Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. TonyH

    Utente Registrato
    36
    Punti
    57231
    Numero contenuti pubblicati
  2. AleMcGir

    Moderatore |Staff|
    28
    Punti
    20132
    Numero contenuti pubblicati
  3. Sepp0

    Utente Registrato
    17
    Punti
    1334
    Numero contenuti pubblicati
  4. Motron

    Utente Registrato
    15
    Punti
    7263
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 05/29/25 e localizzati in Risposte

  1. È quello che osservo io. Estendibile anche ad altre auto coeve (Porsche 718?). Realisticamente, oggettivamente, a una Giulia oggi cosa è che manca da dire “oddio mi sembra di guidare un 127 mentre i miei amici hanno lo space shuttle” La Plug-in? Ovvero 200kg di zavorra che addio la dinamica? 2 pollici di schermo per il passeggero? una App per le flatulenze? il fatto che sia un 2016 non è che più un limite mentale derivato da altre realtà? Che almeno come design non ci ritroviamo come la nuova serie 5 che , scusate, hanno voluto e dovuto farla nuova ma è aberrante. Leggera come una peperonata col caprino a colazione.
  2. Condivido un’esperienza personale, magari non è del tutto attinente, ma penso possa offrire qualche spunto interessante. Faccio il Product Manager in un’azienda che fattura circa 800 milioni di euro. Produciamo soluzioni per il mercato professionale, ma da qualche tempo l’azienda ha deciso di entrare in un nuovo segmento: quello dei prodotti di alta gamma, un settore dove oggi non abbiamo una reale brand awareness. Perché questa scelta? Perché in quel mercato ci sono alte marginalità e buoni profitti. Il problema, però, è che in certi mercati l’acquisto non è solo una questione di scheda tecnica. I clienti comprano per abitudine, per fiducia, per passaparola. E me lo dicono chiaramente: Il punto è proprio questo: per convincere qualcuno a cambiare, non basta essere “alla pari”. Devi dare qualcosa in più, a meno. Solo così il cliente può giustificare il cambiamento e assumersi il rischio. E questo vale anche nel mondo delle auto. In certi segmenti di fascia alta — dove contano storia, reputazione e fidelizzazione — all’inizio bisogna essere pronti a guadagnare meno. Serve tempo per costruire fiducia e riconoscimento. Solo dopo si potrà pensare di allinearsi ai prezzi della concorrenza.
  3. Leggendo la biografia di Marchionne (ma anche di altri grandi Manager) mi sono sempre stupito del ritmo incredibile dei viaggi. Marchionne programmava i viaggi in modo da sfruttare il fuso orario ed in qualche modo "recuperare tempo". Pensate che vita. Per lavoro mi sono fatto annate con 200 giorni di trasferta e dopo un po' il fisico lo inizia a sentire. Comunque siamo off topic, che lo usi sto jet se serve a qualcosa!
  4. Io non comprendo questa fissa dell infotainment, ma mi spiegate in cosa realmente è carente il sistema di Giulia/Stelvio? Cosa deve fare per voi un sistema di un autoveicolo? Progetti Photoshop? Calcoli quantistici? Simulazioni 3D? Davvero è diventata una tarantella infinita ma forse il problema sono i sistemi di altri sui cui ci puoi giocare tipo a Tetris (?) con musichette ogni volta che aprì o muovi un comando che sembra Mario kart (?) Ho 27 anni quindi sono nato nell'era tecnologica ed uso la tecnologia, mi sono comprato una Giulia MY19 quindi con l'etm gen 2 8.8pollici con NAV 3D quindi quello non touch con android auto e sinceramente fa tutto quello che deve fare un infotainment di un autovettura e quei pochi gap che aveva li hanno appianati con il sistema touch MY20 e parlo di visualizzazione dati tipo pressione olio motore ecc non disponibili sul Gen2. Per cronaca lavoro in BMW e quel tablet da cinema lo prenderei a martellate un giorno si ed un altro pure, per cambiare una stazione radio è una tarantella, sali in macchina e ti ritrovi l'aria condizionata a cannone perché ha deciso così Prima che riesci a spegnerla si è fatto inverno, 2000 app inutili, tre milioni di suoni ed effetti che dopo mezza giornata di mandano al manicomio, solo per mettere le modalità di guida ti ci vuole un manuale 30 modalità di guida che non capisci se sono effettivamente vere o servono per cambiare lo sfondo tipo PC. Sinceramente? Io ho comprato una macchina non un PC da gaming dopo che il sistema gira fluido, stabile, ha la sua connettività ed un display giusto ha tutto. Il problema non è l infotainment di Giulia e Stelvio che è adeguato a quello che deve essere una vettura, il problema sono gli infotainment da sala giochi infilati dentro una vettura.
