Vai al contenuto

Nebules

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    74
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nebules

  1. Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, in famiglia si vuole comprare questa macchina con il 1.7 diesel da 115 cv allestimento comfort, ma ho letto che la i40, che uscirà a giugno, avrà lo stesso motore ma portato alla potenza di 136 cv, quindi mi chiedevo se conveniva comprarla ora o aspettare che aggiornino anche il 1.7 della ix35 e se sarà così quando lo faranno? grazie anticipatamente per chi mi risponderà.
  2. Anche a me sta venendo un gran voglia di aquistarne una, però stavo pensando alla bicolore centenario perchè con il passare del tempo sarebbe sempre più rara nella sulla bellezza.....!
  3. Un buon restyling (avrebbero potuto fare qualcosa di più per il frontale) se si pensa che la base di partenza era la Sebring,ma una Lancia dovrebbe avere quel "quid pluris" per distinguersi, anche se penso che sicuramente rimarchieranno questa 200 e la metteranno nei saloni Lancia in attesa del modello completamente nuovo del 2013-14 che userà il nuovo pianale della Fiat! Comunque non sarebbe male vedere il restyling della Sebring-200 cabrio con marchio Lancia, anche perchè se fatto bene potrebbe essere utile per acquisire clienti in una nicchia di mercato che non viene curata dal gruppo fiat-lancia da molti anni...!
  4. Ciao a tutti, era da tanto che non mi collegavo (causa lavoro) e ho trovato molte novità nel forum, quindi complimenti per il bel lavoro compiuto! Veniamo alla domanda: ho usato fino ad ora la funzione "search", ma con scarsi risultati, per trovare qualche argomento che trattasse su dove cercare nell'abitacolo gli adesivi con le date di produzione della macchina, quindi qualcuno di voi ferrato sull'argomento potrebbe darmi una mano? N.B. io ho già trovato quelli sotto i sedili anteriori, ma per come sono stati applicati non si riesce a leggere la data...!
  5. Scusate ma la nuova Chrysler 300 C, che dovrebbe essere anche la nuova ammiraglia Lancia, è un pesante restyling di quella precedente o un modello completamente nuovo? Ma non doveva essere questa la nuova ammiraglia di Chrysler - Lancia? Chrysler 200 C - ev http://img511.imageshack.us/i/chrysler200cevconceptti.jpg/ http://img265.imageshack.us/i/chrysler200cev01.jpg/
  6. Ci sono degli aggiornamenti per il motore a gosolio della cruze! Preso da autoblog: ******
  7. Penso di si, sicuramente ci sarà qualche sigillatura fatta male e qualche guarnizione del granluce che non ha fatto il suo dovere! Questa è la prima volta che leggo di qualcuno che ha riscontrato questo problema, a cui do un certo peso in quanto anche la delta che ho io lo monta, comunque facendo una ricerca su internet forse puoi trovare qualcosa che riguarda questa problematica!
  8. Ciao Cuore sportivo, io leggo assiduamente questo topic ma non mi pare di aver letto in 807 pagine che qualcuno abbia avuto questo problema, comunque vorrei sapere se la tua delta monta il granluce?
  9. Avrei intenzione di cambiare sulla mia Delta le luci anabbaglianti (lenticolari) e abbaglianti cn altre che siano più efficenti nell'illuminazione, aggiungo che ho già visto su un altra Delta l'effetto, come anabbagliante, delle osram night breaker che non mi ha soddisfatto del tutto, quindi voi che mi consigliate? Grazie anticipatamente.
  10. Scusate ma i fari allo xeno della Delta sono bixeno?
  11. Dato che ormai è arrivata la stagione delle piogge, e nella mia città le strade non sono tenute benissimo, si corre spesso il rischio di trovare delle insidiose pozzanghere d'acqua che alcune volte si è costretti a guadare......quindi ora arriva la domanda: dove è posizionata la presa d'aria del motore 1.6 mjt della Delta, perchè nn vorrei abbandonarla e io tantomeno immergermi fino ai polpacci? N.B. proprio oggi ho visto una bmw 530 d ultima serie bloccata in una pozzanghera (sicuramente aveva aspirato l'acqua) e una fiat 500 seconda serie che tranquillamente le passava accanto senza alcun problema.....certo che 50.000 Euro di macchina che fa questa fine, ma gli ingegneri a cosa pensano quando le progettano?
  12. E' un vero peccato che fiat abbia eliminato il blu impeccabile era veramente un ottimo colore, comunque questa scelta ha deluso molti clienti tanto che quattroruote ha dedicato a questo argomento un piccolo trafiletto sul numero di ottobre!
  13. Ciao a tutti, era da tempo che non partecipavo al forum, cmq sapete dirmi se attualmente il magic parking è di serie nell'allestimento platino, e se lo è se comprende i sensori posteriori che in caso contrario sarebbero optional?
  14. Salve a tutti, sono nuovo in questo topic, avrei bisogno di avere spiegazioni su che fine ha fatto il blu impeccabile e se è vero che è stato sostituito dal blu bastian contrario, e se così fosse ci sarebbe qualche gentile utente che mi potrebbe postare le foto di quest'ultimo colore perchè su internet sono riuscito a trovare ben poco? Grazie!
  15. Nuovo spot della Delta in Africa.....peccato sia in francese! http://www.youtube.com/watch?v=IjGhPzKgAqU
  16. Quattroruote Leggetevi questo articolo di QR, praticamente la delta non ne viene fuori bene,anche se per me il confronto non era adeguato....! Penso che una bella rivincita ce la potremo prendere quando questo motore verrà usato sulla Alfa Milano...!
  17. Grazie atomicstation2 per le foto e anche per il link dato che ho trovato tante altre foto interessanti!
  18. Ciao, se hai altre foto della delta executive potresti postarle? Grazie.
  19. Le plafoniere sono uguali cambia solamente il colore, comunque non penso che alla lancia convenga (come costi) mettere in produzione dei pezzi diversi solo per un unico allestimento, pensate anche ai sedili, non credo faranno strutture diverse in base all'allestimento (mi riferisco alla seduta posteriore), poi volevo chiedervi avete anche voi la sensazione che in foto si noti una certa differenza tra il pannello del tetto della executive e quello della platino?
  20. Mi chiedo se quelle modifiche introdotte nell'allestimento executive come le plafoniere delle luci di color grigio scuro, il pannello del tetto (diverso da quello attuale nei materiali), i poggiatesta anteriori e posteriori, e le sedute dei sedili posteriori, saranno introdotte nel resto della gamma?
  21. Non mi da l'accesso al forum saresti così gentile da salvartele e ripostarle, sarei molto curioso di vederle? grazie.
  22. Dei nuovi sedili posteriori della executive ho trovato solo questa.....non vi confondete, quello che dovete guardare è alla destra........cioè i poggiatesta sono diversi e manca quello centrale! http://img23.imageshack.us/my.php?image=334066510437a3d746a6o.jpg
  23. Per vedere il crash test della delta vai qui.... Ha avuto 5 stelle ai test euro ncap.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.