Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 GTA (Spy e Notizie)


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh la ricordo molto simile a questa.. anche se la tua mi pare non avesse le listelle nello scudetto

piu ke altro aveva "l'apertura" dei baffi come quella originale,anke xke vedendo le superfici della 159/Brera è inpossibile ke abbia quell'apertura.....

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la TI sia d'obbligo, per non fare la figura fatta con le 156 GTA...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo nel biturbo jts.....al contrario dei vari segni zodiacali che prospettano un v8 aspirato io voto turbo.....di nuova concezione con rapporti di compressione alti e altissimo livello di elettronica antidetonazione.....vedi fsi 2.0 turbo vw da 200cv e 11,5 di rapporto compr.

un v6 3.2 siffatto arriverebbe a 400 puledri come niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.