Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

BlacK_Lab3L

Members
  • Content Count

    704
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

113 Excellent

1 Follower

About BlacK_Lab3L

  • Rank
    Pilota Ufficiale

Profile Information

  • Car's model
    Mazda MX5
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiedo senza polemica, ma è possibile che in un calcolo spannometrico a fine vita un auto EV possa avere un impatto ambientale pari ad una a combustibile fossile? Considerando la disponibilità di energie rinnovabili in crecita, considerando tutti i costi ambientali dei derivati del petrolio (perfora, estrai trasporta, raffina, trasporta, trasporta, vendi e scarta) anche considerando il noto impatto della costruzione delle batterie davvero faccio fatica a farmi tornare i conti. Avete articoli o fonti affidabili a riguardo? IMHO se non oggi sarà sicuramente domani
  2. Occhio alla riforma delle tariffe elettriche! I calcoli potrebbero essere parecchio diversi a partire da questo gennaio ma soprattutto dal prossimo! Ci sono forti politiche ad incentivazione del "tutto elettrico", mobilità compresa!
  3. Dalle foto live è bellissima, dovendo cambiare ncfl comprerei questa. A vederla non credo che ci sarà un vero effetto targa. Esteticamente guadagna quel qualcosa che imho Nd non ha
  4. Al volo mi vengono in mente: Valmontone c'è un quattro stelle di recente costruzione praticamente attaccato al casello che non dovrebbe essere male come rapporto qualità prezzo. (Fashion Hotel mi pare) Frosinone anche qui praticamente vista casello Hotel ristorante la Trattoria (tre stelle con discreto ristorante annesso), Ed Hotel Cesari (quattro stelle ma più vecchiotto se non sbaglio)
  5. Ci ho vissuto per un paio di anni ed il 446 (era l'unico autobus) ogni tanto ancora riemerge tra i mie incubi.... solo a pensare le volte che ma la sono fatta a piedi da Forte trionfale. Dovendo dormire a roma non sarebbe la prima scelta sicuramente.... ce ne sono molti (magari prova a vedere "heart of rome" a via gregorio vii) e quei 4/5E in più li guadagni tutti in salute... imho edit: e come hannod etto non c'è NULLA DI NULLA DI NULLA, un bar ed una pizzeria per il resto il nulla cosmico
  6. Credo di avere un piccolo problema, con questi giorni di pioggia un po' intensa è la prima volta che noto come la capote della mia mx5 (NC fl Black Series del 2011) risulti toccandola dall'interno praticamente bagnata se non zuppa... non sembrano esserci infiltrazioni dalle guarnizioni e/o gocciolamenti strani! Che poi oltre a qualche microgoccia ho i vetri sempre sempre sempre appannati..uno stress incredibile. Non mi risulta che avrei dovuto fare manutenzione particolare per la capote e l'auto comunque ha un posticino al chiuso in garage ed ovviamente è regolarmente tagliandata.... idee? è normale ?
  7. senza sporcare il post di jeby.... ma questo paraurti "center-line" che hanno tantissime mx5 in cruccolandia è loro esclusiva!? sarebbe compatibile con la mia ncfl? Il profilo della bocca cromata sul nero spicca un po' troppo, secondo voi si riesce a togliere quella cornice? e se la wrappassi? rischio di rovinare la cromatura della plastica?
  8. Già l'ultima (2.3.6) è stato via OTA e samsung ha confermato (ufficialmente mi pare) che ICS non sarà da meno
  9. OT: io ho i sedili color ghiaccio! Bellina in movimento sta macchina! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  10. :D:D:D:D:D:D:D:D Che devo dì? Sto maledettamente ingolfato di lavoro e sono riuscito a fare giusto un giretto ieri notte(non l'ho nenache potuta ritirare io.....) ed è stato una goduria . Acerba considerazione sull'assetto: io vengo da cose molto più morbide e vabbhè però mi sembra abbastanza rigida (co' sto schifo di strade....) perchè corrono tutti ad irrigidirla ulteriormente?
  11. Oddio non mi state rassicurando così eh :pen: Speriamo bene! @jeby: Filtro aria? che storia eh? a cosa servirebbe? Non sapevo che le nuove Audi fossero immuni da limiti, velox, traffico, consumo di carburante e tutor.... La racconta quasi come una bettola che si guida da Dio.... SPERIAMO!
  12. Grazie a tutti Non so più come ingannare il tempo nel frattempo ho rivisto mille volte le foto e gli annunci, ho comprato il kit per il telefono, ho già scelto e programmato il portasci e l'itinerario adatto per fare amicizia alla prima occasione ...domani speriamo di avere buone nuove... Approposito, qualche accortezza / buon suggerimento per i primissimi chilometri?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.