Vai al contenuto

dani81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    119
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dani81

  1. i miei hanno una 145 del 97 e ogni settimana ne ha una....mia suocera ha una GT, ogni mese ne ha una....sono finiti i tempi della 33... io ho una civic del 2003 e per ora non ci ho sborsato una lira extra---(e mi gratto..) come vedi non dipende dalla marca.
  2. al limite della Focus, questa è un segmento C, la Fiesta è B...
  3. ma uscirà una v40 station vagon? in volvo la station wagon più "economica" ora è la V60...ma è di segmento superiore..
  4. c'è anche da dire che poi quando Honda sforna una macchina controcorrente e NON copiata da nessuno come la nuova Civic, (o se vogliamo la meglio riuscita precendente edizione) molti continuano a storcere il naso per la troppa originalità. forse siamo abituati come dici tu a forme già viste. io guardo una macchina nel complesso, non sto li a vedere se assomiglia a questa o a quella. se poi quella a cui assomiglia è una bella auto, allora ben venga. di sicuro il fattore aerodinamicità e galleria del vento giocano un bel 50% sull'estetica..
  5. mi piace! aspetto di vedere altre foto del profilo però! sono salito su una Cruze Berlina in concessionaria, e mi ha dato impressione di solidità, gli interni, il volante e le rifiniture sono piacevoli, sembrava di stare su una macchina da 25 mila euro e passa, ma il prezzo era di 15k il 1.4 turbo è lo stesso dell'Astra? se verrà proposta a 5k euro meno dell'Astra wagon e già accessoriata, farà un boom di vendite!
  6. la trovo meglio della C3 picasso, ma in confronto alla ix20 non c'è paragone...
  7. si, ma di base lasceranno il 1.4 anche sulla SW allora? sarà un polmone incredibile...
  8. auto a parte, mentre negli anni 80-90 con il boom delle auto giapponesi, anche in casa avevo tutto sony o panasonic (hi fi, walkman, videoregistratore), ora ho TUTTO SAMSUNG, dal microonde, alla tv, al dvd, al computer, al cellulare...un motivo ci sarà!
  9. beh la hyundai non ha dei turbo benzina ridotti, non è che deve produrli per forza. può usare anche degli ottimi aspirati. secondo me manca un benzina 1.8 o 2.0 per una eventuale versione sportiva, ma sembra che presto il motore della veloster arriverà anche sulla i30 in versione sport.
  10. beh il 1.4 da 100 cavalli come motore di base per il prezzo di attacco, ci può stare! mettere un 1.6 da 120 cv come motore per l'allestimento base mi sembra eccessivo, anche se sarebbe più giusto! fai conto che opel astra parte da un 1.4 da 90cv pure sulla sport tourer...e pesa tantissimo..Golf esce con un 1.2...ecc...
  11. lo style non ha nessun 1.6 benzina? e il 1.6 benzina da 130 a iniezione diretta dove è finito?
  12. il mio è un commento GENERALE del forum, riguardo ai pareri sulle automobili. leggendo in questi mesi i topic sulle varie auto, vedo solo commenti negativi, sempre critiche, critiche ad ogni modello che esce. il fatto di essere "malati" è un modo di dire, appassionati allo stremo.
  13. ragazzi siamo onesti, quando hyundai faceva macchine tipo la Atos o la Matrix dicevamo che erano dei catorci quadrati, ora che sforna auto oggettivamente belle, siamo ancora a criticare, so che è un forum di malati, ma siamo obiettivi e smettiamo di criticare
  14. dal vivo è ancora meglio! se la SW manterrà lo stesso rapporto prezzo/equipaggiamento dell'attuale sarà la mia prossima macchina. stavo valutando la MeganeSport Tourer, ma mi verrà a parità di equipaggiamento un 3000 euro di più minimo.
  15. mi ricorda un po' l'Astra, un po' anche la Delta, comunque un NETTO passo in avanti rispetto al modello precedente. questa è gradevole esteriormente!! aspetto la versione SW, che poi è quella che mi interessa.
  16. considerando che fino a 4 anni fa Kia faceva modelli come la vecchia Rio o la Carens....in 4 anni hanno fatto il passo che altre marche europee hanno fatto in 20!!!!
  17. a me ricorda l'Astra... non male, brava KIA! mi piacerebbe vedere gli interni
  18. PRIMA FOTO UFFICIALE DA KIA MOTORS ITALIA a me piace, sembra l'Astra! molto bella! muso cattivo e aggressivo!
  19. qui TUTTE le info in dettaglio del nuovo 1.2 TCE 115cv a iniezione diretta: Automobilismo - Renault al Salone di Francoforte 2011
  20. curioso di vedere il 1.2 tce. se davvaero promette quello che dice, ne venderanno un botto. con notevole risparmio anche sull'assicurazione. speriamo che non sia sottodimensionato. qui abbiamo ancora la mentalità di pensare alla cilindrata come base potenza e non alla potenza effettiva.
  21. Legacy no, non voglio il 4x4. La Mazda 6 è un'opzione e anche l'Avensis, però usata, magari 1.6 o 1.8 (il 1.6 non lo fanno più). E' un segmento D, ma usata andrebbe bene (sotto i 20k-18k) Ho desistito per la Croma, il 2.2 è troppo in termini di assicurazione e l'allestimento Dynamic non è completo come lo voglio io (sensori di parcheggio posteriori e connessione USB IPod obbligatori) Magari se aspetto qualche mese troverò qualche anche qualche i40 km0 o aziendale.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.