Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quo.Lore

Members
  • Content Count

    4,164
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,056 Excellent

6 Followers

About Quo.Lore

  • Rank
    Team Manager

Profile Information

  • Car's model
    Lada Niva Supercharged DKG RS

Recent Profile Visitors

4,116 profile views
  1. Si però ci stiamo facendo del male, per due motivi: 1) è meravigliosa e non arriverai mai in produzione 2) è scomparsa la hostess bionda nel secondo photoshop
  2. Vediamo il Bahrein, avremo le ultime risposte, se davvero Ferrari ha progettato un'auto dal raffreddamento così insufficiente. Lì, con le temperature che ci sono, non ci sarà scampo.
  3. Toto Wolff si starà gustando uno di quei sigari veramente buoni, per il giochetto che ha combinato alla Ferrari tra Barcellona e Melbourne. Unica sodisfazione, non ha vinto Hamilton, ma tranquillo, Bottas-Barrichello capirà ben presto di stare a cuccia. Pane duro e acqua per Binotto, che non dormira bene per un bel po'. Purtroppo si preannuncia un 2019 di quei nerissimi per la Ferrari. Meglio tifare l'Alfa. Almeno, se acchiappano qualche posto nei punti è tutto grasso che cola.
  4. Questa volta è ufficiale, ora possiamo tranquillamente disperarci.
  5. Mondiale andato, pensiamo al 2032.
  6. Visto dal vivo, mi è piaciuto tanto, per quanto un SUV mi possa piacere. Il suo "unico" problema è il tempo che bisogna aspettare per vederlo su strada (fine 2020). Indecente.
  7. Uh che schifezza. Speriamo che il modello se ne allontani il più possibile.
  8. 37 pagine per un nuovo colore di carrozzeria. La miscela "Autopareri+Alfa Romeo" non invecchia mai.
  9. Ma certo, il tamarismo si ferma al nord delle Alpi...
  10. Un giornalista che è stato per un paio d'ore a bordo pista oggi m'ha detto che il più impressionnate di tutti è stato Verstappen, per la velocità in curva che aveva. E che Mercedes si sta ovviamente nascondendo (sarebbero con il pieno di carburante), avevano fatto così anche l'anno scorso.
  11. Tranquilli che... 1) Non si sa mai fino a che punto questi test dicano il vero sui valori reali in campo 2) Caso mai Mercedes fosse realmente in ritardo, loro ingenieri stanno già provando a copiare tutte le soluzione della concorrenza (come fanno tutti in questo momento a dir il vero).
  12. Eh così no... Nel "mio" scenario aspettava almeno le due-tre prime gare. Vedo che ha imparato dallo scorso anno, dove aveva aspettato un paio di gare.
  13. Non ho capito se l'Alfa Romeo Racing si chiama C38 o AR1 (così compare su GP Today.it).
  14. Scenario 2019 Ferrari vince un paio di gara ad inizio stagione. Mercedes & Hamilton si mettono in modo "così non vale, mo' mi metto a piangere" I 3000 ingenieri Mercedes si mettono a lavorare 24/24, 7/7, senza pausa pranzo o possibilità di andare al cesso. Toto Wolff si mette ad accusare Ferrari di aver causato un buco nell'ozono per colpa di quelle puzzette presso la FIA. La Fia, prontamente, invalida tutte le novità Ferrari (e obliga l'aggiunta di nigella nel serbatoio). Metà stagione, "tutto ritorna nell'ordine": Mercedes in testa al campionato, Hamilton_bimbo_viziato ritrova il giocattolo e il sorriso. Ferrari nel frattempo ci mette del suo con strategie a 18 soste, Vettel che prova a sorpassare Leclerc passando dal paddock, Binotto che prova ad innovare con una Ferrari a trazione diagonale. Per poi rendersi conto, a due gare dalla fine, che in realtà erano più lenti di 32 secondi rispetto a prima. Raffica di selfie di Hamilton ad Abu Dhabi, nuovo taglio di capello "Cristiano_Ronaldo_is_nothing", Wolff che si autocongratula al punto di inventare nuove parole del vocabolario più forti di "greatness" o "perfection". Positive attitude.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.