  5. https://www.lastampa.it/torino/2025/05/29/news/filosa_mirafiori_ceo_stellantis-15168555/?ref=LSHA-BH-P6-S3-T1
  6. se la priorità da essere ostativa è un infotrainement del 2025 (che poi Porsche ad esempio certe cose te le fa pagare) si compra altro. Semplice. io non capisco perché i pregi sono sempre inutili e i difetti sempre insormontabili. se lo sono, come nelle coppie, ci si dice addio e non ci si consuma nel rancore reciproco. Qua manco ci stanno avvocati e figli di mezzo. se si rimane, magari ci si chiede cosa c’è di bello che ci fa rimanere. o si arriva alla conclusione di essere masochisti.
  7. E siamo così arrivati alla fatidica pagina 208… ”Da dove tutto ebbe inizio…”
  8. Come primo simbolico atto da AD, spero cominci deforestando a colpi di sega l'anello sul tetto del Lingotto, ché così sembra un vivaio, riportandolo al suo antico rombante e cementizio splendore. Un'industria che nasconde il suo passato dietro al fogliame e demonizza il prodotto che vende non andrà mai da nessuna parte. Comunque... è stato detto Zaia, è stato detto De Magistris, è stato detto Dujardins, è impressionante, come lo giri di un centimetro cambia faccia.
  9. E una multinazionale da 14 marchi deve fare per forza un'Alfa Romeo per uno a cui fa SCHIFO guidare?
  10. Se poi le 33 entrano a Trento trotterellando, abbiamo chiuso il cerchio(ne). 😈
  11. Vabbé son sempre i soliti discorsi. La verità è che Alfa fa parte di "Fiat" e già questo la pone a livello di racconti da bar nel gradino più basso delle preferenze perché l'azienda è vista come una che fa roba di poca qualità. Che oggi sia vero o meno poco importa, questo è ciò di cui la gente è convinta. Questo viene poi alimentato dai social che scrivono e dicono quel che la gente vuol sentirsi dire perché così fanno visualizzazioni/click. Di gente seria che fa prove serie ce n'è sempre di meno ed il focus è sempre sulle cazzatele elettroniche e sempre meno sulla "ciccia". Inoltre non perdono occasione per evidenziare mancanze anche lievi su auto "italiane" mentre se ne guardano bene su auto straniere, specialmente tedesche. La gente sente, per esempio, "Mancano i matrix rispetto alle rivali" ma poi non va a vedere che le rivali non li hanno di serie e li propongono optional a 3000€ e che quindi non li avrebbero comunque. In parte però questo è anche frutto del fatto che per decenni le auto del gruppo son state fatte un tanto al chilo. Del resto la mancanza di cura, di visione, di strategia e di impegno è palese da decenni e con Stellantis pare addirittura essere aumentata.
  12. Bello lanciare la palla in tribuna. Se “era solo un esempio”, significa una cosa. La critica era pretestuosa. Vogliamo fare i seri? Ci sono cose che non vanno? Va bene. Le elenchiamo in modo circostanziano e puntuale, valutiamo l’effettivo impatto, l’effettivo interesse, quali sono le alternative e se sono realmente percorribili. Sennò andiamo per luoghi comuni “le bmw vanno usate solo con l’asciutto”
  13. l'infotainment del 2024 ha grosse pecche: 1. non puoi postare stories su instagram mentre sei alla guida 2. non permette di utilizzare netflix, io la notte in autostrada quando sono stanco alla guida sono solito guardare qualche serie tv per rilassarmi; così invece sono costretto a vedermele sul cellulare (con i rischi penali che ne derivano dal lasciare le mani dal volante e usare il cellulare) 3. non permette di fare videochiamate di gruppo su whatsapp 4. soprattutto non permette di installare videogiochi, avevo trovato un supporto per controller xbox da sterzo su amazon ma ho dovuto fare il reso
  14. nulla vieta a Stellantis di aggiornare l’attuale Giulia e Stelvio ricarrozzandola e mettendoci un ibrido sotto il cofano…
  15. Ma in COSA è arcaico sto benedetto infotrainement che se ne parla come se fosse un Nokia 3310? Ma sta macchina, MY 2024 l’abbiamo vista o siamo rimasti al 2016 e amen?
