Vai al contenuto

SerMar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    63
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SerMar

  • Compleanno 17/06/1952

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di SerMar

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

41

Reputazione Forum

  1. Mi sa che non hai un rapporto corretto con la realtà. La MiTo è un fiasco e non verrà più riproposta. Grazie a Dio. Viva il nuovo corso ALFA!
  2. Beh no, se devo prendere la Giulia, la prendo per bene... quindi con i 19''. Tanto facendo 10.000 km all'anno non spenderei un pozzo di soldi in gomme.
  3. Eeeh la Quadrifoglio... magari! Non è per le mie tasche. A me basta il 2.0 benzina (perchè faccio pochi km) stando rigorosamente sotto il limite del superbollo. Poi non ho finanziamenti in corso nè figli da mantenere. Penso che a queste condizioni dovrebbe essere poco oneroso il mantenimento della Giulia
  4. Ti capisco perchè ho la tua stessa identica scimmia... spero solo che Alfa Romeo proponga delle formule finanziarie che permettano l'acquisto di Giulia anche a normali impiegati da 1.500/1.700 Euro di stipendio.
  5. Per me una 2.0 TBi 250cv, colore grigio canna di fucile, cerchi silver da 19 della Quadrifoglio, pinze freno rigorosamente rosse, pack lusso, interni cuoio-biscotto come nella foto. Eventuali donazioni sono ben accette
  6. Ecco lo sapevo, le luci posteriori fanno già le bizze! Le solite Fiat... MARCHIONNE DIMETTITI!!!!!!
  7. La mia risposta non è stizzita, ma motivata dalle polemiche che fai inutilmente su quest'auto. Non scrivo quasi mai, ma leggo spesso, e i tuoi (numerosi) commenti sono sempre sullo stesso piano: Alfa cacca-pupù. Non dico che bisogna scrivere solo cose belle, ma almeno ogni tanto un pò di obiettività e di gratitudine per il fatto che torneremo a guidare delle vere Alfa dopo 30 anni, mi sembra il minimo.
  8. Beh, fai causa a Marchionne. Seriamente, che polemiche sterili per un auto che è soprattutto l'ALFA che abbiamo sempre sognato!
  9. Macchine franco-cinesi in territorio americano? Appeal pari a zero.
  10. Voi non avete idea dei mal di pancia che sta facendo venire la Giulia a BMW ed Audi... Alfa Romeo è ancora piccola, ma il suo enorme potenziale sta togliendo la tranquillità alla triade, soprattutto per quanto riguarda il mercato americano.
  11. a) parlando degli Elkann, mi riferivo evidentemente a John presidente di Fiat-Chrysler, che tutto è fuorchè un palese sub-mentale problematico. b ) di fusione con -in realtà acquisizione di- GM ne aveva parlato Marchionne, e doveva avvenire alle sue condizioni (cioè comando in mano ad Exor). Offerta respinta da GM, si passerà ad altro... c) la Ferrari (che fa auto) è stata scorporata da FCA, tra l'altro, per mantenerne l'esclusività. Fiat-Chrysler non sta cercando affatto di essere assorbita. Tutt'altro. Adesso che ha davvero dimensioni e struttura da global player (ricordiamoci che è il 6° gruppo automobilistico mondiale), cerca di consolidare la propria posizione. Lo fa in due modi: -cercando un partner per la condivisione delle piattaforme e il relativo abbattimento dei costi industriali (joint-venture); -ACQUISENDO un competitor più piccolo, con prodotti complementari a quelli FCA, e presente in un area dove attualmente FCA ha scarsa penetrazione (ad esempio Mazda).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.