Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

umbipa

Members
  • Content Count

    130
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About umbipa

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Qashqai 2014
  • City
    Palazzolo Acreide
  • Interessi
    Automobili, Viaggi
  • Professione
    Assistente di Volo
  • Gender
    Maschio
  1. Qualcuno sa come arrivare da lione evitando il bollino autostradale?
  2. Viste adesso due all'entrata di catania. Ho fatto delle foto. A chi posso mandarle per marchiarle?
  3. da quattroruote.it immagine scattata durante riprese spot pubblicitario
  4. La Peugeot ha deciso di proporre sul nostro mercato soltanto i modelli SW e RXH Hybrid4. Quattroruote.it Da quanto scrive quattroruote in Italia non sarà più importata la berlina.
  5. A me è piaciuta davvero molto! Potrebbe davvero ripetere il successo della prima serie! Al salone c'era scritto commercializzazione a partire da Settembre!
  6. Quattroruote di Marzo dice che non si chiamerà più Freelander e che sarà presente un concept al Salone di New York in Aprile. Non ricordo dove, ma avevo letto che ci sarebbero state solo due differenti gamme sotto Land Rover: una era Discovery e l'altra Range Rover. Quindi probabile che la Freelander sarà considerata l'entry level della gamma Discovery.
  7. Si! Si poteva anche provare! Dentro è un discorso a parte poichè le vetture allestite per l'europa sono diverse! Era un po' spartana ma comunque non male! Non mi dispiaceva la cornice cromata! Appena torno posto le foto!
  8. Vista oggi dal vivo al Toyota web center di tokyo e mi ha fatto una buona impressione! È anche meglio della vecchia Auris. In foto peggiora.
  9. ROMA - La Citroen DS4 ha vinto il titolo di Auto Europa 2012, assegnato dai membri dell'Unione Italiana Giornalisti Automotive. L'elegante crossover francese ha ottenuto il gradino più alto del podio precedendo la Range Rover Evoque e la più recente generazione della Ford Focus. L'assegnazione del riconoscimento è avvenuta nella prestigiosa cornice del Museo dell'Automobile di Torino, al termine del fine settimana in cui la città di Torino ha ospitato la kermesse motoristica "Viva l'Auto". Il premio - una tartaruga di cristallo che è il simbolo dell'Uiga - è stato ritirato da Massimo Borio, direttore marketing e comunicazione di Citroen Italia, insieme a Marco Freschi, responsabile pubbliche relazioni e stampa della Casa francese. Il presidente dell'Unione, Pierluigi Bonora ha ricordato durante la premiazione che "la presenza sul podio di Auto Europa 2012 di due modelli, quali Citroen DS4 e Range Rover Evoque, evidenzia la volontà dei giornalisti Uiga attraverso il loro voto di riconoscere, insieme all'efficienza delle motorizzazioni e all'accresciuta sicurezza, di premiare la creatività dei costruttori. Entrambi i modelli propongono - ha sottolineato Bonora - un nuovo modo di interpretare l'automobile. In particolare, la prima classificata, la DS4, si offre al pubblico con un rapporto qualità-dotazioni-prezzo indubbiamente interessante. E i giornalisti Uiga, con il terzo posto assegnato alla nuova Ford Focus, hanno voluto riconoscere al costruttore la volontà di proporre un modello di grande serie che mette a disposizione dell'automobilista un importante supporto elettronico a beneficio soprattutto della sicurezza". Il titolo di Auto Europa 2011 è stato conquistato dall'Alfa Romeo Giulietta, quello 2010 dalla Peugeot 3008, mentre l'anno precedente era stato assegnato alla Alfa Romeo Mito e per il 2009 alla Fiat 500. L'Unione Italiana Giornalisti Automotive - costituita da 200 professionisti e pubblicisti specializzati nel settore dei motori - assegna annualmente, dal 1987, il premio Auto Europa, riconoscimento all'auto più significativa della produzione europea. Ansa.it
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.