Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

frekino

Members
  • Posts

    493
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    BMW X1
  • City
    Milano
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

frekino's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

252

Reputation

  1. Bho. Continuare ad aggiungere cavalli ed avere un ponte torcente dietro continua ad essere una idiozia secondo me… ☏ iPhone ☏
  2. Per il primo anno dal lancio difficilmente strappi più del 10/12% e giocano molto con la quota di approntamento che varia da zero ad oltre un millino, a seconda dei concessionari. Poi la scontista aumenta all'avvicinarsi del restyling e delle chiusure finanziare nei trimestri, dipendentemente anche da eventuali stock o pre-ordini.
  3. Ma mi chiedevo perchè avessero abbandonato l'aisin 8 marce a convertitore di coppia, dato che i precedenti DCT andavano solo sui motori a benzina con poca coppia....
  4. Ma perchè solo cambi DCT a 7 marce? Forse per l'integrazione del 48V? Però se guardi in POW le parti nere sono coperte dalla corona del volante....
  5. Leggevo da qualche parte che MQB A0 non prevede il freno a mano elettrico, puo' essere un buon modo empirico per riconoscere la piattaforma. Infatti Taigo, t-Cross, Fabia e A1 hanno la leva.
  6. Ma per il climatizzatore permangono tasti e manopole o è tutto regolabile dallo schermo/idrive come su iX?
  7. Grazie per la dritta, ma 3er è troppo ingombrante per le mie esigenze, sto puntando la G42 Anche per lei ho letto che è previsto il nuovo quadro strumenti da Agosto '22, magari anche in quel caso si spunta un bel prezzo sugli esemplari con ID7 (che anche secondo me è molto meglio integrato).
  8. ...e magari tra un po' si strappa il prezzone sui pre-lci!
  9. No, con i motori benzina non esosi di coppia (i.e. 18i, 20i) utilizza Getrag DCT7.
  10. Concordo. Però nella sua tipologia (che detestiamo 😆 e a cui forse dovremo abituarci) gli è uscita bene secondo me.
  11. Intro models: 218i (B38, auto, 135hp), 220i (B38, 48V, auto, 155hp), 223i (B48, 48V, DCT, 200hp), 218d (B47, DCT, 148hp). 07/22: 223dx (B47, 48V, 195hp), 230ex (likely still based on B38, 270hp) tutto vero?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.