Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

umbipa

Members
  • Content Count

    132
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by umbipa

  1. Le nominees per il premio Car Of The Year 2021 sono: Citroen C4 Cupra Formentor Fiat 500e LandRover Defender Skoda Octavia Toyota Yaris Volkswagen ID.3 La vincitrice verrà annunciata online il 1 Marzo. fonte: Caroftheyear.org secondo me la Yaris ha ottime possibilità di vincita
  2. Da notare, per la prima volta nella storia del premio e dell’auto, l’assenza della Volkswagen Golf tra le 7 finaliste.
  3. Qualcuno sa come arrivare da lione evitando il bollino autostradale?
  4. Viste adesso due all'entrata di catania. Ho fatto delle foto. A chi posso mandarle per marchiarle?
  5. Oggi sono state annunciate le sette finaliste per il premio Car Of The Year 2015. In ordine alfabetico troviamo: BMW Serie 2 Active Tourer Citroen C4 Cactus Ford Mondeo Mercedes Classe C Nissan Qashqai Renault Twingo Volkswagen Passat La vincitrice sarà annunciata il prossimo 2 Marzo alla vigilia del Salone di Ginevra, come avviene già dallo scorso 2012. Per me Cactus, Twingo o Qashqai!
  6. da quattroruote.it immagine scattata durante riprese spot pubblicitario
  7. La Peugeot ha deciso di proporre sul nostro mercato soltanto i modelli SW e RXH Hybrid4. Quattroruote.it Da quanto scrive quattroruote in Italia non sarà più importata la berlina.
  8. A me è piaciuta davvero molto! Potrebbe davvero ripetere il successo della prima serie! Al salone c'era scritto commercializzazione a partire da Settembre!
  9. Quattroruote di Marzo dice che non si chiamerà più Freelander e che sarà presente un concept al Salone di New York in Aprile. Non ricordo dove, ma avevo letto che ci sarebbero state solo due differenti gamme sotto Land Rover: una era Discovery e l'altra Range Rover. Quindi probabile che la Freelander sarà considerata l'entry level della gamma Discovery.
  10. Car of the Year 2014 ANNUNCIATE LE SETTE FINALISTE Pubblicata il 16/12/2013 | tag: Car of the year, Car of the year 2014 Scelte le sette finaliste del premio Car of the Year 2014. A tre mesi dalla pubblicazione della "longlist" con le trenta candidate alla finalissima, la giuria del Car of the Year ha reso noti i nomi delle sette auto che si disputeranno l'edizione 2014 del premio. Come sempre, la vincitrice sarà nominata a Ginevra, il giorno della vigilia del Salone, che quest'anno cade il 3 marzo. Le sette candidate. Il drappello delle auto più significative dell'anno è composto - in ordine
  11. Dopo una prima selezione, che vedeva contendersi il premio fra 33 candidate, sono state scelte oggi le otto finaliste, che concorreranno per diventare Auto dell'Anno 2013. Il premio sarà assegnato il prossimo 4 Marzo 2013, alla vigilia del Salone di Ginevra. Ecco le 8 candidate: FORD B-MAX HYUNDAI i30 MERCEDES CLASSE A PEUGEOT 208 RENAULT CLIO TOYOTA GT86/SUBARU BRZ VOLKSWAGEN GOLF VOLVO V40 Fonte: Car of the Year
  12. Si! Si poteva anche provare! Dentro è un discorso a parte poichè le vetture allestite per l'europa sono diverse! Era un po' spartana ma comunque non male! Non mi dispiaceva la cornice cromata! Appena torno posto le foto!
  13. Vista oggi dal vivo al Toyota web center di tokyo e mi ha fatto una buona impressione! È anche meglio della vecchia Auris. In foto peggiora.
  14. Ecco le 7 finaliste anche abbastanza prevedibili: Citroen Ds5 Fiat Panda Ford Focus Opel Ampera/ Chevrolet Volt Range Rover Evoque Toyota Yaris Volkswagen Up! Ribadisco la mia vittoria per Ds5!
  15. Imho vincerà DS5 perchè è la prima auto con l'ibrido diesel elettrico e poi perchè incarna abbondantemente la filosofia citroen...forse vera erede di Xm!
  16. ROMA - La Citroen DS4 ha vinto il titolo di Auto Europa 2012, assegnato dai membri dell'Unione Italiana Giornalisti Automotive. L'elegante crossover francese ha ottenuto il gradino più alto del podio precedendo la Range Rover Evoque e la più recente generazione della Ford Focus. L'assegnazione del riconoscimento è avvenuta nella prestigiosa cornice del Museo dell'Automobile di Torino, al termine del fine settimana in cui la città di Torino ha ospitato la kermesse motoristica "Viva l'Auto". Il premio - una tartaruga di cristallo che è il simbolo dell'Uiga - è stato ritirato da Massimo Borio, di
  17. Provata anche io nella splendida taormina...anche io ho provato la 118d da 143 cv in allestimento urban, colore grigio scuro e cerchi bianchi! Ho avuto anche io la sensazione che l'auto fosse più bella dal vivo che in foto ma comunque peggiore della precedente! Ottimo cambio (anche a me hanno parlato di 8 marce doppia frizione) e ottimo feeling in marcia! Navigatore 3d spettacolare oltre che enorme e prestazioni di tutto rispetto (per quanto la strada permetteva). Spettacolari i fari anteriori full led! Per i miei gusti era troppo farcita di giocattolini da migliaia di euro che fanno lievitare
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.