Vai al contenuto

Farbizio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    216
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Farbizio

  1. Diciamo meno a sbalzo,per minimizzare lo svantaggio del longitudinale che su una ta peggiora distribuzione dei pesi e momenti di inerzia. Vedremo di quanto sono riusciti ad arretrarlo,modificando anche cambio e basamento plausibilmente.
  2. Set fotografico di servizio presalone. E' una concept (giugiaro), con tanto di quei fanali posteriori che erano Alfaromeo-style ed ora grazie al salame sugli occhi sono definite "Seat style".
  3. 1)La 147 gta prendeva un secondo, "tantissimo!!". Mentre la mitttica auto ne prende altrettanto dalla Gt 3.2 a pari gommatura ("poche decine di decimi,che saà mai"). 2)La mittica TT 3.2 "bastonatrice" aveva i 18 pollici. Come la Gt, però mica sei andato a vedere che la 147 gta aveva i 17, anzi ti sei dovuto inventare questa arrampicata, e va bhe.. Confrontare TT con i 18 pollici e 147 con i 17 va bene. Confrontare Gt e tt con i 18 pollici non va bene.. Disinformazione? Da parte di chi?
  4. Lo so che non sei pazzo. Però i tuoi post sono pubblici, quindi purtroppo ne ho lette di ipotesi strampalate presentate come verità. Mi sono fatto un'idea sbagliata quindi chiedo scusa!
  5. Guarda che immaginarsi una cosa e poi riferirla dicesi invenzione . A parte che euroncap non dice nulla di quanto ti sei inventato tu sulle regole delle 5 stelle, 159 quante stelle ha? E quante per il rispetto pedoni?
  6. Vorrei dire la mia sull'argomento, ma devo scappare. Corro a rompere le scatole ad un neurochirurgo. P.s. aboliamola davvero la gazzetta, chissà che ogni tanto si legga anche un buon libro negli uffici pubblici.
  7. Per essere più chiaro e farci capire quanto sia cara ,l'eroico Maroni poteva aggiungere: "Costa uno sproposito, quasi quanto lo stipendio mensile del fratello di Bossi (terza media, 13.000 euro al mese) pagato dagli italiani fessi". E poi giù di insulti agli operai Fiat che pagano per la cassa integrazione ma non hanno il diritto di riceverla.. Che schifo di gente, con canottiera giacca o maglietta illustrata restano dei capipopolo senza dignità.
  8. Io trovo che i ministri siano molto costosi. In compenso sono poco seri e parlano come se fossero sempre in vacanza. A quanto pare i problemi degli italiani sono solo inopportune e costose seccature che disturbano le loro esternazioni a getto continuo.
  9. Ottimo risultato. Ma direi equivalente a GrandePunto e Clio, non migliore. Peugeot 207 15 punti frontali e 17 laterali, Punto 14 frontali e 18 laterali. La differenza come sempre la fa il segnalatore acustico di cinture allacciate. 0 punti a Sedici perchè secondo loro è poco rumoroso, 2 punti a GrandePunto che secondo me fa un casino inutilmente fastidioso e perforatimpani (grazie euroncap), 3 punti a 207 che evidentemente è a 1200db+Dolby surround. Se non ci mettono la nota comica in Euroncap non sono contenti..
  10. Non c'è una versione equivalente. Ma io confronterei 4 cilindri 1,9 con 4 cilindri 2,2.
  11. Ok, confrontiamo 2.2 Lexus con 2.4 Alfa per il peso ed il prezzo, ma 2.2 lexus con 1.9 alfa per le prestazioni. Non sia mai che qualcuno pensi che 159 non è peggio di Lexus (che doveva spaccare tutto e tutti,se ricordo le parole di qualcuno..) Ps. 4car da 4 stelle complessive su 5 a 159 e 3 e mezzo a Lexus Is. Fiattari prosciuttati e buddisti?
  12. Aspettiamo di vedere il Jet senza ruote da 20'. Scivolone di DeSilva per me, ma il calandrone audi salva da ogni critica.
  13. A proposito di serietà.. com'è che non si leggono critiche sul peso di Lexus Is? Comunque 4car da 3 stelle e mezzo di voto complessivo a Is e 4 a 159..
  14. Non avrei mai creduto di doverlo dire, ma preferisco la Croma!
  15. Io trovo orribili e iperplasticosi i pannelli porta della Yaris, una copia impoverita di quelli dell'idea che già non mi fanno impazzire. Mi lascia molto perplesso la scelta del 3 cilindri, ne guadagnerà in prestazioni e consumi, ma quando la gomma delle boccole invecchierà le vibrazioni verranno smorzate?
  16. La coda è della Stilo 3p. Il resto già visto sulle altre volvo, o meglio sull'altra volvo fotocopiata in 3 misure diverse.
  17. Farbizio

    Prestazioni 156-serie 3

    Prova di automobilismo. Alfa 156 2.000 cc jts Bmw serie 3 valvetronic. Consumi: città alfa 9,5 km/l, bmw 8,5 km/l autostrada alfa 10,6 bmw 11,8km/litro 0-100 alfa 8.26 s bmw 9,06 s. Prova quattroruote: Alfa 156 sw 2.0 ts Bmw serie 3 touring 2.000cc. 0-100 alfa 9,2 sec bmw 11 sec. Se non sbaglio allora c'era chi commentava questi dati dicendo che Alfa era superiore, mentre altri difendevano Bmw perchè non "1 solo secondo nello 0-100 a fare la differenza" e "1 secondo è impercettibile alla guida", mentre alcuni dicevano "1 secondo è un'enormità" e criticavano bmw. La cosa buffa è che gli argomenti sono rimasti gli stessi, ma gli schieramenti si sono invertiti su tutti i forum (chi prima criticava bmw ora difende alfa 159, chi prima definiva "pane et circenses" lo scatto alfa ora definisce dinosaurone lento la 159..). Bho.. Per me erano buone auto le serie 3 ed è una buona auto la 159.
  18. Per me il simil single frame (soprattutto su Nissan Gtr, ma anche su Mitsubishi X) è molto "Audi style".
  19. Ma come mai su 4ruote scrivono fra i difetti che a 50 euro ti danno il ruotino e non la ruota di scorta normale? Io sapevo che il ruotino non era disponibile nemmeno a richiesta e che a 50 euro ti danno la ruota normale.
  20. Per ora non ci sono molti dati per fare confronti, ma tp a parte la Is non mi pare molto più leggera o performante di 159.
  21. Io sui sedili posteriori di Gtv ci stavo (176 cm), anche se con poco spazio per le gambe. Su Tt non ci stavo assolutamente. Se la Brera fa meglio di Gtv anche di 4-5 cm per le gambe è quasi una 4 posti vera. Ma ad occhio mi pare identica.
  22. Mi piace, il volante sembra una ciambella.. Quanto farà da casello a casello? Ha 331,7 nm di coppia? Altrimenti al bar che figura ci faccio?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.