Inviato 6 Giugno 201114 anni fa Salve a tutti! E' da un po' di tempo che mi gira in testa una canzone italiana di fine anni novanta-inizio anni duemila, ma non riesco a trovare il titolo...Ho già provato con Midomi, ma niente Ecco le parole del ritornello: A che no ciao! Ma che roba che è, te telefono per dirti ciao! C'è nessuno che se la ricorda? "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 6 Giugno 201114 anni fa Questa? Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 6 Giugno 201114 anni fa Ehm, veramente Thestack ha scritto: …una canzone italiana di fine anni novanta-inizio anni duemila … mentre quella che hai citato è inglese; dei Chumbawamba per la precisione.
Inviato 6 Giugno 201114 anni fa Si si ho letto Pero' leggendo le parole ho pensato ad una cover. I ritornelli sembrano coincidere come ritmo: prova a leggere le parole di quella italiana sulla musica inglese: I get knocked down | A che no ciao! but I get up again You nay ever gonna keep me down | Ma che roba che è, te telefono per dirti ciao! Così si nota meglio l'assonanza I get knocked down A che no ciao! but I get up again You nay ever gonna keep me down Ma che roba che è, te telefono per dirti ciao! Boh io ci ho provato Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 7 Giugno 201114 anni fa Autore :shock: E' proprio quella che mi ha linkato Gimmo E io che al tempo pensavo fosse italiana... Grazie "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 7 Giugno 201114 anni fa E sti cazzi la canzone migliroe di fine anni '90 ve la ricortade come colonna sonora di Fifa World to Wrold Cup '98 ? 花は桜木人は武士
Inviato 7 Giugno 201114 anni fa Te vist, EC2227 ??? :D:D:D:D Grande TheStack, ti stimo. Mi e' venuta in mente appunto perche' colonna sonora di Fifa98, e visto che le tempistiche coincidevano... Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 7 Giugno 201114 anni fa E sti cazzi la canzone migliroe di fine anni '90 ve la ricortade come colonna sonora di Fifa World to Wrold Cup '98 ? Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 7 Giugno 201114 anni fa Enno, Thumbtumping era una "signora" canzone commerciale. Molto meglio di quasi tutti i tormentoni di quegli anni. E aveva anche un senso compiuto e un qualche significato, non era solo il ritornello per l'estate.
Inviato 7 Giugno 201114 anni fa E sti cazzi la canzone migliroe di fine anni '90 ve la ricortade come colonna sonora di Fifa World to Wrold Cup '98 ? avoja se me la ricordo..e concordo pure! il mio blog www.autocritico.com