Vai al contenuto

Fabio90

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Fabio90

  • Compleanno 28/02/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda

La popolarità di Fabio90

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Il posteriore non é che mi convinca molto (anche se dalla foto si capisce poco) la fa troppo auto "giocattolo" e in una segmento c non è un bene.
  2. Secondo quanto riportato da “Caradisiac.com“, la nuova Chrysler 200 potrebbe essere commercializzata in Europa con il brand Fiat. La vettura dovrebbe debuttare sul mercato europeo nel 2012, in sostituzione dell’attuale Croma. Il Lingotto avrebbe deciso di effettuare questa operazione di re-badging con il brand Fiat perché la 200 berlina, essendo sostanzialmente la versione restyling della Sebring, non è un modello adatto ad adottare il brand Lancia, in quanto non abbastanza lussuoso. Come evidenziato dalla ricostruzione grafica in alto, la berlina Fiat che dovrebbe derivare dalla Chrysler 200 si differenzierà da quest’ultima per gli interventi estetici al frontale, mentre la differenza più rilevante con la gemella statunitense sarà l’adozione di motori diesel. Infatti, i motori a benzina 2.4 da 173 CV e 3.6 V6 da 283 CV saranno affiancati in Europa dalle unità MultiJet con potenze comprese tra i 120 e i 170 CV. La nuova berlina di Fiat dovrebbe essere prodotta nell’impianto americano in Michigan e proposta al prezzo base di 22.000 euro circa. Inoltre, nel 2013 dovrebbe essere disponibile anche nella variante cabriolet che deriverebbe dalla Chrysler 200 convertibile. Chrysler 200: in vendita in Europa con il brand Fiat? fonte Autoblog Ragazzi secondo voi è fattibile?
  3. Che senso ha chiamarla ancora mini? Senza contare che hanno copiato la evoque. Se entrerà nel mercato spero che venda poco (chissà quanto costera).
  4. Qualsiasi legge i politici varino, la pirateria informatica non la fermeranno mai.
  5. Grazie a te,ora il metano non mi fa più tanto paura.
  6. ok ma ho sentito dire che cosi il metano ha prestazioni simili al benzina e uguali al gas. Mi confermi?
  7. Mi potreste spiegare come funziona il variatore d'anticipo in un auto a metano e se questo riesce realmente ad accrescerne le prestazioni. Va montato a parte? Se si quanto costa? Insomma spiegatemi tutto su questo gingillo visto che sono indeciso se comprare un auto a metano o a gas. Grazie in anticipo ;)
  8. Io metto questo: parla della storia dell'Alfa fino agli anni 90 e mostra le caratteristiche della 164,peccato sia in inglese (se qualcuno vuole tradurre)
  9. Peccato che suddetta auto sia andata veramente piano (almeno da dove vedevo io) durante il rallylegend,non ha fatto urlare per niente il motore
  10. La nuova vettura di Lancia che segnerà il ritorno nel segmento D si chiamerà Flavia. Si tratterà delle gemella europea della nuova Chrysler Sebring, di cui vi mostriamo una nuova foto spia. L’auto dovrebbe rappresentare la versione di serie della concept 200C, caratterizzata dai fari a LED anteriori e posteriori. La nuova Chrysler Sebring è attesa al prossimo Salone di Los Angeles, in programma a novembre. La Lancia Flavia, invece, dovrebbe debuttare ufficialmente al Salone di Francoforte che si terrà a settembre 2011. L’arco di tempo tra la presentazione della Sebring e quella della Flavia servirà a Fiat per decidere se produrre la nuova berlina negli USA o in Italia a Mirafiori. La Lancia Flavia sarà l’erede delle berline Prisma, Dedra e Lybra, avrà la trazione anteriore e potrà contare su una gamma composta dalle motorizzazioni 2.0 MultiJet da 170 CV, più i benzina 3.6 V6 Pentastar e le unità 2.0 e 2.4 a quattro cilindri con tecnologia MultiAir. La fonte è autoblog. Io credevo che le nuove lancia di segmento superiori al c si facessero tutte in america,poi è certa l'adozione di un v6 per una Lancia? Avete qualche informazione in più? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.