Vai al contenuto

Peugeot 207 Spiata


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque anche Peugeot e' sulla strada dell' evoluzione delle linee precedenti e non introduce dei temi rivoluzionari

Giustamente,visto che la 206 attuale e' ancora una delle piu' belle e attuali nonostante l'eta'.

Credo che le nuove 199,207,Yaris,se la giocheranno ad armi pari,almeno dal punto di vista del design.Le altre un po' indietro.Almeno,secondo i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

già così cammuffata è uguale alla vecchia, nei photoshop è identica alla vecchia, ho come l'impressione che la reale207 sarà molto simile alla vecchia...sì è capito il concetto???

non mi pare eclatante avrebbero potuto fare di meglio in peugeot...sinceramente credo che la punto abbia qualche possibilità in più di essere leader dopo aver visto queste foto...specialmente se, come ha detto il capoccia della bosh che l'ha vista in anteprima, è molto bella fuori e bellissima ed elegante dentro, ha detto pure che stupirà tutti favorevolmente...quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi deflettore e specchietto simil 199!

ciao

Simil 407...

molto tradizionale la 207 del resto dopo una 206 così riuscità..cmq mi aspettavo di meglio DA PEUGEOT vedo per ora dalle foto 207-199-yaris sullo stesso livello e cn la stessa impostazione stilistica soprattutto, invece clio ha adottato invece forme più spigolose.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante... vero cmq pare anche a me una semplice evoluzione dell'attuale... sembra proprio una 307 più piccola(vedi ad esempio altezza e parabrezza formato "monolocale", retrovisori direttamente sulla portiera e non più sul montante...) certo che quella bocca mi pare un pò troppo eccessiva!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.