Inviato 28 Giugno 200421 anni fa sì è molto meglio della fusion,a me piace molto di più SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 28 Giugno 200421 anni fa A me ricorda un po' la Touareg più che la Fusion, anche se poi credo che come dite voi sia una Ford travestita Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Inviato 28 Giugno 200421 anni fa bhe, effettivamente come stile, a parte il frontale, ricorda molto la touareg, ma io intendevo dire che è la versione mazda della fusion...mazda dovrebbe produrre auto sportive, toricamente...bho! ...
Inviato 28 Giugno 200421 anni fa Autore Solo la fiancata sa di Touareg cmq News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 28 Giugno 200421 anni fa Il frontale mi lascia un po' perplesso, carine la fiancata e la coda
Inviato 28 Giugno 200421 anni fa Autore Anche a me lascia prerplesso il frontale mi sa di macchinetta elettrica.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 28 Giugno 200421 anni fa tipico frontale giapponese con occhia a mandorla molto accentualti... per quanto riguarda il colore, è incredibile l'effetto che fa su una alfa gt, tipo quella del primo servizio di 4r, e su questa "Marisa"... che ha anche un po' un frontale da melanzana ps: su alfa stava benissimo invece...con gli interni neri luxury...