Vai al contenuto

[NEWS] Ferrari of the Mith - 40 immagini dei proto Ferrari


emi®

Messaggi Raccomandati:

cmq aveva ragione stefano,un premio x scuola(anke se poi detroid nn ha preso niente x la scarsa qualita dei modelli,anke xke è subentrata nel concorso in seguito,dopo il ritiro di pasadena,quindi ha avuto meno tempo..)

Non avevo però pienamente ragione.....dato che agli americani nulla....come mai ritiro di pasadena?

Ma tu quale eri della foto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quali foto?

inizialmente era previsto un premio x scuola,poi visto i lavori di detroid(giustificati dal poco tempo)hanno deciso x 2 premi alla mia scuola...

nn so il xke del ritiro di pasadena...

il mio modello era la 368 postata qui avanti,purtroppo tra i vincitori nn c sono,ma mi hanno intervistato al tg5 di sabato...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

quali foto?

inizialmente era previsto un premio x scuola,poi visto i lavori di detroid(giustificati dal poco tempo)hanno deciso x 2 premi alla mia scuola...

nn so il xke del ritiro di pasadena...

il mio modello era la 368 postata qui avanti,purtroppo tra i vincitori nn c sono,ma mi hanno intervistato al tg5 di sabato...:)

Complimenti.....ecco l'avevo letto qui...ma siccome nn vedo mai il TG5 pensavo di trovarti in quella foto di gruppo con LCDM in mezzo....

ma nella 368 a cosa hai collaborato?

.....quindi un premio per scuola all'inizio....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si,un premio x scuola

la mia collaborazione è stata un supporto x la tesi,ai migliori studenti del 2 anno,veniva concessa la possibilita d dare una mano ad alcuni lavori del 3 anno x fare piu esperienza....

cmq poi postero le foto della presentazione con hokuyama,stephenson,coco,toad,pininfarina ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia collaborazione è stata un supporto x la tesi,...

Si ma in cosa consiste?...a dire il vero non capisco molto sti progetti fatti in 3-4 si avvicinano poi a come, molte volte, lavori dal vero ma non so se mettono bene in luce le potenzialità del singolo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto d tutto,da proposte di stile,a tirare il clay dal modello a afre un 3d veloce in alias ecc...in pratica è come se l'avessi fatta anch'io la tesi,solo che il mio nome nn compare...

cmq il mio gruppo era da 2 piu il mio supporto,quindi come un gruppo da 3...

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Babbo Natale quest' anno ti kiedo un regalo particolare:

fai ke Montezemolo. al Motorshow. dia come notizia certa un aggiornamento della F430 nel 2008 ("F430 Evoluzione" con motore Uniair da 539cv) e come sostituta della stessa nel 2009 la Ascari!!!

scusatemi...sono Fuso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Babbo Natale quest' anno ti kiedo un regalo particolare:

fai ke Montezemolo. al Motorshow. dia come notizia certa un aggiornamento della F430 nel 2008 ("F430 Evoluzione" con motore Uniair da 539cv) e come sostituta della stessa nel 2009 la Ascari!!!

scusatemi...sono Fuso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.