Vai al contenuto

Pempx10

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Polo 2018

La popolarità di Pempx10

0

Reputazione Forum

  1. Ciao! Vi spiego in breve la mia situazione. Sono al secondo anno di progetto valore per la "mia" polo 1.6 tdi 80 cavalli. Fra un anno scade e devo decidere se renderla o tenerla. Le mie idee fin da subito erano rivolte a renderla dopo 3 anni per prenderne un'altra. Chiaramente è presto ancora ma ho iniziato a guardarmi in giro. Una cosa non mi è chiara però, con il progetto valore volksvagen a quale altre case automobilistiche posso rivolgermi per darla indietro e prenderne una nuova? Mi sembra di aver sentito Audi e quali poi? Cosa mi consigliate per l'acquisto? Sarebbe la mia seconda auto. Sono intrigato dalla Mazda 3 ma non lo so... Mi piace anche il t-roc e un'Audi è sempre stato il mio sogno ma costano davvero tanto ora... Mi piacerebbe una macchina con un pochino di "brio" per intenderci e che sia completa di tutto senza spendere troppo. Grazie dei consigli!
  2. Ciao a tutti. Ho cercato se ci fosse la presenza di una discussione simile ma non l'ho trovata, nel caso ci fosse mi scuso anticipatamente. Sono intenzionato ad acquistare per la mia auto delle luci a led colorate (di quelle che si trovano facilmente su amazon). Qualcuno le ha? Saprebbe dirmi che colpo d'occhio danno, oppure se danno noia alla guida ecc... Insomma vorrei sapere le vostre idee. Grazie mille!
  3. Io ho acquistato una nuova polo in pronta consegna e settimana prossima la ritiro. Apparte il fatto che di questo problema non mi è mai stato detto nulla e già non mi sembra corretto ma alla fine se sei un venditore ci può anche stare come cosa, probabilmente me lo farà presente quando andrò a ritirarla, a trattativa conclusa. Ho visto che tutto ciò è venuto fuori a maggio, quindi nella mia macchina sarà ancora presente vero? In questo caso, con tutti gli scongiuri del caso, se portassi 5 persone a bordo e facessi un incidente, cosa succederebbe? Non verrei coperto dall'assicurazione o altro?
  4. Qualcuno ha, oppure conosce chi lo possiede, il 1.6 tdi a 80 cavalli. Commenti?
  5. Ciao a tutti. Ho appena acquistato la nuova polo 1.6 tdi a 80 cavalli. Volevo sapere qualche consiglio specifico per consumare di meno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.