Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

A.Masera

Members
  • Content Count

    5,251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

A.Masera last won the day on March 6 2019

A.Masera had the most liked content!

Community Reputation

2,567 Excellent

6 Followers

About A.Masera

  • Rank
    Team Manager

Profile Information

  • Car's model
    Golf VII
  • City
    BOLZANO
  • Interessi
    Troppi, tecnologia, architettura, design, elettronica...

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le proporzioni sembrano buone ma tanto poi la sputtaneranno con cromature, palpebre, nei, branchie ecc ecc ecc
  2. Personalmente mi piacciono praticamente tutte (Q7 a parte), il problema sta nei dettagli che negli anni sono aumentati a dismisure a scapito della pulizia. Ma questa è inguardabile.
  3. E' stato di nuovo ricoverato in rianimazione per condizioni instabili. Ho avuto modo di sentire la famiglia nei giorni scorsi, come detto dal figlio i primi sintomi del risveglio sembravano essere incoraggianti. Non so se avete mai avuto a che fare con una persona con danni di questo tipo (io purtroppo si), il risveglio avviene prima togliendo la sedazione, poi attendendo piano piano un graduale recupero. Si passa dal rispondere a stimoli fisici involontari a quelli volontari fino (se dio vuole) al ritorno ad uno stato di coscienza. Poi si possono valutare i danni che in questo caso purtroppo di sicuro ci saranno certamente.
  4. Giusto la settimana scorsa mi domandavo come sarebbe potuta essere. Sinceramente si vede che non c'erano idee concrete dietro, dagli esterni agli interni. Se ha mollato secondo me è perchè non ne era convinto.
  5. siamo sicuri che non arriva in EU?
  6. Questo è bellissimo, lo Sport fa pena
  7. il meccanico ha trovato una lamiera staccata sotto, dice che era quella
  8. non so, il fatto è che l'ha fatto 4 volte in 450 km, principalmente in forte accelerazione (sopra i 160-170): un rumore metallico forte tipo di ingranaggi che ruotano e toccano
  9. Ciao a tutti, ieri stavo tornando da Riccione e in accelerazione circa a 160km/h la macchina ha emesso un forte rumore tipo di ingranaggio che gira... si avverte la vibrazione che proviene dal cofano motore, ho mollato subito l'acceleratore e ha smesso. L'ha fatto due volte di seguito poi più nulla per circa 250km, ho riaccelerato intorno ai 170 in un punto specifico e l'ha fatto fortissimo di nuovo: ho pensato fosse un problema che si presentava solo ad alta velocità ma sono stato smentito qualche minuto dopo sui 130-140 km/h. Mi è sembrato che lo facesse in accelerazione e leggera sterzata, è una sensazione strana tipo un ingranaggio che gira ad alta velocità, tant'è che mollando l'acceleratore dopo pochi secondi lo senti rallentare fino a sparire. L'ho portata dal meccanico stamattina che l'ha messa sul ponte, dice che non ha niente. Ovviamente non mi fido. Secondo voi cosa potrebbe essere? Golf 1.4 DSG. E se fosse il cambio?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.