Vai al contenuto

Bartimeus79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Bartimeus79

  • Compleanno 20/07/1979

La popolarità di Bartimeus79

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Varese e provincia dopo qualche giorno di pioggia di solito le strade si riempiono di buchi tipo mini-crateri. Unico tratto che resiste è la provinciale che costegga il lago nei tratti di afalto drenante, ovviamente pochi, era difficilissimo asfaltarla tutta in un solo modo
  2. Perchè evidentemente non funziona, altrimenti visto che non sono enti di carità ci si butterebbero a capofitto (piuttosto che punzecchiarsi su chi venderebbe meglio le Alfa )
  3. Ciao, vorrei sapere cosa comporta l'assetto sportivo ordinabile come optional nello sport pack per una M-Air 170 cv? Inoltre è possibile ordinare in linea accessori le pinze freno maggiorate su cerchi da 17"?
  4. Si hanno notizie di un'allargamento di queste sospesioni ad altri modelli del gruppo Fiat? Non capisco perchè non venga sfruttato (anche solo come optional), problemi ingegneristici o lentezza Fiat?
  5. Ciao, mi sapete spiegare come cambiano le sospensioni sulla QV tra quelle di serie e quelle regolabili presenti nello Sport Pack Plus?
  6. Ciao, volevo prendere come gomme invernali le Vredenstein Snowtrack 3 (per C1). Le ritente valide o ci sono modelli migliori per il preventivo di 300 Euro? Inoltre volevo avere una delucidazion tra le gomme M+S e le vere invernali (M+S con fiocco di neve), le prime possono essere efficaci sulla neve (per il disegno del battistrada), ma per il resto si comportano come delle estive (mescola della gomma non efficace sotto i 7 gradi)?
  7. Ciao si hanno notizie sul ritorno delle Sport con il 1.6?
  8. Non ho urgenza di prenderla, è solo che preferisco prendere una pronta consegna piuttosto che aspettare. La Stilo la valutano 1500 EURO entrambe. Per la cronaca è un 1.9 Jtd 3 porte del 2002 con 100.000 km. Domani vado in Alfa per la Giulietta.
  9. Ciao ho girato le concessionarie della zona (Varese) alla ricerca di una nuova auto con cui sostituire la mia Stilo. Per il momento la mia scelta si è ridotta Fiat Bravo turbo MA 140 cv sport, full optional a 21.300 EURO dando dentro la Stilo e Astra 1.8 T 160 CV, 5000 km, pacchetto Cosmo S e cerchi da 19" a 20.300 EURO (sempre con Stilo). Io preferirei la Opel in quanto in pronta consegna,ma non so quanto possa fare il telaio flexride (con i cerchi da 19") per la comodità. Cosa ne pensate? PS: devo andare ancora in alfa per la Giulietta 170 CV, ma non so se riesco a prenderla con max 22k EURO (dist + sport pack almeno)
  10. Per i consumi non gli interessano più di tanto (fa pochi km). La RS è molto interessante,ma l'ho scartata per i cerchi da 17" belli a vedersi,ma cari da cambiare. La swift non mi era venuta in mente in effetti è una bella macchina
  11. Ciao mio fratello sta per cambiare auto e vorrebbe una piccola con un minimo di sportività. Può spendere intorno i 15k euro. Le uniche due che mi sono venute in mente di consigliare sono la Twingo Tce 100 cv e la Mazda 2 sport 1.5 se qualcuno ha altre idee lo ringrazio e soprattutto tra le due quale consigliate?
  12. Devo fare mea culpa sulla Mito perchè se inizialmente non mi piaceva, con i nuovi motori turbo MA non posso non affermare che sia una macchina veramente interessante. Soprattutto non capisco come in molti continuino a disprezzarla quando è una delle poche piccole che regalano un pò di divertimento senza essere vistose come le Abarth e simili
  13. Si guardasse anche che è una TP sportiva acquistabile con 20k-25k Euro forse ne circolerebbero di più, ma evidentemente si preferisce una tedesca usata
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.