  16. Questi commenti sono esattamente il motivo per cui Alfa è messa come è messa. La macchina deve avere TUTTO in Tier S. Dalla tonalità delle luci ambientali allo sterzo in plutonio placcato oro. Poi se io la compro perché il cruscotto ha 900 sfondi personalizzabili mentre tu lo tieni spento e la compri per l'handling, fa lo stesso. Il focus di Alfa dovrebbe essere farla comprare a entrambi. Anche perché solo gli alfisti pensano che avere contenuti di serie S sia motoristici che estetici contemporaneamente siano cose mutualmente esclusive o impossibili.
  17. Credo che le critiche, a parte la questione della cinghia ormai risolta con la catena, siano dovute al fatto che non è stata portata avanti una motorizzazione adatta anche ad auto di seg C e in parte D. Tavares aveva deciso di passare rapidamente al tutto elettrico senza contare che in alcuni mercati questa è una scelta non accettata da chi le auto le deve comprare
  18. Piccola preview: Comunicato stampa Via Jeep.
  19. E comunque BMW 318d msport nuova, 56k cocuzze, esattamente 10 mila in più della mia Giulia altrettanto nuova. E non ha il keyless. Però sui social non si vede
  20. Poi però costa troppo, e non la compriamo. Scusate, ma ci stiamo facendo le seghe perché bisogna attaccare un cavetto. Per carità, senza è più comodo. Ma non si diventa degli sfigati a mettere un cavetto. mi spiace, ma sono proprio aspettative come queste che hanno ucciso il marchio. Sono dinamiche da relazione tossica. Giulia è perfetta? No. Audi A5 lo è? serie 3? Tesla? No. Ognuna hai i suoi punti di forza e i suoi punti perfettibili. e ognuno sceglie in base alla priorità. Giustamente. perchè l’ottimo è nemico del bene. Con Alfa è come avere una bella donna che ti accoglie a casa in lingerie ti ha preparato la cena ma oddio ha usato il bimby anziché fare a mano come nonna Pina della porta accanto e quindi farle la scenata. purtroppo esistono troppi uomini così. e sono dei casi umani.
  21. Non e' il design che funziona, sono i quattro anelli sul cofano che funzionano.
  22. Di sto passo quando avranno le ibride saremo tornati ad avere bisogno delle elettriche che nel mentre magari avranno preso abbastanza piede. Quest’azienda arriva sulle cose sempre per ultima, è un martirio continuo. Certo che sentir parlare dell’ennesimo stop e ripartenza sia per Alfa che per Maserati è davvero impossibile da sentire. È successo troppe volte. Non ci crede più nessuno.
  23. Che poi è una narrativa tutta italiana, in Francia nessuno parlava di acquisto e al massimo si lamentavano che gli Agnelli avessero più quote. Anzi oggi su Le Monde nell'articolo che annuncia la nomina di Filosa hanno scritto che "le influenze italiane e americane sono diventate predominanti".
