Vai al contenuto

Simogtr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Simogtr

  1. no daiiii....................dentro ti posso capire ma fuori questa è molto meglio
  2. Sono d'accordo. commento sensatissimo e razionale . Da possessore e fruitore di sportive giapponesi da anni, gli interni pur migliorati non mi convincono, troppo europei, troppo premium, troppo AudiBMWMercedes, i miei fanno nettamente più schifo però mi fanno sentire a casa.....anni 90......quando ero ragazzo .
  3. Simogtr

    R35 Final Edition

    Eccola, la Final Edition della gloriosa R35
  4. Finalmente la trovo bella , con una sua personalita'.
  5. Hai tirato o no in ballo una ta pronto pista con 260hp? Hai scritto o no che per te una ta non dovrebbe avere piu' di 200 cv? Io ne ho avute 2 di Focus RS, neanche con370hp andavano storte in rettilineo.A te chi le ha dette ste cose?
  6. Ma ti rendi conto di quello che scrivi? La Megane RS provata nel confronto pesava 1200kg contro i quasi 1500 della Focusa RS. La Focus montava delle normalissime Contisport (equipaggiamento di serie) mentre la Megane era equipaggiata con le michelin semislick. tra queste gomme c'è almeno un secondo a km di differenza . concordo al 100% con te sulla superiorita netta di un 4wd con potenze superiori ai 350 hp. Aggiungo che la Focus RS e la RS 500 erano guidabilissime a patto di saperle guidare poichè una ta da oltre 300 hp non può essere interpretata come una ta da 200 hp.
  7. Ma al padiglioned Ford e Honda? Ci siete stati? La Nsx in versione Honda e' uguale all'Acura? Hanno pubblicato prezzi ufficiali ? La Mustang GT350 e' stata confermata x l'Europa ? A che prezzo?
  8. In pratica fa cagare al 90% di voi giusto? Povero me..............mannaggia! Meglio questa o la nuova RS?
  9. infatti. il segreto è la trazione della GTR ed in particolare della Nismo. Molti degli appassionati ,fortunatamente, sottovalutano le capacità vere e reali della GTR ed ancora di + trovano che un 4wd sia penalizzato in pista. Niente di + falso, ricordatevi delle Alfa nel DTM e delle Audi nel superturismo........ Ora però va di moda la TP , tutte ste frescacce sulla purezza di guida...... una 4WD è e sarà sepre superiore specialmente in piste tortuose e non lisce come i biliardi. Recentemente sono stato a Monza . Con un amico ci siamo confrontati (sulla pista + penalizzante x la GTR) io con la mia , lui sopra la Speciale. inutile dire che mi sverniciava sul dritto. ma sulle uniche 2 curve vere di Monza, le Lesmo e l'ascari la GTR andava di + .
  10. Ci siete rimasti male? Voi credo certamente di no, gli americani, Pobst si, eccome! non si spiegavano il come ed il perche' la Z07 fosse risultata + lenta della Nismo Che macchina ragazzi! Se non fosse stato x la crisi ed il momentaccio che sto passando, sarebbe né l mio garage gia' da qualche tempo. Meravigliosa anche la Z07, selvaggia, brutale e prepotente.
  11. Molto bella . Aspetto prepotente e muscoloso. Un anno fa mi era stato rivelato che in Ford c'erano 2 correnti di pensiero per le Mustang + cattive . In azienda c'era chi spingeva per un grosso aspirato ad alti regimi di rotazione(attingendo dai monoblocchi nascar) chi invece voleva un 5 lt V8 biturbo ecoboost da oltre 600 hp............ Forse per la Shelby Gt 500?
  12. Bho'......... ragazzi io leggo i vostri ultimi commenti, tutti + o - lamentosi del fatto che la Huracan sia sottosterzante. Poi leggo Auto e vedo che è la supersportiva più veloce che abbiano mai provato sulla pista di Balocco. Ma avete idea di cosa sono 610 hp da portare in pista a briglia sciolta? Io certe volte non capisco, magari la media di noi appassionati ha una golf gtd (ottima auto) , non ha mai fatto un giro in pista e poi ci lamentiamo che sia un pochino sottosterzante? Forse?
  13. Sabato scorso ho partecipato alla TG Cup di Vallelunga. Bellissima giornata ottimamente organizzata, tante belle auto Porsche e Ferrari 458 speciale su tutte. C'eravamo anche noi del clubGTRItalia . tra le macchine gommate stradali, quindi non slick le GTR uccidono tutti. qui il mio giro + veloce 1.48.2 Questa prestazione si fa solo con Dunlop. Con le bridgestone non sarei mai sceso sotto 1.51.
  14. Ragazzi, le ti in questo genere di auto saranno sempre avvantaggiate a meno di non girare in un ovale. Ricordatevi che Audi nel super turismo ed Alfa nel Dtm sbancarono i tavoli e fu talmente tanta la supremazia delle ti che alla fine furono di fatto abolite.
  15. Se hai provato una GTYR con le Bridgestone RE070R, hai provato una GTR sensibilmente + brutta da guidare, in strada sono + rumorose, tengono meno, sono dure da morire ed in frenata tendono a rimbalzare. Considera che a Vallelunga, pista di 3,5 km le Dunlop sono + veloci di quasi 3 secondi al giro. Non hai provato la vera GTR.
  16. Essendo anche 4WD va sicuramente meglio delle altre supercar, le gomme non l'aiutano molto poiché col bagnato non entrano in temperatura ,perciò è scivolosa e con il gas bisogna essere molto leggeri e cauti. Tuttavia riesce ad avere una buona trazione. Con l'umido invece va abbastanza ma ci vuole sempre cautela. Io conosco molto bene la GTR ,ma conosco bene anche altre supercar....... Sono un appassionato di auto sportive in generale non solo di GTR. Per esempio oggi, se non esistesse la GTR, la mia prima scelta tra le supersportive sarebbe la Corvette Z07, la seconda scelta sarebbe la Speciale, poi la MC 650S ed infine la Huracan. Tra le normali la mia preferita sarebbe la Peugeot RCZ R (auto da veri veri intenditori),la A45 AMG, poi la Megane RS cup, la BMW 235i , la Subaru STI 2014 ma su tutte (però ancora non è uscita) metterei la nuova Civic Type-R. Tra le supercar e le auto sportive "normali" metterei su tutte la nuova M4,aspettando la M2 vera erede della gloriosa M3 (almeno per me).
  17. Recentemente ho provato la 458. immagino che per i tuoi standard e gli standard dei piu' sia più divertente lei che la GTR. Io l'ho trovata molto + sofisticata e filtrata della GTR. quello che le invidio è il sound e desing, ma a livello di facilità , di feeling istantaneo , non cè paragone, la GTR sembra l'amica fidata di sempre, dal primo momento in cui ci sali. La 458 invece va scoperta passo passo. Non ho potuto testarla in pista perciò non posso dire fino in fondo come realmente sia ma ti posso dire che di elettronica attiva ne ha di più lei che la GTR . Non parliamo poi della Speciale che addirittura ha sistemi x gestire l'aereodinamica. Questo solo per dire che nell'immaginario collettivo la GTR è piena di elettronica, nella realtà ,458, Porsche 991 Turbo ecc.....ne hanno molta di più.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.