Vai al contenuto

barrese83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    60
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su barrese83

  • Compleanno 23/05/1983

La popolarità di barrese83

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Infatti dovrebbe segnare 0 quando indica ancora 50-60km è un errore
  2. Io ho una Delta Platino nera/nero 1.6mjt non trovo che sia comparabile,è nettamente superiore, ma avete mai portato un 1.9 105cv Audi/Volks o quant'altro?è lento!!
  3. Non è possibile installare su una 1.6 120cv il Cruise Control vedo che ora per la versione Platino è di serie, che sfiga!! Ma sulla auto non è possibile il follow-me home lo spegnimento ritardato dei fari e magari l'accensione anticipata? Secondo me queste due cose oltre la mancanza delle luci sottoporta, sono gli unici difetti della macchina, per il resto è un bolide dall'eleganza suprema. Ps:La mia è nera!
  4. Solo città tipo metropoli Napoli,Roma al massimo 15km/l In autostrada si abbassa verso i 18-19km/l velocità di codice.
  5. Ma di quale rollio parlate?Io ho avuto questa impressione della macchina nei primi 5000-6000 km ,poi ho visto che la macchina superato una prima fase morbida se inserita bruscamente in curva si irrigidisce ed ha un ottima elettronica che aiuta nelle curve sia in frenata che in accellerazione, è solo una questione di abitudine,ma la macchina è molto stabile e corregge molti errori di guida.
  6. L'aggiornamento sembra riguardare la combustione e i parametri del FAP ma niente di sensibile, tranne che sembra consumare un pò meno soprattutto rispetto al precedente consumo in città, nessun aggiornamento rispetto al B&Me Nav o altro, Anch'io desideravo le luci di benvenuto aprendo le portiere dell'auto, sia sulle porte e almeno i led di posizione davanti, ma resterà solo un sogno!!
  7. Ok, attenzione!!! Lancia delta 1.6 120cv Platino , al primo tagliando 10.000 km cambio olio e aggiornamento del software chiamato "generazione". A chi è capitato la stessa cosa la mia macchina è una delle prime delta immatricolata 11/08, ma già era in concessionaria.
  8. Il TST è un aereo e non consuma niente soprattutto in rapporto alle prestazioni, il t-jet meglio lasciarlo a benza, se si vuole un motore gpl bisogna accontentarsi del Bravo 1.4 16v 95 cv,nasce gpl dalla casa e non vengono fatti "buchi" sulla testata da un istallatore qualunque, sarà comunque meno affidabile di un motore di serie benzina o diesel che sia, considerando l'ammontare di spesa(alto) per una delta accessoriata, meglio puntare su qualcosa di garantito. L'ideale sarebbe la 200 cv benza 1.8 TFSI!! Chi può permettersela è fortunato, io ho una 1.6mjt 120cv Platino e sono convinto di aver comprarto una grande auto difetti? Le luci sottoporta mancano, non ha funzione di benvenuto dei aprendo con il telecomando remoto, le retine nel cofano rifinite..male. Consumi tenuta voto 10 prestazioni il mjt batte iniettore pompa 10-0
  9. Non aver paura nella scelta del colore, e non pensare ad esaltare troppo il bicolore della Platino io la ho ed è nera/nero ti assicuro che di notte quel tetto opaco che non riflette è esagerato!!!
  10. Allora ultimo pieno 50 euri di diesel a 1.040 ho fatto 850 solo autostrada entro velocità di codice 120km/h di media, consumo reale quasi 18 km/l anche se il cdb dichiara 20.3km/l cmq il consumo è ottimo, La vettura è una 1.6 mjt Platino.
  11. Ma a voi piace questa Golf 6 io sono un estimatore del Golf ma questa Golf mi fa venire voglia di guardare altrove ma non potevano lasciare il golf 5 magari nella versione estetica gt sport, che è cmq più bello della 6? Ma poi quante se ne vedono in giro io ne ho vista solo una, vabbè che anche la serie 5 ha cominciato così però per questo modello la vedo nera soprattutto quando uscirà la 149 per la 6^serie golf sarà finita.
  12. La Vw non è stata in grado di capire che il successo legato alla parola Golf stava in una netta evoluzione rispetto alla concorrenza, non in un legame affettivo e nostalgico nel confronto del passato. GOLF 4+ GOLF5= GOLF6 Secondo me i tedeschi stavolta meritano un 2 in matematica. Decantazioni per la meccanica stavolta non c'è ne sono, se la Vw aveva un motore affidabile (140cv Tdi pompa) non l'avrebbe mai cestinato dopo soli 5 anni dal debutto.I motori fiat si rifanno ancora sulla base di un 1.9jtd105cvdebuttato sulle bravo e vanno a meraviglia.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.