Inviato 10 Dicembre 201114 anni fa scusate...vorrei prendere un'auto a gpl mi consigliate quetsa auto? sono indeciso con la clio... grazie
Inviato 10 Dicembre 201114 anni fa Chevrolet mi pare che punti parecchio sul gas, anche negli spot. Quindi presumo che i modelli gpl vadano abbastanza bene! Aspetterei però che propongano la versione con gas montata direttamente dalla casa, per andare sul sicuro. A me personalmente non piace molto come estetica, però è moderna e dentro ha un bel design.
Inviato 12 Dicembre 201114 anni fa Autore Buongiorno a tutti, mi consigliate gentilmente un'auto a GPL o Ibrida? ho un budget limitato: massimo 13 mila euro con l'aumento della benzina e del diesel voglio assolutamente un auto economica ma non conosco molti modelli a gpl o ibride ero interessato alla Chevrolet Aveo...in alternativa un usato Honda Insight 1.3 Elegance attendo consigli grazie Modificato 12 Dicembre 201114 anni fa da videotape
Inviato 12 Dicembre 201114 anni fa Tra le due honda è sicuramente migliore di due/tre spanne, per qualità complessiva e meccanica, oltre ad offrire il "plus" del cambio automatico, molto utile nella guida cittadine. Aveo ha invece un motore molto sbevazzone che solo a GPL è accettabile Occhio che è però insight è molto più ingombrante. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 14 Dicembre 201114 anni fa Autore chiedo cortesemente ai possessori di auto a gpl di scrivere le loro esperienze con le loro auto..... si risparmia veramente? si possono verificare problemi con auto gpl? è meglio mettere dopo l'impianto gpl su auto a benzina? alla fine insomma: GPL si o GPL no???
Inviato 15 Dicembre 201114 anni fa Presente: Gpl dal 2006 su tre diverse vetture e altre due consigliate a due cari amici. I consumi sono 10km lt a Gpl a benzina fa i 12.5km lt, considera che il Gpl viene 0,725 la benzina al minimo l'ho vista a 1,608... Considera un risparmio assoluto su benzina, discreto su diesel e costa più caro del metano. Aftermarket va bene se conosci un buon installatore. Se hai domande...
Inviato 16 Dicembre 201114 anni fa A me sembra corretto consigliare un buon usato (da ca 50.000 Km) cui far montare l'impianto ....se non erro, i problemi della combustione del gas eran che si 'lucidavan' troppo le sedi valvole ed altro, quindi era buona idea prenderne una che ha viaggiato a benza (incrostando qua e là gli organi) e gpllizzarla in modo che x qualche anno il suo potere 'smacchiante' elida le incrostazioni ed inizi il suo processo lucidante ....così facendo ho visto Clio1200 gpllizzate superare i 300.000 Km