Inviato 14 Febbraio 201115 anni fa devo essere sincero il consumo è l'ultima cosa che mi iteressa.....importante è che fosse una macchina veloce e con una bella ripresa.......obiettivi raggiunti
Inviato 4 Ottobre 201114 anni fa qualcuno mi spiega perchè questa macchina con 50 cv in meno della giulietta qv va' praticamente uguale e praticamente uguale alla sorella maggiore? Ok pesa meno ma anche 50 cv sono tanti Modificato 5 Ottobre 201114 anni fa da Giò
Inviato 4 Ottobre 201114 anni fa qualcuno mi spiega perchè questa macchina con 50 cv in meno della qv va' praticamente ugualee praticamente uguale alla sorella maggiore? Ok pesa meno ma anche 50 cv sono tanti il mio blog www.autocritico.com
Inviato 5 Ottobre 201114 anni fa capisco ma anche il 1750 dell'alfa è un motore che spinge molto da molto in basso. Famoso il dato che da' tempi di ripresa della QV identici a quelli di M3.
Inviato 5 Ottobre 201114 anni fa capisco ma anche il 1750 dell'alfa è un motore che spinge molto da molto in basso.Famoso il dato che da' tempi di ripresa della QV identici a quelli di M3. però poi non ha un grande allungo, mentre il 1.4 tsi 180cv spinge fin quasi i 7000... il mio blog www.autocritico.com
Inviato 26 Ottobre 201114 anni fa Cavolo,mi è subito piaciuta la Polo,mi piace più della golf...sono rimasto entusiasta dei motori TSI provati con test sulla scirocco,ma pur pensando a questa Polo GTI,non ne ho mai valutato l'acquisto perchè credevo che costasse uno sproposito Volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con vetture aziendali importate dalla Germania...sono interessato per il prezzo più abbordabile,ma anche perchè sono molto accessoriate!!
Inviato 10 Marzo 201214 anni fa quasi che mi è venuta voglia di cambiare auto (mini e yaris vendendone 2) per prendere questa polo gti... ovviamente mi piace una auto brillante in ripresa e potente quando serve. unico neo non sò se riesco ad abituarmi all'automatico... (esiste sono in versione dsg?) inoltre i consumi dichiarati sono veritieri? perchè se è così sembrano essere pari a quelli della mia vecchia yaris del 2001 ma ci credo poco voi che mi dite?
Inviato 11 Marzo 201214 anni fa c'è solo col DSG purtroppo Auto che l'ha provata nel Marzo 2011 ha rilevato: 11.6 km/l in autostrada e 11.8 in città