  24. Risponderà anche a lui ma praticamente questa nasce vecchia, la fiancata ha gli stessi stilemi bombati di Compass vecchia e il trattamento delle superfici delle vecchie FCA mentre Compass nuova ha il trattamento PSA più moderno. Se non fosse per il richiamo al frontale a Compass nuova questa Cherokee è la classica auto che doveva nascere tipo 5 anni fa ma che hanno sempre rimandato
  25. Ricapitolando. 1. Ci si straccia le vesti perché avrebbero bloccato le prossime Stelvio e Giulia in uscita tra qualche anno che, per quanto ne sappiamo, e lo hanno capito anche loro, avrebbero venduto quanto i due ultimi modelli lanciati a marchio Abarth (che, per la cronaca, manco a Torino si vedono). 2. Mi sembra che alle attuali Giulia e Stelvio, per vendere qualcosina anche a non appassionati, tutto sommato, siano mancati i motori ibridizzati, soprattutto i diesel. Per il resto, come sempre, è inutile pretendere i numeri delle tedesche, che hanno un mercato totalmente diverso, a partire da quello interno. Il paragone andrebbe fatto con la più o meno coeva Jaguar, e mi sembra che l'italiana abbia fatto un tantino meglio sotto ogni punto di vista.
  26. Sinceramente io mi stupisco dello stupore: "storicamente" le Yxx hanno avuto bisogno di una versione entry level (Fire, Elefantino, quello-che-volete) per iniziare a vendere seriamente... sono quarant'anni che è così (ricordate le "difficoltà" di Y10 e Y 840 all'inizio della commercializzazione?)... Solo al marketing Lancia non l'avevano ancora capito.... adesso ci mettono una pezza..... vediamo se non è troppo tardi... P.S.: spero che il "rinsavimento" ci sia anche nella parrocchia Fiat per la 6oo.....
  27. Un pesante restyling per Giulia/Stelvio più l'aggiunta del mild hybrid montato su Grecale non sarebbe stato possibile?
  28. Beh... la prima lacuna evidentissima è un infotainment ( e un ecosistema digitale) degno del 2025. ( siamo ancora ad al cavetto per collegare AA e ad un'app ridicola con latenza da preistoria) E non venite a ca**re il ca**o con la " eh ma la guida, l'alfa 75, la passione, l'angolo di Ackermann, il carbonio , l'alluminio il tungsteno ": su un seg. D da 50 k voglio, esigo, pretendo, un infotainment che sia almeno al passo con quello di un cellulare ( o della migliore concorrenza, cinese americana o tedesca che sia) Anche se poi lo tengo spento.
  29. Gentilissimo Antonio, io ho solo un desiderio, che venga buttato alle ortiche un marchio che non funzionerà mai per tornare a dare dignità a Citroen: 🥳
  30. E meno male!! PSA non sapeva fare nemmeno un motore decente... Battute(?) a parte, spero che il nuovo CEO possa focalizzarsi finalmente sul prodotto. In un gruppo così grande, OK fare le sinergie sui volumi garantiti grazie agli N marchi, però facciamole mettendoci sotto una meccanica di livello, finora invece col metodo Tavares veniva predisposta una meccanica più o meno mediocre da vendere con tutti i marchi. Questa strategia forse pagava nel breve periodo, ma serve quanto prima una sterzata, vero che qualche miglioramento si è visto sulle ultime Medium ma ci sono ancora delle lacune, ad es. non è accettabile un interconnesso posteriore su auto da più di 30mila euro
  31. Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la giulietta, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il parafiamma e si e' aperto il ponte posteriore, mio cuggino mio cuggino. Mio cuggino si e' tolto il parafiamma, mio cuggino si e' aperto il ponte posteriore. Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato ad Arese la Stelvio 2025 e invece era una 3008, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto in Stellantis, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto in Stellantis - mio cuggino Stelvio 3008, mio cuggino benvenuto in Stellantis. Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una Giulia bev - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato e Alfa Romeo è un marchio dr, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino. Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto. Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino. Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'. Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.
