Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

croixdemalte

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Perché no? Sostanza, qualità, robustezza... e scelta fuori dal coro. Appena posso un GS a 36000 A/h me lo attacco al polso!
  2. Brutta ed eccessivamente costosa. Mi sono divertito ad abbozzare un paragone con la Subaru OB... ne esce con le ossa rotte. Sembra un incrocio mal riuscito tra una defunta Saab ed un cugino Volvo. Un mulo terribile!
  3. Le aziende ormai giocano tutto sulle differenti proporzioni. Stesse linee dal segmento B in su. Cambiano dimensioni, motorizzazioni ed allestimenti. Il prezzo gioca secondo questi criteri. Ecco perché una classe C è uguale ad un S o una A4 è uguale alla A8 ecc... Sembrerà strano, ma così si rafforza l'immagine del marchio in un dato momento. In questo modo diventa riconoscibilissimo.
  4. In effetti, il 2.0 DIT ha anche una bella curva di coppia! Si, strano che non abbiano previsto questo motore sulla OB! [/
  5. Ciao a tutti. Mi sono innamorato di questa OB dal momento della presentazione. Molto probabilmente, tra un paio di anni, sarà la mia nuova auto. Vorrei capire la tua espressione Zero, in merito al 4 cil. 2500. Cosa intendi? Mi interessa la vostra opinione. Attendo il trasferimento in Svizzera, e li converrebbe stare su quel tipo di motorizzazione, considerando potenza, (la coppia è inferiore chiaramente) e non ultimo il prezzo del carburante. Per viaggi autostradali ed in montagna, quale sarebbe preferibile? Vi ascolto Grazie a tutti.
  6. Esatto. E visto che Aston è lontana anni luce dall'ibrido, questa è la soluzione più rapida e semplice
  7. In effetti chi non è capace di andare in montagna, tra i tornanti, a 297 km/h??? Figuriamoci se per andare a sciare me ne vado con una Koenigsegg... mmahhh
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.