Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Rìghel75

Members
  • Content Count

    1,531
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

125 Excellent

About Rìghel75

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo GT
  • City
    Treviso
  1. è sempre bellissimo stare su Autopareri la notte prima di una presentazione... specie se AR!! è come tornare indietro alla "Notte prima degli esami" (con relativa colonna sonora di Antonellone Venditti... ). E a leggere di quanti "sbarbatelli" (in senso buono, assolutamente) son qui online sul forum a premere F5... F5... F5... in cerca di notizie e a pensare "all'interrogazione di domani..." (cit.), con i problemi di rete, wifi, ecc... fanno sentire mooooolto vecchio anche me!!! Ma che bello...
  2. Mi auto-cito: nessuno che ci segue e posta dal passo dello Stelvio in questi giorni?! (perchè mi pare garantito che almeno qualche shooting lo facciano lì!) (comunque anch'io pensavo alle foto della 124 prima... )
  3. neanche io! ed infatti mi stupisco - positivamente - come in un'era come la nostra in cui tutto è fotografabilissimo e gli scoop sono sempre pagati bene e, in generale, come sia difficile mantenere nascoste notizie, dicevo... come riescano a tenere tutto assolutamente nascosto e senza che siano state scattate (anche solo di sfuggita, al volo, di nascosto) delle foto magari proprio degli esemplari del salone o, che ne so, dello spot (di cui certo avranno già girato qualcosa da qualche parte). BRAVI, che dire!
  4. ora scateno l'inferno... a voi la plancia della Giulia (e di conseguenza quella dello Stelvio, di cui è evoluzione), non ricorda tanto questa? A me è venuta subito in mente lei...
  5. ma la nervatura laterale discendente tipica delle precedenti due serie di Ypsilon scomparirà del tutto in questa? o verrà ancora utilizzata proprio per cercare di snellire un poco la fiancata e l'effetto "tutto pieno" della zona posteriore??
  6. ...dato che è successo lo stesso a me, ho come il dubbio che siano rimasti un pò indietro con il database: da quando è scomparso Marazzato x loro di conce Alfa esiste solo quello di Conegliano per la provincia di Treviso!!!! (e tutto sommato considerando in che condizioni ti mostrano le auto da Autosile, tra un Doblò cargo ed una Panda...) Alla fine invece di essere contattato da questi ultimi (dove teoricamente dovrebbero avere i nominativi di tutti gli attuali clienti Alfa di Treviso), mi è appunto arrivato l'invito dagli altri... mah!
  7. vista stasera per la prima volta dal vivo in rosso competizione (sarà solo per i primi 300 esemplari). al di là del colore (favoloso! sta divinamente anche sulla Giulietta) devo dire che anche l'auto mi ha fatto una piacevolissima impressione. possiamo discutere ovviamente quanto vogliamo della linea, del muso, dei led a ricciolo al posteriore ecc... io trovo però che, per quanto mi è stato possibile verificare, la qualità degli interni (assemblaggio elementi, qualità plastiche, colori, moquette bagagliaio, ecc) sia elevata, certamente superiore alla mia 159, ovvero al precedente prodotto sfornato dall'Alfa (non considero la Mito, visto che è di un segmento inferiore). E questo credo, al di là di tutto, che sia già un ottimo motivo quantomeno per mettere la Giulietta tra le concorrenti più qualificate nel proprio settore... e raccogliere ordini, così, non solo dagli ex-147isti o alfisti in generale, ma anche da un nutrito numero di persone che magari comprano alfa per la prima volta in vita loro! Ora non ci resta che aspettare il riscontro positivo del mercato credo...
  8. mah... a me frontalmente ricorda un pò la Giulia GT, non so bene... forse l'andamento di alcune linee, superfici... per la linea generale vedo lo sforzo di giocare un pò sull'"osso di seppia" originale, però credo che solo dal vivo sia possibile dare un giudizio finale. certo, l'8C è unica. ma questo lo sappiamo bene tutti!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.