Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Tablet Very very low cost


LucioFire

Domanda

Ragazzi,su ebay si vedono dei tablet (ovviamente con caratteristiche tecniche scrause) a basso prezzo...

Ma se uno volesse solamente navigare...che ne dite? Non mi interessano le prestazioni...mi basta che vada su internet in maniera decente e abbastanza veloce (ho la wi fi).

Avrei visto questo qua:

TABLET ePAD ZT-282 ANDROID 2.3 4.0 DUAL TOUCH 10" HDMI GPS CORTEX A9 FLASH 10.3 | eBay

che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sono refrattario ai tablet economici.

Una volta che sono seduto sul divano hanno un ingombro così poco diverso dal un notebook da non essere convenieti se non hanno caratteristiche peculiari.

Tra l'altro erano un paio di anni che speravo in un dispositivo con uno schermo veramente risoluto, perchè credo che il tablet debba essere un esperienza visiva più di qualunque altra cosa, e ad oggi c'è arrivata solo Apple con l'iPad3.

Un vero peccato.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la navigazione è veloce?ci sono inceppamenti del software ecc e soprattutto...qual'è il suo prezzo di mercato?

effettivamente ,artemis, volevo scegliere tra questo e un portatile...anche perchè mi servirà per scrivere la tesi...però credo cheper "surfare" sia più comodo...non ho mai provato...prossimamente andrò dal mio amico che ha l'ipad a vedere un po' com'è la situazione...magari non mi ci ritrovo ...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

provarne uno simile e' un'ottima soluzione, certo che provare un'ipad e' una discreta differenza.

Se lo devi prendere per scrivere una tesi, lascia stare alla grandissima... meglio una tastiera fisica decente, magari invece del solito 15" pigliati un netbook da 12" o un notebook da 12-13" anche il piu' economico che trovi, basta che sia dual core.

io il tablet lo uso per cazzeggiare in internet, per vedermi qualche video, e poco piu', oltre a usarlo spesso come "libro" digitale perche' ci leggo parecchi pdf.

inoltre tieni presente che spesso sul tablet navigando incappi in siti solo in versione mobile (tanti puoi passare alla versione desktop, ma non tutti, ad esempio corriere.it) e come sw per scrivere una tesi non e' che ci sia sto gran che, inoltre scrivere sul tablet ti sega di 1/2 lo schermo per leggere quello che stai scrivendo... per cui scrivere 2 cose e' un conto, scrivere pagine e pagine ti ritroveresti con lo schermo di una macchina da scrivere elettronica di 20 anni fa :mrgreen:

il tablet va bene perche' e' leggero, ci fai tante cose ma soprattutto "lo leggi e lo guardi" se ci devi operare sopra parecchio, lo sconsiglierei...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
provarne uno simile e' un'ottima soluzione, certo che provare un'ipad e' una discreta differenza.

Se lo devi prendere per scrivere una tesi, lascia stare alla grandissima... meglio una tastiera fisica decente, magari invece del solito 15" pigliati un netbook da 12" o un notebook da 12-13" anche il piu' economico che trovi, basta che sia dual core.

io il tablet lo uso per cazzeggiare in internet, per vedermi qualche video, e poco piu', oltre a usarlo spesso come "libro" digitale perche' ci leggo parecchi pdf.

inoltre tieni presente che spesso sul tablet navigando incappi in siti solo in versione mobile (tanti puoi passare alla versione desktop, ma non tutti, ad esempio corriere.it) e come sw per scrivere una tesi non e' che ci sia sto gran che, inoltre scrivere sul tablet ti sega di 1/2 lo schermo per leggere quello che stai scrivendo... per cui scrivere 2 cose e' un conto, scrivere pagine e pagine ti ritroveresti con lo schermo di una macchina da scrivere elettronica di 20 anni fa :mrgreen:

il tablet va bene perche' e' leggero, ci fai tante cose ma soprattutto "lo leggi e lo guardi" se ci devi operare sopra parecchio, lo sconsiglierei...

l'Asus TF201 Trasformer Prime risolve ogni problema :D

ASUS_Eee_Pad_Transformer_Prime_2.jpg

Io l'ho sempre amato questo affare. Se mi facessero una risoluzione dello schermo decente potrei seriamente comprarlo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest -jag-

Il migliore è senzal alcun dubbio il Mediacom SmartPad! è in offerta adesso sia WiFi che Wifi+3G, schermo 8 pollici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'Asus TF201 Trasformer Prime risolve ogni problema :D

Io l'ho sempre amato questo affare. Se mi facessero una risoluzione dello schermo decente potrei seriamente comprarlo.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
niente da dire infatti, ;)

peccato che se pensava di prendere il tablet mostrato all'inizio non credo che sia disposto a dare un rene per l'Asus :mrgreen:

meglio un note da 13" imho

A sto punto si, un notebook da 13" un pochino compatto è l'ideale.

Mobilità buona ed è effettivamente utile.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

potrei sempre prendermi questo coso per "cazzeggiare" e un portatile piccolo e scarso per scrivere (netbook credo mi vadabene)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.