Vai al contenuto

Marino5

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    26
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Marino5

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. mmh anche se c'è scritto solo il nome di una delle due vie, senza che quindi si possa capire quale dei 4 angoli dell'incrocio?
  2. Salve, In occasione di un lavaggio strada che interessava un'intera via (circa 70 posti auto) ho dovuto posteggiare la mia auto poco dopo il semaforo in prossimità di un incrocio, con una distanza tra la ruota posteriore e l'inizio del marciapiede di circa 5 metri, tuttavia non misurata. Dal momento che il vigile si è appostato alle ore 8.00 e ha cominciato a scrivere multe e ha multato la mia auto senza nemmeno misurare a spanne la distanza (dietro di me c'era un'altra auto, un'audi sportback lunga oltre 4 metri), vorrei fare ricorso. l'incrocio in questione è quello visibile a questo link (l'auto era posteggiata nel segnalibro 1) http://it.bing.com/maps/?v=2&cp=44.39421777288751~8.958003497020686&lvl=20&dir=0&sty=b&sp=Point.rcz399hrcv4m_Elemento%20senza%20nome____ nel verbale viene indicato solo il nome generico della via (rosselli) senza però civico o descrizione del lato della strada. inoltre, l'orario indicato è 8.45 ma io sono uscito di casa alle 8.30 e il vigile l'aveva già fatta da diversi minuti. posso provare ad impugnarla presso il gdp oppure è un ricorso perso in partenza?
  3. io potrei essere interessato sia alla 1.3 che alla 1.7
  4. ma tecnicamente per quale motivo un manuale è piu difficile da realizzare sulle alte potenze, mentre un automatico riesce piu facile?
  5. mah la thesis ha come problema che ha uno stile pesante, una fiancata anonima, motori inesistenti (ricordiamo che deve avere una spinta molto dolce e progressiva.. ma deve averla!!) e soprattutto un telaio piuttosto ridicolo (lessi che nei trasferimenti di carico si torce..) il posteriore invece è molto personale e originale, con dei cerchi un po' migliori di quelli standard (che rendono ancora piu pesante la fiancata) e le modifiche di allegerimento del design di fiancata e anteriore, sarebbe una bella ammiraglia.. dentro è semplicemente fantastica, di lusso e gusto, niente da dire! non amo il lusso (l'auto per me è bassa scomoda e rumorosa) ma interni così belli non li vedo nemmeno su auto di categoria e prezzo ben superiori..
  6. quello che mi chiedo è perchè non si sbrigano.. capisco gli investimenti, capisco tutto, ma sono tutte "scuse".. hanno le possibilità.. se vogliono combattere contro le crucche devono lanciare modelli di punta che possano rivaleggiare coi loro.. il mercato è fatto molto di immagine e se è vero che ne venderanno ben poche di gta, queste, se ben pubblicizzate, traineranno le vendite dei modelli minori e metterebbero in risalto le doti stradali di queste alfa.. naturalmente il discorso vale ancor di più per brera, una delle auto piu affascinanti degli ultimi tempi.. bella senz'anima..
  7. calma.. ci sono dei pareri personali e delle valutazioni oggettive. il barocco è uno stile che ha estimatori in tutto il mondo, ma è obiettivamente e indubbiamente pesante e pacchiano! beethoven è stato uno dei grandi della musica classica ed è meraviglioso, ma è obiettivamente e indubbiamente un "fracassone" (nel senso che a parte alcune opere generalmente fa largo uso di strumenti più "fracassoni" come tamburi e organi, con composizioni molto affollate di strumenti..). le linee delle ultime bmw sono stilisticamente pesanti e "pacchianotte".. possono piacere (a me personalmente no) ma sono molto movimentate, con cofani enormi, la pinna di pescecane, suvvia, è comunque pacchianotta.. la cls che hai postato è secondo me l'ultima serie di bmw che mantenevano ancora uno stile di berlina elegante ma molto sportiva.. ora obiettivamente di elegante han ben poco.. e ripeto, è una caratteristica oggettiva!! la multipla è piuttosto racchietta ed è lampante! la materia è piuttosto racchietta ed è lampante!! e le ultime bmw sono "pesanti" e pacchianotte.. poi il parere personale diventa mi piace, non mi piace.. tutto questo sempre secondo me.. ma discorso bmw a parte, la concezione classica del bello e del brutto esiste eccome!! nessuno potrà mai dire che la venere di milo è brutta! piuttosto può dire che è armoniosa ma che non gli piace.. lo stesso di una ragazza con bei lineamenti e bel fisico.. magari a uno non piace perchè preferisce le bionde o chissa cosa.. spero di essere stato chiaro (considerate le 4 ore di sonno di stanotte..) e di non aver offeso la sensibilità di nessuno!
  8. tra l'altro notare come la 147 sia il modello vecchio e non il nuovo fl.. io fiuto motore
  9. le frasi più belle e più cariche di passione che io abbia sinora letto a riguardo di un'auto.. sono post come questi che denotano la passione per l'auto che scorre nelle vene di chi scrive..
  10. quando ho detto solito intendevo il ben conosciuto 1242 8v, non il fatto che avesse 130cv.. possono essere speculazioni o fraintendimenti di repubblica, il che non mi stupirebbe.. cmq la 5oo e la panda abarth escono, così ha dichiarato sia marchionne in un'intervista recente, sia il boss di abarth su abarth.tv in un'altra intervista molto recente.. anche secondo me è un'assurdità fare il 1242 da 130cv, ha piu senso il 1400 aspirato (non credo mettano il turbo per problematica di coppia e cambio..).. cmq si vedrà.. betha, puoi dare qualche piccola delucidazione in piu?
  11. beh ricordo che dipende dal peso dell'auto (se nn erro piu basso rispetto a quello delle concorrenti) e dall'erogazione, anche se sono piuttosto fiducioso per la versione da 180cv..
  12. repubblica (e qua purtroppo cominciano le riserve sull'attendibilità) nell'inserto auto in un trafiletto dicono che ci sarà il solito fire 1242 aspirato da 130cv.. mi pare ben strano, ma tutto l'articolo diceva cose esatte e piuttosto nel dettaglio, dunque da qualche parte l'avran ben sentito..
  13. a quanto pare la panda abarth (che uscirà prossimamente) avrà 130 cavalli ottenuti dal 1242 fire 8v aspirato..
  14. mamma mia.. è veramente bella bella!!
  15. fidati che sebbene tu non veda piu di due persone per volta in auto, quando si esce la sera è normale portare amici con sè.. se esco per questioni personali e ho bisogno dell'auto (ovvero devo andare fuori dal centro) sono sempre da solo, al massimo in due.. se esco per piacere è facile che io abbia l'auto piena.. e nelle mie condizioni ci sono la maggior parte dei miei coetanei (20-25 anni..)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.