Vai al contenuto

DreamCar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    497
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su DreamCar

  • Compleanno 01/01/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda 3

La popolarità di DreamCar

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sono in India da un paio di mesi e ci resterò per altri 3 (fine Dicembre). Il livello di auto che girano è mostruosamente basso. Le Suzuki-Maruti sono frequentissime e hanno sempre una carrozzeria segnata da mille scontri. Ci sono delle Toyota che girano, qualche Suzuki berlina e diversi 4x4 mostruosi ma non enormi. Girano anche pochissime berline europee o mezzi da ricchi (quei pochi ricchissimi che ostentano auto buone). Stavamo parlando dieci minuti fa di questa auto e guardacaso Autopareri è sempre avanti, in ogni caso l'hanno bollata come poco interessante, la Tata Nano hanno detto che è un cesso, questa è economica ma non vale la spesa.
  2. Qualcuno l'ha vista all'EICMA? Dai dati non ho capito il solito "italianismo" nel pompare i dati..ha un 675 e 128 cv e parlano di superiperpotente, quando Tryumph e Yamaha fanno praticamente uguale.. Come sella e impostazione di guida mi pare non troppo sforzata in avanti, sbaglio?
  3. boh, restano in sospeso i dubbi che ha creato Rossi. Il suo sistema di commercializzazione impedisce all' UNIBO di testare il suo modello perchè lui non ha soldi, che verrebbero da un partner che non può esserne sicuro se l'UNIBO non produce dati confermati. ora è arrivato questo fantomatico partner che scavalca tutto e si assume le responsabilità. Da vedere quando sia affidabile il tutto, nel blog 22passi c'è da leggere milioni di post di dubbi vari, a volte non chiusi dai test eseguiti.
  4. Vero, ma c'è da dire che è sin dall'inizio che piovono critiche di tutti i tipi. L'ing. Rossi si comporta in maniera "bizzarra" (che è dire poco...) ed è davvero strano. C'è una "battaglia" di dichiarazioni per la separazione commerciale tra Rossi e la Defkalion a pochissimo tempo daitermini indicati per la megawatt centrale. Si scopre anche, in seno alla divisione, che la Defkalìon avrebbe realizzato versioni migliorate dell'e-cat, chiamato Hyperion. Secondo una fonte non accertata pare che la Dfk avesse sviluppato ricerche in proprio e prodotti propri. Dal loro comunicato stampa emerge che il nucleo centrale dell'Hyperion resta ingegneria di Rossi. Il fatto che si parli di Americani per una nuova centrale fa gridare alla bufala perchè scende un po dal cielo..
  5. Pure lo schermo del mio milestone ha problemi..si è slavata la protezione e ora è pieno di graffi, prima ci passavo le chiavi e nonsuccedeva niente, ora ho ilterrore! quello che manca a win7 è il market ma come prodotto ovviamente andrà ad allinearsi a tutti gli altri. Un solo SO, niente personalizzazioni (Nokia?) quindi tanta fluidità, cosa che in Android dipende da molti fattori. Quando dovrò cambiare pure io ci farò un pensiero, ma in confronto ad un GS 2 o un Atrix non sò.. Windows mi sta sulle balls.
  6. se non sbaglio non si riesce ad entrare anche con invito. Cmq avere videochat di gruppo è una chicca non da poco, tutto basato su Gtalk.. diventasse una specie di blackberry messenger poi sarebbe impareggiabile.
  7. un chiarimento sul lenr e in particolare sull'ecat. video davvero bello! Low Energy Nuclear Revolution on Vimeo
  8. ma che figata!! io mi sono bevuto letteralmente una scutigera, ho preso un bicchiere (mio) dal lavandino, ho messo acqua e mi sono ritrovato...ok ok ci arrivate da soli sono insettivori, io non li tratterei così male. le blatte grazie a man in black fanno schifo a tutti, ma sono animali anche edibili, quindi se li prendete li cucinate e ve li mangiate secondo me non durano tanto cmq pare che muoiano con il calore, ci sono apparecchi per ucciderli a ultrasuoni, mai provati però. anche io in campagna trovo di tutto, da vespe giganti,libellule,cimici,scarabei,mostri volanti non identificati....il problema sono le vespe, che si annidano nei coppi, ti mangiano i tavoli di legno e danno fastidio in giardino!
  9. scusate ma non ho messo il link e non posso editare Kohei Minato: Magnet Motor
  10. che figata, ancora una volta Autopareri mi insegna qualcosa!! Meglio di Wikipedia! l'eresia: non è possibile combinare vapore+elettrico? Peso assurdo immagino..
  11. Ci sono, forse questa è più seria.. però siamo sempre sulla zona dei rotori magnetici che danno energia. Quello che mi chiedo è, mettiamo che i magneti si carichino con i fulmini (energia gratis) e la loro raccolta non sia un costo rilevante, il sistema si basa su uno starter che avvia il ciclo, applico un'inerzia che deve essere inferiore a quella per fermare il sistema ed ho una produzione di energia. Come fà ad andare avanti per sempre mi chiedo? Quale risorsa si deteriora se non c'è calore, ne consumo in senso stretto (mi immagino un carburante insomma)?
  12. io utilizzavo Dialer Pro ed ora Go dialer, mi ci trovo particolarmente bene, certo, sul mio milestone non sono rapidi. Se trovi un HTC con la sense ce l'ha di suo.
  13. DreamCar

    Free Magnetic Energy

    Ciao a tutti! io non sono un ingegnere e qui ce ne sono tanti e mi chiedevo se magari qualcuno dei tanti potesse darci un'immagine di questa storia. Vi metto un link d'esempio FREE MAGNETIC ENERGY é davvero possibile generare energia gratis,pulita e perenne da un generatore di moto perpetuo magnetico? Chi carica i magneti?
  14. Ho riletto tutti i post pensando che fosse aggiornato le possibilità economiche sono davvero ampie se si pensa ad una base di appoggio per lo sviluppo di una rete basata su flotte bus,poi flotte commerciali. Se non sbaglio a NY volevano cambiare i taxy con modelli stile minivan commerciale e questa sarebbe la seconda base d'appoggio per sviluppo. Nel lungo periodo arriveranno le auto per i privati, con multiair e miglioramenti vari per la secchezza del metano, l'autonomia ed i tempi di rifornimento. Tra l'altro di punti di rifornimenti di metano non coperti da infrastruttura a terra ce ne sono, ovvio che non possono essere punti primari..
  15. Dico la mia perchè mi capita in facoltà di dover impostare la wifi su decine di portatili l'anno e ne ho visti di tutte le lingue.... la percentuale di dual boot è ...zero per chi ha windows. La maggior parte della gente ha da vista in su quindi avrebbe senso mettere XP/vista +7 ma, visto che sono distro totalmente diverse e chi ha XP non è passato a 7 come per chi ha vista, direi di fare xp,vista/7. Quindi quoto il nucarote. Per quanto riguarda il sondaggio, se vogliamo avere dati confrontabili purtroppo dobbiamo ripetere l'errore della scelta multipla, altrimenti risulteranno dati difformi. Se non vogliamo un confronto, o un confronto preso con le pinze allora direi di mettere come scelta magari l'opzione dualboot, che apre terribili scenari di milioni di opzioni!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.