  32. ANTONIO FILOSA nominato nuovo Ceo di Stellantis.Ecco le prime parole alla stampa: "Ghesboro"
  33. La nuova Land Rover Defender 2026 introduce una serie di aggiornamenti che, pur mantenendo intatto il suo spirito avventuroso, ne migliorano l'estetica e la tecnologia. Design raffinato e dettagli esclusivi Tutte le versioni della Defender (90, 110 e 130) presentano lievi modifiche estetiche: fari LED con grafiche aggiornate, luci posteriori a filo con finitura scura, paraurti ridisegnati e griglia anteriore in nero lucido di serie. Le prese d'aria sul cofano e le feritoie laterali sfoggiano ora una nuova texture, sostituendo il precedente motivo a scacchi. La gamma colori si arricchisce con le tonalità Woolstone Green e Borasco Grey, mentre per la versione OCTA è disponibile il nuovo Sargasso Blue, completato da dettagli in Textured Graphite e inserti in fibra di carbonio tritata. Inoltre, per tutte le Defender V8 sarà disponibile, a partire dalla fine del 2025, la finitura esterna opaca Patagonia White. Tecnologia all'avanguardia All'interno, la Defender 2026 è dotata di un nuovo touchscreen da 13,1 pollici, sostituendo l'unità precedente da 11,4 pollici, offrendo un'esperienza utente più immersiva e intuitiva. Il sistema Pivi Pro, sempre attivo, garantisce una risposta rapida e consente la connessione simultanea di due smartphone. Inoltre, grazie alla tecnologia Software-Over-The-Air (SOTA), fino a 14 moduli elettronici possono ricevere aggiornamenti remoti, migliorando continuamente le funzionalità del veicolo. Prestazioni potenziate La versione OCTA della Defender si distingue per il potente motore V8 biturbo da 635 CV, abbinato a un sofisticato sistema di sospensioni e modalità di guida specializzate, che le consentono di affrontare con facilità e velocità diversi tipi di terreno. I sedili "Body and Soul" con tecnologia vibroacustica e altoparlanti integrati assicurano un'esperienza di guida confortevole anche nelle condizioni più difficili. Inoltre, per la prima volta, Land Rover offre pneumatici all-terrain montati in fabbrica, garantendo un'aderenza eccezionale fuori strada. Impegno nelle competizioni Land Rover ha annunciato che la Defender parteciperà ufficialmente al Rally Dakar 2026, competendo nella categoria "Stock" del FIA World Rally-Raid Championship (W2RC). Questo programma triennale, che durerà fino al 2028, prevede la partecipazione a tutti i cinque round del W2RC, con due veicoli iscritti, oltre a un terzo veicolo per il Dakar Rally. La categoria "Stock" sarà aggiornata nel 2026 per diventare una piattaforma ideale per dimostrare le capacità e la durata delle Defender. OCTA
  34. Come spesso accade quando si parla di tematiche filosofiche rapportate ad Alfa, mi sembra che la discussione si inviluppi su se stessa fissandosi su argomenti distorsivi. Nel segmento alto, Alfa è forse l'unico marchio non esotico che offre un prodotto al top per quanto riguarda il piacere di guida, rivolgendosi a intenditori che cercano proprio quella qualità in una vettura relativamente accessibile (come @TonyH). Il problema è che questa tipologia di utenti si sta restringendo sempre di più e se non sei un marchio di nicchia (con relativi prezzi di nicchia) non ci puoi campare. Quindi secondo me ha ragione @Sepp0: se non vogliamo che Alfa sparisca perché la sua "fanbase" di duri e puri che se ne fregano se gli ammennicoli tecnologici non sono super reattivi e all'ultimo grido (facendo bene, eh!) è troppo ristretta per farla sopravvivere, Alfa deve puntare anche su questi ammennicoli. Perché (è inutile negarlo), la stragrande maggioranza di chi oggi compra una sedan o un SUV di classe D o superiore guarda a quello. L'handling è sempre più un piacere per pochi intenditori. Se Alfa vuole sopravvivere, deve andare anche dove c'è la maggioranza di quelli che spendono per sedan e SUV di classe alta, deve puntare anche al tipico cliente Audi (o BMW, o Mercedes), spesso un dirigente di medio livello che la macchina (aziendale) la usa come incrociatore autostradale e nella quale cerca solo la comodità e il prestigio di una dotazione tecnologica sempre aggiornata, magari anche solo nella facciata. E se poi questo ex cliente Audi scopre anche di avere una vettura dalla dinamica di guida sopraffina che gli strappa un sorriso ad ogni curva (perché Alfa non deve rinnegare la sua fan base), allora tanto meglio. Magari ecco che anche loro si convertiranno al piacere di guida e il mondo diventerà un po' migliore 😀
