Vai al contenuto

elancia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    117
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda 3 2.2d - exceed
  • Città
    BO

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di elancia

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

40

Reputazione Forum

  1. Cos'è, un vestito? Aspettiamo la versione europea e i prezzi. Speriamo sia awd. Ovviamente non è una fashion car, e se la tendenza della moda attuale è l'X1 non è un male. Vedo gran confusione di linguaggi... tedesche che sembrano coreane, coreane che sembrano giapponesi di 15 anni fa, giapponesi come Mazda e anche Honda che tornano al classico (o lo interpretano).. non ci sono più leader del "buon gusto giusto". Semmai è la mancanza di family feeling che è lampante ed (in parte) un difetto, per me. Ricordo però che esiste ACURA e certi stilemi del posteriore di questa ricordano le linee ed i dettagli della RDX e MDX. E questo in USA soprattutto può pagare assai.
  2. Infatti hanno turbato il 2.5! Bisogna vedere se la clientela "premium" la ignora, in quanto non di logo, oppure comincia a considerarla..
  3. Quale Corolla, la 180cv? Con quale accessori? Su strada secondo me non sono proprio uguali uguali... chissà. Basta andare su https://www.civicxi.com/ per vedere la situazione dove c'è gamma completa (compresa versione col 1.5 manuale da oltre 200cv). E cè da più di un anno. L'ho avuta per 9 anni, il 2.2 me l'han dovuto distruggere a oltre 200.000 km sennò l'avrei avuta ancora forse (con 350.000 km). Che ricordi! L'avevo fatta modi "Type-R" grazie a una ricostruzione forzata (anzi 2) dovute a graziosi caprioli attraversanti (di cui uno curato e liberato). Ma con gli umani non c'è stato nulla da fare!
  4. Bisogna vedere se il motore è arretrato o avanzato, lo schema è quello di BMW. Come tipologia la rivale è una SUV seg. D sei cilindri, ad esempio una X3 ancor più di una Stelvio. Ahimè si deve paragonare la guida a quelle.
  5. E io che ho scritto? Versione SI. Non ho scritto che sia una carrozzeria dedicata o che sia hatchback... Ha 180 cv? https://automobiles.honda.com/civic-si-sedan Per me questa ibrida è un pannicello caldo lo stesso. In Turchia produceva le sedan x l'Europa.
  6. E' Honda che non si fila nè l'Eu nè tantomeno l'Italia. Basta pensare che il pannicello caldo ibrido viene importato un anno dopo che in USA dove è venduta sia sedan che hatch, con manuale e ibrida e in versione SI. Ancor di più deve esserlo sulla versione SI
  7. Peccato il bagagliaio piccolo, ma uno può buttare roba a go go dietro, magari alzando i magic seats. Poi peccato il ponte, la mancanza di un motore con 180cv veri (no sky-x) e la mancanza di awd. Ci vorrebbe una Honda Formentor su base Civic XI col 2.0 depotenziato della Type-R e SH-AWD... 😁
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.