Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

zoodany

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    844
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

256 Excellent

Su zoodany

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 01/10/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 3008 SUV (2017)
  • Città
    Marina Di Massa
  • Professione
    Programmatore .net

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche Tiguan è così. E non piace per niente nemmeno a me. Tiguan tra l’altro ha piuttosto basso anche quelli posteriori cosa che la rende molto goffa secondo me. Qua al posteriore forse si salva. ☏ iPhone ☏
  2. Nuova frontiera del bicolore o è solo un riflesso strano o una specie di pellicola di protezione sul paraurti? ☏ iPhone ☏
  3. Credo che Musk abbia parlato all'inizio di 35K dollari, non 30, se non ricordo male. E comunque parlava dalla short range con prezzo comprensivo dei 7500$ di incentivo che ci sono negli USA. Al momento la mid range parte da 49K-7,5K=41,5K dollari. È plausibilissimo che la short range che dovrebbe essere disponibile nel 2019 parta da 42.5K-7.5K=35K.
  4. zoodany

    Ergonomia dell'iCockpit Peugeot

    Aggiungo la mia esperienza diretta, ho una 3008 da un anno e mezzo e mi trovo benissimo, non riscontro nessuno dei problemi che l'amico V-rus segnala.. Nemmeno in viaggi lunghi.. Inoltre adesso guidando altre auto mi sembra di avere in mano un volante enorme e scomodissimo.. Ho guidato anche a volte una 308 della mia ditta e l'ho sempre trovato un po' meno comoda della mia 3008, soprattutto per la visibilità della strumentazione. Nella 3008 la posizione di guida è senza dubbio migliorata secondo me..
  5. Io ho una 3008 da 1 anno e mezzo e all'i-Cockpit mi sono abituato praticamente subito. Adesso quando salgo su macchine "tradizionali" con volante più grande mi sembra di guidare un camion, mi ci trovo benissimo sinceramente..
  6. zoodany

    Audi Q3 2019

    Ottimista....
  7. Mi riferivo soprattutto agli anteriori, comunque anche quelli posteriori a LED hanno un aspetto molto più moderno rispetto a prima. Il peggio prima erano le diurne con le lampadine.. Orrore..
  8. Secondo me invece adesso sono perfetti. Nelle operazioni di questo tipo (rivisitazione di auto storiche, 500, Mini ecc), secondo me, la linea generale deve ispirarsi all'originale ma i dettagli devono essere moderni, perché è vero che l'originale era degli anni '60 ma adesso siamo nel 2018 e la macchina la devi guidare e vendere nel 2018, con la tecnologia e la concorrenza di oggi non degli '60..
  9. Bah.. A parte la forma dei fari posteriori il resto mi sembra completamente diverso..
  10. Da possessore del restyling della prima Serie 1 ti dico che sono proprio le proporzioni la cosa che non mi piace di questa. La vecchia era unica nel suo genere, sbalzi ridotti, cofano lungo, altezza ridotta, proporzioni da TP insomma, che sono la cosa che mi piaceva di più e che ora si è persa.. ☏ iPhone ☏
  11. Non sono sottovuoto ma a bassa pressione.. Quindi immagino serva molta meno energia. Qua http://www.pocket-lint.com/news/132405-what-is-hyperloop-the-700mph-subsonic-train-explained dice che, per i tratti esterni, ricoprirlo di pannelli solari fornisce l'energia sufficiente a far funzionare il sistema..
  12. Beh.. Io aspetterei a festeggiare il funerale di Tesla e del buon Elon.. Uno che ha creato (o quasi) PayPal, creato da zero SpaceX facendola diventare il fornitore della NASA smentendo tutti quelli che dicevano che un privato non avrebbe mai potuto competere nello spazio contro i budget statali non si arrende facilmente. Non vorrei fare polemiche ma la frase "a tutto gas si fanno meno di 100 km" fa intendere che il tuo intendo non è quello di portare info utili alla discussione ma solo di denigrare. Pure un'auto con motore normale "a tutto gas" non fa 1000 km..
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.