Vai al contenuto

elirider

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su elirider

  • Compleanno 19/02/1980

La popolarità di elirider

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. bellissima la mini e divertente da guidare. Io vorrei sempre cambiarla la mia polo (3 porte) ma alla fine ci sono affezionata. Anche se non mi dispiacerebbe una macchina un po´ più grande e un po´ più potente, mi piacce abbastanza la lancia thema e le proposte per l´usato non sono male, ad esempio http://www.autoscout24.it/modelli/lancia/lancia-thema/. Sapete se rivolegendosi invece a un concessionario per l´usato potrei dare dentro la mia vw per una macchina di un´altra marca?'>qui su Autoscout. Sapete se rivolegendosi invece a un concessionario per l´usato potrei dare dentro la mia vw per una macchina di un´altra marca?
  2. brutta storia ! io all´inizio non ero interessata ma più ne sento parlare più mi viene voglia di vederlo...
  3. io mi butterei sull´acer ... le novo mai sentito anche io sono decisamente per spendere un po´ di più ma farselo anche durare un po´ di più l´acer a 149 non mi sembra proprio male Velocità processore 1,20 GHz .. ormai è quasi più del mipo portatile !
  4. qualcuno sa quanto costa più o meno invece farla riverniciare tutta di un colore diverso?
  5. Ma poi scusate senza nulla togliere ... per quanto riguarda il risparmio sul carburante e anche l´impatto sull´ambiente non sono meglio le alternativ tra l´altro già disponibili a idrogeno, elettriche e gas ? mi sembra l´ennesimo tentativo per sviarci!
  6. e come sempre arriva Google... Google Glass - Un'app contro i colpi di sonno - Quattroruote tra l´altro ho anche da poco letto che Google ha presentato al salone dell´elettronica negli stati uniti un nuovo software android per i sistemi di bordo in collaborazione con Hyundai Honda e altre case automobilistiche. Ormai l´auto ci avviserà dei colpi di sonno e poi ci farà anche il caffe!
  7. Anche io ho sempre usato gli auricolari, e mi sono sempre trovata bene ... tranne forse per la risposta dal volante. Però dipende da che macchina hai, se è molto rumorosa o meno e se hai un posto comodo dove mettere il telefono. Però direi che l´auricolare col filo è la soluzione più economica e pratica, a mio parere.
  8. secondo me non è così scomodo, però ha ragione bracco baldo .. se hai pezzi lunghi e pesanti da caricare potrebbe essere un po´ scomodo. Il vantaggio del sedile ribaltabile però è innegabile ... è un gioco di pro e contro
  9. si è vero .. però non so dipende per cosa ti serve io ho avuto una polo per circa 5 anni comprata usata... e mi ci sono sempre trovata bene non è che fosse la fine del mondo ma ci ho fatto tanti di quei viaggi ! e traslochi ...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.