Vai al contenuto

Simogtr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Simogtr

  • Compleanno 25/07/1968

La popolarità di Simogtr

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

111

Reputazione Forum

  1. no daiiii....................dentro ti posso capire ma fuori questa è molto meglio
  2. Sono d'accordo. commento sensatissimo e razionale . Da possessore e fruitore di sportive giapponesi da anni, gli interni pur migliorati non mi convincono, troppo europei, troppo premium, troppo AudiBMWMercedes, i miei fanno nettamente più schifo però mi fanno sentire a casa.....anni 90......quando ero ragazzo .
  3. Simogtr

    R35 Final Edition

    Eccola, la Final Edition della gloriosa R35
  4. Finalmente la trovo bella , con una sua personalita'.
  5. Hai tirato o no in ballo una ta pronto pista con 260hp? Hai scritto o no che per te una ta non dovrebbe avere piu' di 200 cv? Io ne ho avute 2 di Focus RS, neanche con370hp andavano storte in rettilineo.A te chi le ha dette ste cose?
  6. Ma ti rendi conto di quello che scrivi? La Megane RS provata nel confronto pesava 1200kg contro i quasi 1500 della Focusa RS. La Focus montava delle normalissime Contisport (equipaggiamento di serie) mentre la Megane era equipaggiata con le michelin semislick. tra queste gomme c'è almeno un secondo a km di differenza . concordo al 100% con te sulla superiorita netta di un 4wd con potenze superiori ai 350 hp. Aggiungo che la Focus RS e la RS 500 erano guidabilissime a patto di saperle guidare poichè una ta da oltre 300 hp non può essere interpretata come una ta da 200 hp.
  7. Ma al padiglioned Ford e Honda? Ci siete stati? La Nsx in versione Honda e' uguale all'Acura? Hanno pubblicato prezzi ufficiali ? La Mustang GT350 e' stata confermata x l'Europa ? A che prezzo?
  8. In pratica fa cagare al 90% di voi giusto? Povero me..............mannaggia! Meglio questa o la nuova RS?
  9. infatti. il segreto è la trazione della GTR ed in particolare della Nismo. Molti degli appassionati ,fortunatamente, sottovalutano le capacità vere e reali della GTR ed ancora di + trovano che un 4wd sia penalizzato in pista. Niente di + falso, ricordatevi delle Alfa nel DTM e delle Audi nel superturismo........ Ora però va di moda la TP , tutte ste frescacce sulla purezza di guida...... una 4WD è e sarà sepre superiore specialmente in piste tortuose e non lisce come i biliardi. Recentemente sono stato a Monza . Con un amico ci siamo confrontati (sulla pista + penalizzante x la GTR) io con la mia , lui sopra la Speciale. inutile dire che mi sverniciava sul dritto. ma sulle uniche 2 curve vere di Monza, le Lesmo e l'ascari la GTR andava di + .
  10. Ci siete rimasti male? Voi credo certamente di no, gli americani, Pobst si, eccome! non si spiegavano il come ed il perche' la Z07 fosse risultata + lenta della Nismo Che macchina ragazzi! Se non fosse stato x la crisi ed il momentaccio che sto passando, sarebbe né l mio garage gia' da qualche tempo. Meravigliosa anche la Z07, selvaggia, brutale e prepotente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.