Vai al contenuto
  • 0

G PUNTO multijet dinamic VS. NUOVA YARIS d4d sol


daytona

Domanda

Le ho provate entrambe su strada. Le mie preferenze:

Estetica = Punto

finitura = Yaris

feeling complessivo = Yaris

Silenziosità = Yaris

Interni :design, sedili, rivestimenti e qualità percepita in generale = Yaris

comportamento dinamico = Punto

visibilità = Yaris

frenata = ex aequo

modulabilità interni = Yaris (con lode)

bagagliaio = Punto per volumetria, Yaris per flessibilità

non sono un tecnico la la nuova Yaris è proprio un piccolo genio, difficile non innamorarsi. Sembra perfetta. Punto è bellissima ma è migliorabile. Provatele voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Le ho provate entrambe su strada. Le mie preferenze:

Estetica = Punto

finitura = Yaris

feeling complessivo = Yaris

Silenziosità = Yaris

Interni :design, sedili, rivestimenti e qualità percepita in generale = Yaris

comportamento dinamico = Punto

visibilità = Yaris

frenata = ex aequo

modulabilità interni = Yaris (con lode)

non sono un tecnico la la nuova Yaris è proprio un piccolo genio, difficile non innamorarsi. Sembra perfetta. Punto è bellissima ma è migliorabile. Provatele voi...

non sono assolutamente d'accordo...sopratutto sui sedili ,veramente piestosi quelli di Yaris

pe rnon parlare del design in generale

non c'è paragone ...fra un mazinga ..e una SCULTURA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non sono assolutamente d'accordo...sopratutto sui sedili ,veramente piestosi quelli di Yaris

pe rnon parlare del design in generale

non c'è paragone ...fra un mazinga ..e una SCULTURA.