Vai al contenuto

francio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    63
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su francio

  • Compleanno 20/04/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat grande punto t-jet

La popolarità di francio

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sono ovviamente segmenti diversi, non paragonabili, ma magari le prestazioni si... e comunque le versioni più estreme dei principali modelli segmento d (vedi m3/m4) giocano proprio a fare le supercar anche se questo non fosse l'obiettivo di giulia..... sarebbe comunque un bel colpo di marketing
  2. Secondo me questa giulia, come prestazioni generali, è sullo stesso livello della prima gtr..almeno la scheda tecnica così lascia presagire secondo me
  3. Si potrebbe rendere il frontale ancora più simile a quello del grand cherokee? (Perchè la direzione sembra essere quella)
  4. Che cambiamento con così piccoli ritocchi !!! Si può modificare anche la mascherina rendendola in tinta con la carrozzeria ? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - sarebbe troppo bello se questa fosse una foto della reale renegade ! Cambia completamente !
  5. Simpatica... ma, una linea squadrata, fanali posteriori squadrati, passaruota squadrati, frontale squadratissimo....e fanali anteriori tondi? A questo punto facciamo squadrati anche quelli, no?
  6. Infatti, sarebbe interessante vedere i tempi parziali, e non mi sorprenderei se nell'ultimo "settore" la megane fosse stata leggermente più veloce, (dove c'è quel lungo rettilineo), inoltre sarebbe interessante anche sapere chi abbia pilotato la megane; tutto questo, con assoluta ammirazione verso i tecnici renault.
  7. 8.04 è un ottimo tempo.. ma con un pilota come Walter Röhrl ad esempio, secondo ma la 4c fa meno di 8 minuti !
  8. Bicolore, con il tetto nero, secondo me migliora tanto... sarò impazzito, ma mi piacciono di più i fari della 4c "carbon look" di quelli della 8c.... stupenda, davvero da scioogno ! sarebbe interessante anche un photoshop di una versione senza tetto.
  9. Ah scusami, pensavo che per una berlina di segmento E l'abitabilità avesse una certa importanza... ma forse questo vale solo per le supersportive a motore centrale è ovvio che questo sia il prezzo da pagare per essere così piacevole esteticamente... e poi considera quanto siano ingombranti le mazze da golf !!
  10. La ghibli sembra un po meno spaziosa rispetto a diverse auto del segmento E per i passeggeri posteriori; non che sia di primaria importanza, ma forse potrebbe essere uno dei pochi "difetti"; comunque per chi preferisce più spazio c'è la quattroporte... il bagagliaio invece è enorme; sarebbe interessante un confronto tra nuove quattroporte e ghibli con la quattroporte precedente.
  11. Ammirando le ultime foto mi è venuto in mente solo ora un terribile difetto della 4c: il bagagliaio sta molto vicino al motore....quindi difficilmente si potrebbero trasportare cibi freddi come il gelato (l'estate è alle porte) perchè si squaglierebbero !!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.