Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

ROCKY77

Members
  • Content Count

    2,320
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Excellent

About ROCKY77

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 04/16/1977

Profile Information

  • City
    prov.AL
  • Professione
    lurido bancario normodotato !

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. si va molto bene, non ci sono problemi particolari. l'ho provata e mi sono trovato bene, ma come detto da becker vdo la frizione è pesante e soprattutto dopo un po di strada si indurisce.
  2. ROCKY77

    Consigli per TFR

    certo fai contento qualcun altro, il gestore del fondo in primi ma con un minimo di accortezza fai contento anche te stesso. infatti come ho già scritto puoi scegliere le linee d'investimento e modificarle nel corso del tempo, oppure affidarti a gestioni life cycle. e comunque tra il conservativo e l'azionario vengono solitamente proposte altre scelte, ovviamente in base all'orizzonte temporale. non è vero che ti leghi al gestore tutta la vita, puoi anche trasferirlo da un fondo all'altro..
  3. ROCKY77

    Consigli per TFR

    certo, informati in banca e nella tua assicurazione.
  4. ROCKY77

    Consigli per TFR

    sinceramente ti consiglierei un fondo pensionistico, chiedi le brochure alla tua assicurazione e alla tua banca. così facendo potrai scegliere in fase di apertura quale linea d'investimento seguire, apportando anche modifiche nel corso della tua vita. lasciarlo in azienda vuol dire fare contento il tuo datore di lavoro e basta.
  5. chissà perchè a me ricorda il posteriore di Mazda3 prima serie... vabbè, attendiamo qualcosa di nuovo per i prossimi giorni. certo che se fosse 4.30 di lunghezza non sarebbe male.
  6. si huawei ha la possibilità di cambiare i temi e altri particolari grafici ma vedo che sono tutti allineati al gusto prettamente adolescenziale. chissenefrega, basta che funzioni bene. domanda sulla batteria, al momento con il normale uso vedo che si esaurisce in fretta. può nascere dal fatto che è nuovo e necessita di qualche giorno per assestarsi?
  7. mannaggia J Gian.... Mannaggia!!!! devo dire che al momento è abbastanza veloce, mi trovo bene. pero preferivo l'android che avevo sul samsung, questo lo trovo meno comodo. ottima la ricezione del segnale e la qualità dell'audio durante le chiamate, per me importante visto che lo uso soprattutto per telefonare. cacchio quelle icone da bimbominkia però... visto che è il terzo che rompo in un anno, come custodia acquisterò un Moon Boot taglia small....
  8. ok mi sento meglio. se posso permettermi, in cosa potrei trovarmi meglio? sono un tecnosauro, ci capisco poco. grazie! al momento non mi trovo male, sinceramente non amo la grafica fanciullesca dei temi che sono installati e di quelli che si possono scaricare. inoltre è molto grosso, pare una padella della lagostina.
  9. OK PERFETTO. j gian mi hai appena fatto capire che ho ricevuto in regalo un cordless Brondi con 4 stilo incluse.
  10. urca davvero? mi puoi spiegare meglio? sinceramente a parte le mail e qualche forum, non faccio altro.
  11. samsung s4 mini caduto e spapollato proprio ieri mattina.....
  12. riapro la sicussione per chiedere ai più esperti cosa ne pensano dello huawei y6+.+ l'ho ricevuto in regalo e come si sa a caval donato non si guarda in bocca... però non essendo ferrato sull'argomento mi piacerebbe sapere le vostre opinioni!
  13. tutto corretto. in linea di massima i finanziamenti erogati dalle finanziarie legate alle case automobilistiche sono più economici in quanto la concessionaria già sta guadagnando vendendoti l'auto... possono quindi permettersi tassi più vantaggiosi rispetto alle banche. detto questo, verifica per bene i servizi accessori soprattutto quelli assicurativi e poi confronta il Taeg.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.