Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

FRAOOS

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About FRAOOS

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 03/04/1981

Profile Information

  • Car's model
    Astra 2016
  • City
    Buccinasco
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In Italia si salverà per le vendite soprattutto della Sw che fino alla scorsa generazione era una delle più capienti e ben fatte della categoria. Anche a me per inciso non dispiacciono le linee ma le trovo sempre più simili alle concorrenti e questo appiattimento del design non mi piace. La prima focus, la prima 147 e anche la megane di quel periodo per lo meno erano diverse tra loro.
  2. Il posteriore ricorda tanto la Tipo..... ormai tutte uguali le fanno ste macchine....
  3. "Dopo la Quadrifoglio, quando vedremo il resto della gamma Alfa Romeo Giulia, e da quando sarà in vendita? Il resto della gamma Giulia debutterà a marzo, al Salone di Ginevra, e sarà commercializzato subito dopo. Rimane confermato il piano di rilancio che abbiamo presentato lo scorso maggio, con l’obiettivo delle 400.000 Alfa Romeo vendute in un anno, da raggiungere entro il 2018. L’offerta Alfa Romeo sarà coerente con le richieste del mercato, che vanno nella direzione delle crossover. Sono al vaglio anche la Giulia station wagon mentre, per l’erede della Giulietta, è ancora presto per dire se effettivamente sarà basata sul pianale della Giulia." Dall'intervista di Alfredo Altavilla su Alvolante
  4. A me sembra che quella piega sul camuffo indicata dalle frecce nella foto possa nascondere il faro che si allunga e non poco sulla fiancata.
  5. Veramente bellissima se fosse così. Certo magari con dei cerchi un po più umani risulterebbe meno bella ma comunque un bel mezzo. Se fosse ordinabile per marzo '16 che mi scade noleggio arval....
  6. Secondo voi sarà possibile ordinarla a marzo del 2016? Devo sostituire la mia Focus sw Arval e sono indeciso tra questa e la 308 sw.
  7. Vista in questo momento sulla A4 ma ancora versione Frankenstein con muso e posteriore punto
  8. Sputare sentenze su dei render fatti col culo è come dire che Belen è un cesso solo perché magari in una foto sfuocata. Quei render sono piatti non hanno profondità e non si capiscono eventuali nervature che cambiano completamente l'effetto finale. Aspettare, vedere, riguardare le foto originali e poi eventualmente bocciare se non piace.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.