  35. @TonyH per favore basta. Stai dicendo troppe verita', per questo qui sta succedendo il 48🤣 Comunque, lo ripeto per la 56esima volta. Io sono nato e cresciuto in Germania. Di macchinoni ne ho viste, straviste e riviste. Ho sia una A4 2020 che una Giulia Veloce 2018 avanti casa. Non mi e' mai piacuto di fare il tifoso di qualsiasi marchio, io sono per la passione delle auto e basta. Io posso dire, che l'unica cosa che si puo criticare seriamente sulla Giulia e' proprio l'infotainment si. MA ASPETTA!!! I motivi (ormai ridicoli) che ho sempre sentito, anche qui in Germania, di perche non si puo comprare una Alfa sono stati sempre altri, raramente l'infotainment. Pero tutto sommato ho la sensazione che viene apprezzata piu in Germania che in Italia. Che poi ce anche da dire che l'infotainment nell'Audi non e' neanche perfetto, ha anche i sui difetti che nella mia Alfa non ho mai avuto. E tutti gli italiani che comprano sempre e solo tedesce perche sono le migliori e Alfa fa schifo perche cosi e cola perche i Matrix, i LED e il sistema satelitare della NASA. Sinceramente a chi vogliono prendere per il culo? Perche io raga, quando vengo in Italia quelle tedesce cosi migliori e tecnologiche non le vedo, vedo le solite A3/A4/Q3 basi, sedili di stoffa e Infotainment quasi non esistente. Ma allora scusa ma chi ca*** volete rompere il ca***? Scusa eh. Poi arrivo con la Giulia e tutti ehhh ma che macchina ehh ma bella ehh. Si ma perche non la comprate ca***? Si certo una Veloce da 280CV in Italia e' un suicidio, ma ci sono anche le piu "normali". Una storia piccola per farvi capire: Mio padre arrivo' con l'A4 la prima volta dopo averla comprata (si non e' la mia personale). Dato che non la vuole tenere per molto tempo, non ha voluto spendere molti soldi, quindi non e' esagerata. 2.0 TDI 190CV, cerchi da 19, vetri scuri, Infotainment grande e i Matrix. Sedili di stoffa manuali. Ma sapete che quasi tutti mi hanno fatto seriamente la battuta "ehh ma allora abbiamo battuto la Giulia" ehh ma dai quale auto e' migliore? azzz misa' che abbiamo fatto il pacco alla Giulia. Ce non so cosa dire guarda, non e' che l'Audi non e' una buona Auto, anzi. Ma quella la, contro una Giulia Veloce full optional non ce paragone. Ce l'A4 non ha neanche le luci sotto le porte, ma puo essere mai che in Audi ci serve un optional per averle? Pero questo mostra quanto e' (troppo) importante il logo tedesco in Italia.
  36. …logico e facile per loro, perche il divieto delle ice in Cina sara 2060 e non 2035 come in Europa.
  37. 2 punti
    Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei scusarmi perché forse questo non è il posto giusto per queste foto, ma io le trovo interessanti e sono sicuro che le troverete interessanti anche voi. Si tratta di prototipi dell'azienda spagnola DOGA per equipaggiare il tergicristallo posteriore dei modelli 850, 127 e 133.
  38. I hope these rumours are not true. If they do a major restart now, there won't be product until 2028 at least. Alfa will lose the American market. And in my opinion the BEV versions have to be top-notch, as non-EV sales in D segment and above are shrinking very fast now because most are sold/leased as company cars in Europe. Look how many BEV BMW sells already. Also in America Alfa appeals to rather progressive metropolitan customers and not truck drivers of the midwest. Bring the new BEV and keep the old generation until the HEV is ready. If the BEV is not competitive they have failed.
  39. Ma appunto. Ci sono altri marchi con caratteristiche che soddisfano quelle volontà. Ed è saggio che si rivolga a loro. Come reciproca maggiore soddisfazione. Perchè che senso ha non essere se stessi per inseguire chi non ti vuole?
  40. Non vedere Bocelli ad un nuovo evento è decisamente una bella notizia.
  41. dai che i cugini francesi se strizzano un attimo gli occhi vedono Jean Dujardin e si riassicurano
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.