-
Nuova Volvo V50
Vedo che non interessa a nessuno. Chiedo scusa.
-
Nuova Volvo V50
Buonasera, chiedo gentilmente se qualcuno dei disegnatori presenti su questo forum potrebbe studiare e proporre una nuova Volvo V50 seguendo l'attuale stile Volvo, una Volvo V60 in dimensioni ridotte per intenderci. Credo che si avverta la mancanza di un modello del genere poichè la V40 non garantisce assolutamente le capacità di carico di una wagon e la V60 è troppo grande. Per me sarebbe un gran successo Grazie.
- Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)
- [PROPOSTA]Lancia/Chrysler B-SUV
- BMW X7 - Prj. G07 (Spy)
- Nuova Alfa Romeo MiTo 5p [base Mazda 2]
-
[RICHIESTA] Lexus IS Shooting Brake/Wagon
riminese ha risposto a messaggio nella discussione in Fotoritocchi di Automobili e Proposte di DesignNe ho visti un paio di Mercedes. Dire che è un carrozzone è poco. Auto senza alcun senso. Questa Lexus non è da meno. Mi dispiace.
-
Budget 15-6000
Valuterei Kia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. E poi sono anche belle.
- [USA] Chrysler 200 2015
-
[PS] Fiat Punto IV (o forse 3.5)
- [PS] Lancia Prisma
- Alfa Romeo Giulia... again..
Personalmente detesto il triangolo con lo stemma su tutte le Alfa Romeo.- Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito
- Lancia Thema su base Saab 9-5 ed Audi A7
- Alfa Romeo Giulietta, elaborazioni varie