Vai al contenuto

francio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    63
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di francio

  1. Sono ovviamente segmenti diversi, non paragonabili, ma magari le prestazioni si... e comunque le versioni più estreme dei principali modelli segmento d (vedi m3/m4) giocano proprio a fare le supercar anche se questo non fosse l'obiettivo di giulia..... sarebbe comunque un bel colpo di marketing
  2. Secondo me questa giulia, come prestazioni generali, è sullo stesso livello della prima gtr..almeno la scheda tecnica così lascia presagire secondo me
  3. Si potrebbe rendere il frontale ancora più simile a quello del grand cherokee? (Perchè la direzione sembra essere quella)
  4. Che cambiamento con così piccoli ritocchi !!! Si può modificare anche la mascherina rendendola in tinta con la carrozzeria ? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - sarebbe troppo bello se questa fosse una foto della reale renegade ! Cambia completamente !
  5. Simpatica... ma, una linea squadrata, fanali posteriori squadrati, passaruota squadrati, frontale squadratissimo....e fanali anteriori tondi? A questo punto facciamo squadrati anche quelli, no?
  6. Infatti, sarebbe interessante vedere i tempi parziali, e non mi sorprenderei se nell'ultimo "settore" la megane fosse stata leggermente più veloce, (dove c'è quel lungo rettilineo), inoltre sarebbe interessante anche sapere chi abbia pilotato la megane; tutto questo, con assoluta ammirazione verso i tecnici renault.
  7. 8.04 è un ottimo tempo.. ma con un pilota come Walter Röhrl ad esempio, secondo ma la 4c fa meno di 8 minuti !
  8. Bicolore, con il tetto nero, secondo me migliora tanto... sarò impazzito, ma mi piacciono di più i fari della 4c "carbon look" di quelli della 8c.... stupenda, davvero da scioogno ! sarebbe interessante anche un photoshop di una versione senza tetto.
  9. Ah scusami, pensavo che per una berlina di segmento E l'abitabilità avesse una certa importanza... ma forse questo vale solo per le supersportive a motore centrale è ovvio che questo sia il prezzo da pagare per essere così piacevole esteticamente... e poi considera quanto siano ingombranti le mazze da golf !!
  10. La ghibli sembra un po meno spaziosa rispetto a diverse auto del segmento E per i passeggeri posteriori; non che sia di primaria importanza, ma forse potrebbe essere uno dei pochi "difetti"; comunque per chi preferisce più spazio c'è la quattroporte... il bagagliaio invece è enorme; sarebbe interessante un confronto tra nuove quattroporte e ghibli con la quattroporte precedente.
  11. Ammirando le ultime foto mi è venuto in mente solo ora un terribile difetto della 4c: il bagagliaio sta molto vicino al motore....quindi difficilmente si potrebbero trasportare cibi freddi come il gelato (l'estate è alle porte) perchè si squaglierebbero !!
  12. miglior bozzetto, proposta 1 migliore idea, proposta 1 (La proposta 2 mi piace molto ma non la inquadro come un'eventuale fiat barchetta, ma più come alfa romeo.)
  13. Su 1 miliardo di euro di utili che percentuale pagherebbe Fiat di tasse in Italia? E in U.S.A? Indicativamente... comunque sono d'accordo che se questo comportasse un rafforzamento della sua posizione nel mercato con conseguente maggiore stabilità dei centri produttivi anche in Italia non sarebbe poi un fatto necessariamente negativo ( per le entrate tributarie italiane).
  14. Se la sede legale venisse spostata in U.S.A., che diminuzione ci sarebbe per le entrate tributarie Italia?... Indicativamente...
  15. Le gomme che vengono usate in qualifica cos'hanno di diverso rispetto a quelle usate in gara? Evidentemente hanno più aderenza e sicuramente un degrado ancora più veloce degli pneumatici usati in gara (quanto durano? 2 - 3 giri?), ma mi chiedo come sia possibile che le mercedes siano così in difficoltà con le gomme da gara rispetto a quelle da qualifica... Il giro veloce (in gara) delle mercedes è oltre 1 secondo più lento del giro veloce delle altre vetture !! A me va bene così ma è per me strano; la stessa cosa, ma in misura minore è avvenuta con le red bull.
  16. Per me la parte più debole stilisticamente è il muso....ma visto di profilo, sembra troppo "a punta", "rientra" in maniera troppo repentina in basso... ma almeno così ha un buon angolo d'attacco !Scandaloso il comportamento del collaudatore, considerando poi che la cherokee è stata già mostrata al pubblico.
  17. La versione "lunga" è ...lunga 5,25 metri, 2cm meno della quattroporte; ma lo spazio interno, rispetto alla quattroporte, è minore o maggiore? Purtroppo Non ho trovato questo tipo d'info per la maserati.
  18. Stupenda, mi piace più della versione definitiva.- Bellissima ! Ma la portiera posteriore sembra tooppo piccola
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.