Vai al contenuto

abra73

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    164
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su abra73

  • Compleanno 21/11/1973

La popolarità di abra73

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Mha guarda io ho caricato una lavatrice e problemi di tenuta del fondo non ne ho avuti .....in più avendo la possibilità di abbassare il piano hai comunque uno spazio in più nel caso devi caricare qualcosa che non sia un pezzo unico , diciamo che come posizione base il piano è pari , mentre se ti serve hai comunque uno spazio sfruttabile , questo se non metti la ruota di scorta o l'impianto a gas , allora il pianale ovviamente è solo senza scalino.
  2. Niente spessore di legno , è già tutto predisposto , basta sollevare il vano e incastrarlo negli appositi incastri il piano diventa pari e senza dislivelli , io lo tengo sempre così , che poi è la configurazione originale.
  3. Vista oggi e provata , dal vivo sembra meno sui trampoli che da foto , davvero una bella macchina , il 2000 diesel che era in prova và davvero bene , silenziosissima in movimento e con una guida morbida ma sicura in curva , ti dà l'idea che non perda mai aderenza. Gli interni di questa che era il top di gamma , sono molto belli , quelli del modello base sembrano più plasticosi , ma a toccarli sembrano ben solidi , una dei pochi interni che mi piacciono anche nel modello base. Personalmente se dovessi prenderla la prenderei benzina che è un 1.6 e tra 6 mesi monteranno l'impianto a gas , sicuramente spinge meno , ma si ha la possibilità di avere il cambio automatico che è a variazione continua (scusate se non si scrive così ) e oggi come oggi penso che si risparmi rispetto al diesel.
  4. Avendo avuto una Aygo e avendoci fatto 120.000 km scordati i 21 km/l se la tratti bene come piedino arrivi a 18 al massimo....ops non avevo letto che avevi già fatto,secondo me hai fatto bene.
  5. Vista dal vivo.....sarò strano io forse,ma mi piace più il modello precedente
  6. Confermo quando scendi schiacci 2 volte il pulsante di chiusura,e si spengono subito.
  7. Circa 12 anni e mezzo fà: Moglie incinta in macchina (y10),superstrada Ferrara mare , una stradaccia malconcia e male illuminata per non dire buia, stavo sorpassando un camion e quando siamo entrambi a metà curva,non so che gli sia capitato,ricordo solo che ha iniziato a stringere la curva ero a metà del camion o poco più avanti,la fortuna vuole che ho avuto il sangue freddo invece che frenare,di scalare e accellerare a tavoletta, quando gli sono uscito dal muso aveva talmente strinto la curva che mi ha toccato il paraurti dietro,fortuna vuole solo sfiorato e fortuna sua che si è accorto prima di andare a sbattere contro il new jersey. Mia moglie poveretta era al 7 o 8 mese si è ammutolita,bianca come un cadavere,pensavo stesse male,si è ripresa solo quando ha visto che sbraitavo con il camionista per dirmi di lasciare stare e andare a casa perchè non stava bene.
  8. é una balla bella e buona, fattelo mettere per iscritto
  9. Esatto....quando schiacci il bottone,devi dire a Giovanna se vuoi chiamare con "nome" o "numero" ....se non lo dici,lei non sà cosa deve fare e annulla la chiamata
  10. Attenzione perchè quando dice "chiama" devi essere tu a dire "nome" poi ti chiede conferma e tu dici "si" ....se non lo fai ti annulla la chiamata, alle volte mi dimenticavo anche io di fare questo passaggio dicendo dopo "chiama" il nome che volevo chiamare, ed era un "ripetere" e poi annullava
  11. La mia li fà da computer e calcolato da pieno a pieno sopprattutto extra e poca città (sempre se non ho cannato i conti ancora ahahahah)....e non sono l'unico. Poi ovviamente se giri molto in città i consumi aumentano come aumentano quelli del diesel.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.