Vai al contenuto

matteoroma79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    90
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 207 1.6 turbo thp feline
  • Città
    roma
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di matteoroma79

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

52

Reputazione Forum

  1. fiesta st line full full optionals 140 cv 24 000 euro con lo sconto circa 19500 max 20.000 audi a1 116 CV con gli stessi accessori 37.000 euro E con il tipico sconto audi te la daranno a non meno di 34 35 000( ma è anche 116 cv contro i 140) quindi 15000 euro in più .RIDICOLI. i 4 anelli posso metterseli li.
  2. E' vero che fondamentalmente la POLO mantiene maggiormente il valore rispetto ad un ibiza, ma perché nessuno la mette mai sul piano : estetico / mi piace non mi piace ? Dai la seat IBIZA non è bellissima, è vero, ma la nuova POLO è veramente inguardabile infelice e bruttina esteticamente, può mantenere tutto il valore che vuole ma non me la farei solo per la sua linea sgraziata…..
  3. IBIZA tutta la vita benché non mi faccia impazzire, tanto sotto è una polo, almeno costa un po' di meno, ma la polo nuova proprio NO, è inguardabile da ogni angolazione.
  4. NON sono d accordo, ho detto che ricorda/ sembra un V8. Per essere una macchina da 18.000 mi sembra una gran cosa, dovreste tirar fuori una macchina dal prezzo simile e vedere se esiste qualcosa di simile in giro con un rumore del motore simile , senza andar a tirar fuori Lamborghini porsche e ferrari. Per questo non capite secondo me. Per essere un 1.000 di cilindrata da 18.000 euro, anche il solo fatto che lo possa sembrare e ricordare alla lontana è una gran cosa, cosa che la concorrenza non propone o non ha. Se ancora non capite vi faccio un esempio facile cosi forse ci riuscite: se vedessi in giro una macchina che costa 15.000 che alla lontana assomigliasse o ricordasse una macchina da 100.000 , vista la differenza di prezzo sarebbe comunque una gran cosa e non verrei a dirvi ah ma che dici !! la macchina x da 100.000€ è mille volte meglio dai non scherzare non capisci nulla! la macchina y da 15.000 non centra nulla è inferiore e non vale un decimo!!!!!
  5. certo confrontare una macchina di 80.000 euro con una di 18.000 è proprio un ottima analisi da " espertone" oggettiva e proprio adeguata….
  6. si belli ma sono proprio identici mi sanno di già visto ormai
  7. INTERNI copia incolla della 508 e 5008 , futuristici ma già visti.
  8. Ciao a tutti...qualche tempo fa scrissi qua sul forum che il 1.0 ecoboost 140 cv della ford ha un suono rauco e ricorda / assomiglia ad un piccolo V8 ( PER essere UN 3 CILINDRI dissi che avere un rumore simile era una gran cosa) molti pseudo/saputi esperti di automobili e motori sostenevano che non dovevo dire stupidaggini e che insomma l'avevo sparata grossa. Vorrei che vedessero la prova di questa fiesta ST 1.5 3 cilindri (il rumore del 1.0 ecoboost 140 cv è identico) per poter capire quanto è triste considerarsi dei luminari e avere un opinione di se così elevata su certi argomenti quando in realtà non si sa un ca.. o
  9. A mio avviso, per quanto alla BMW si siano impegnati per tirar fuori una nuova serie 8 degna di questo nome, la prima BMW 850i del 1989-1990 (che a suo tempo rappresentava per me un sogno irraggiungibile) continua a rimanere anni luce distante da questo esercizio di stile dilettantistico (in confronto) di questa nuova serie 8. A distanza di 30 anni la prima 850i è ancora molto più desiderabile e futuristica nel frontale, nelle proporzioni ma soprattutto nel posteriore.
  10. la nuova POLO...più la vedo in giro e più mi rendo conto di quanto sia nata brutta e infelice. SEMBRA giù una macchina uscita 5 anni fa
  11. il problema della Baleno è che è più brutta della POLO, ed è difficile essere più brutti della polo...
  12. solo che non vendo solo perché si chiama seat..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.