Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

A.Masera

Members
  • Content Count

    4,919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

A.Masera last won the day on March 6

A.Masera had the most liked content!

Community Reputation

1,890 Excellent

6 Followers

About A.Masera

  • Rank
    Team Manager

Profile Information

  • Car's model
    Golf VII
  • City
    BOLZANO
  • Interessi
    Troppi, tecnologia, architettura, design, elettronica...

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. è uno scandalo perchè avviene in un momento nel quale Tonale non doveva neanche esistere e si attendeva invece GTV, 8C ed altro. Palesemente alla morte del gran capo qualcuno ha mandato all'aria tutti i suoi piani e ha fatto fare una maquette basandosi su una piattaforma (papabile) del gruppo. Ergo programmazione pari a zero, un progetto non previsto che ha preso il posto di tutti gli altri. Se non è proseguire a CDC questo, io non so.
  2. e a chi punti con macchine a partire dai 50.000 Euro? All'Alfista che guida una Bravo? L'obiettivo è rubare clienti ai tedeschi, il problema è che senza serietà, senza pianificazione non fai nulla, che sia una casa automobilistica o una lavanderia a gettoni. Il Tonale è l'esempio lampante di prodotto sfornato per testare le masse, prodotto in poche settimane e senza alcuna pianificazione o piattaforma alla base. Solo che presentare un concept nel 2018 e vederla nel 2021 significa essere dei buffoni. E ancora aspettiamo l'Alfieri (P.s. 5 ANNI ad oggi)
  3. Posso anche essere d'accordo..però seguo il forum da anni e vigliacco se ho mai letto critiche al gruppo... Tutti a pendere dalle parole di MArchionne, lui cambiava idea e la cambiavano tutti.. e i fatti a distanza di quasi 5 anni sono l'aver creato una macchina formidabile (Giulia) abbandonata a se stessa, ad invecchiare senza ulteriori sforzi. Stelvio invece nonostante un deciso slancio delle vendite rischia di fare la stessa fine. Colpa del mercato? Mah, io ho dei dubbi, perchè proporre allora Tonale che fondamentalmente oltre all'ibrido non apporta nulla di nuovo? 8C, GTV, Giulia a passo lungo, Giulietta la teniamo/non la teniamo, una nuova segmento B, no facciamo prima il suv segmento C, noi ma poi ci sarebbe l'E ma non ci sono al momento piani... ma è serietà questa? Mettetevi per un attimo nei panni di un fedelissimo BMW o Mercedes, secondo voi perchè dovrebbe cambiare gruppo?
  4. guarda che non cambia niente all'atto pratico. La verità è che hanno due soli modelli a listino nell'arco di 4-5 anni, che hanno rinunciato con la coda tra le gambe a proseguire la strada della meccanica d'elite e che a parte versioni con adesivi e a fine anno un leggero aggiornamento tecnico c'è il nulla.
  5. La vedo molto, molto male per Alfa Romeo. Gestione delle peggiori italiane senza dubbio, con continui cambi di idee.. non è professionale, punto. 2014: Le Alfa saranno tutte a trazione posteriore, con meccanica esclusiva 2015: Presentazione Giulia Q 2016: In vendita (svariati mesi dopo..) + Stelvio 2017 niente 2018 Niente + Tonale concept, ritorno alla TA e alla condivisione meccanica 2019 aggiornamento a fine anno 2020 niente 2021 Tonale E' una vergogna, fossi un investitore sarei già scappato tanto tempo fa.
  6. da quel che ho capito io, è la vettura di produzione.
  7. nera non mi dispiace affatto.. si conoscono già i dati sul bagagliaio?
  8. L'unico che mi piace veramente tanto è il Vespa 946... secondo voi comprando un usato (nuovo ha un prezzo folle) c'è la possibilità che in futuro si rivaluti? Considerando che si tratta di un modello speciale a tiratura limitata
  9. Beh casa / lavoro però io non ho mai messo un piede su uno scooter... sono sincero, quando li vedo scartare le auto mi vien male per loro ma sicuro è come andare in bici, solo questione di abitudine... La vespa non solo è cara, ma tutti ne la sconsigliano perché ha le ruote piccole e tende a scivolare.. per me è tutto nuovo, certo è che se non mi trovo bene la vespa è come un assegno in bianco e la rivendo subito
  10. ho la stessa necessità, volevo anch'io la Vespa (che comunque non mi convince) ma costa veramente una fucilata. Dite quindi che il Tricity è una valida alternativa?
  11. interni spettacolari, esterni troppo anni '70.
  12. A.Masera

    BMW X6 2020

    Chi è attualmente a capo del design BMW? C'è evidentemente del marcio e mancano le idee. I tedeschi stanno da anni ipertrofizzando le proprie vetture, loro non stravolgono ma evolvono, ma certi stilemi se troppo appesantiti diventano uno scempio. Ormai stiamo perdendo ogni senso estetico, tra fari posteriori che si uniscono, cinture della fiancata che si sdoppiano, calandre che si uniscono ai fari ed altro... il buon gusto sta morendo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.