Vai al contenuto

croixdemalte

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su croixdemalte

  • Compleanno 26/06/1974

Informazioni Profilo

  • Città
    Bassa Terronia Orientale
  • Occupazione
    Watchmaker
  • Interessi
    Tanti!

Informazioni di Contatto

La popolarità di croixdemalte

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Perché no? Sostanza, qualità, robustezza... e scelta fuori dal coro. Appena posso un GS a 36000 A/h me lo attacco al polso!
  2. Brutta ed eccessivamente costosa. Mi sono divertito ad abbozzare un paragone con la Subaru OB... ne esce con le ossa rotte. Sembra un incrocio mal riuscito tra una defunta Saab ed un cugino Volvo. Un mulo terribile!
  3. Le aziende ormai giocano tutto sulle differenti proporzioni. Stesse linee dal segmento B in su. Cambiano dimensioni, motorizzazioni ed allestimenti. Il prezzo gioca secondo questi criteri. Ecco perché una classe C è uguale ad un S o una A4 è uguale alla A8 ecc... Sembrerà strano, ma così si rafforza l'immagine del marchio in un dato momento. In questo modo diventa riconoscibilissimo.
  4. In effetti, il 2.0 DIT ha anche una bella curva di coppia! Si, strano che non abbiano previsto questo motore sulla OB! [/
  5. Ciao a tutti. Mi sono innamorato di questa OB dal momento della presentazione. Molto probabilmente, tra un paio di anni, sarà la mia nuova auto. Vorrei capire la tua espressione Zero, in merito al 4 cil. 2500. Cosa intendi? Mi interessa la vostra opinione. Attendo il trasferimento in Svizzera, e li converrebbe stare su quel tipo di motorizzazione, considerando potenza, (la coppia è inferiore chiaramente) e non ultimo il prezzo del carburante. Per viaggi autostradali ed in montagna, quale sarebbe preferibile? Vi ascolto Grazie a tutti.
  6. Esatto. E visto che Aston è lontana anni luce dall'ibrido, questa è la soluzione più rapida e semplice
  7. In effetti chi non è capace di andare in montagna, tra i tornanti, a 297 km/h??? Figuriamoci se per andare a sciare me ne vado con una Koenigsegg... mmahhh
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.