la norma. In oltre 16 anni di utilizzo mai e dico mai ha avuto quelle prestazioni così degradate che hai elencato, va talmente bene che abbiamo deciso di fare piccole modifiche (sostituzione fari oramai opacizzati e altre piccole cose) molto economiche e tenerla fino a quando non darà problemi seri. Spero di esserti stato utile.
  2. beh il posteriore rispetto all'attuale è di gran lunga migliorato e parlo da possessore del modello 2013
  3. Concordo su tutto, questa venderà più e meglio dell'attuale per tutti i motivi che hai citato, nel video che hai postato parla di "early 2019"
  4. Da queste prime foto mi piace il posteriore e la linea laterale meno spigolosa dell'attuale, sul frontale che era la parte più gradevole del modello attuale (sempre IMHO) ho qualche remora , ovviamente va vista dal vivo. Un gran passo avanti in termini di design rispetto al modello precedente troppo poco europeo, vediamo gli interni
  5. Io credo che sarà il nuovo 2.5 (che non è quello di IS/NX) che fu già preannunciato con il lancio della Toyota Camry
  6. Sicuramente è su base CHR che è su base TNGA, se è vero quello che si intravede "UX 250h" il termico non sarà il 1.8 ma il 2.5 quindi qualcosa cambia e giustifica anche il prezzo più alto di CHR
  7. Viste le dimensioni e visto lo scarso successo in Europa (non più importata) della Iq secondo me vorrano riproporre l'erede dell'IQ in chiave Lexus
  8. non capisco che senso ha camuffare una auris
  9. Per quel pò che ho l'auto ho provato il funzionamento del cell collegato con bluetooth: il riconoscimento iniziale è abbastanza veloce (15 secs) dopo avviene molto velocemente (3-4 secs). Il vivavoce è perfetto si sente benissimo, io l'ho provato per tutta la durata del mio viaggio casa - lavoro che attraversa 3 città (tangenziale). L'interfaccia è molto facile e intuitiva come si dice nel gergo informatichese user friendly. Io mi ritengo molto soddisfatto .
  10. Concordo totalmente Maxwell61 la prima lezione che insegna questa ibrida è: evitare di spegnere l'auto con la batteria scarica. Nel mio caso reale essendo in possesso dell'astronave da meno di 48 ore, la prova parcheggio nel box è stata molto devastante in termini di spreco batteria visto che ho bruciato tre tacche . Va da se che non azzererò il cdb (ora è a 5 tacche la batteria) e domani fornirò il dato del tragitto casa - lavoro -casa che sicuramente avrà una media più alta appunto partendo da una situazione di batteria più carica (quasi al top delle 6 tacche). Quello descritto prima era la media del tragitto casa - lavoro.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.