Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quo.Lore

Members
  • Content Count

    4,219
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Quo.Lore last won the day on May 25

Quo.Lore had the most liked content!

Community Reputation

1,161 Excellent

6 Followers

About Quo.Lore

  • Rank
    Team Manager

Profile Information

  • Car's model
    Lada Niva Supercharged DKG RS

Recent Profile Visitors

4,258 profile views
  1. Onestamente, spero che Hamilton non venga in Ferrari. E velocissimo come pochi, ma è troppo fragile. E quello che si deprime per primo quando le cose non vanno per il verso giusto. Basta sentire le sue communicazioni radio, dove sta sempre a piangere. In Ferrari, ci vuole uno con il carattere di acciaio, perché l'ambiente Ferrari è già per se abbastanza tossico, da quel che si sente in giro. Ci vuole uno che fa squadra, che rincuora tutti dopo una gara no, come fa Vettel, in pratica. Hamilton sarebbe il primo a fare i rimproveri. Vi ricordate di Alonso, no?
  2. A proposito di Rich Energy, raccomando la lettura di quest'articolo di Jalopnik (lo dico senza ironia) https://jalopnik.com/what-you-find-when-you-look-into-rich-energy-the-myste-1833303620 C'è qualcosa che puzza fortissimo dietro questo marchio. Ma forte forte.
  3. A questo round, vince la Renault sulla 2008. Molto più pulita, ma con qualche dettaglio corraggioso, come i fari posteriori. Promossa!
  4. Non credo. Per me sono solo troppo occupati su cose più importanti, come avere un motorhome più grande di tutti. Pare che un mondiale Motorhome stia per nascere. Almeno vinciamo quello lì.
  5. Per la Gazzetta, Vasseur è "un meccanico" https://video.gazzetta.it/formula-1-giovinazzi-conquista-primo-punto-mondiale-meccanico-taglia-capelli/430631c8-9bd1-11e9-aaa8-c446e28268cf?vclk=Videobar Ci vorrebbe lo smiley "facepalm", ma non c'è più. La faccio così:
  6. Eh no... Tutto quello che volete, ma rimpiangere Arrivabene, no. Sembra essere nei topic Alfa Romeo quando si rimpiange certi catorci a posteriori.
  7. Caspita. Quando ho visto "facelift" e "Audi" nel titolo, ho pensato: "avranno cambiato il bordino dei tappetini". Con così tanti cambiamenti, normalmente non si fanno troppi problemi per chiamarli "nuovi modelli" (all new). La fine del mondo sta veramente vicina. (Sull'auto: migliorata molto, secondo me)
  8. Solo così mi spiego un'attesa così lunga: Per prendere la loro decisione, i commissari hanno chiesto una copia di tutto quello è passato nel cervello di Verstappen nel corso del GP. E sono scioccati di cosa c'hanno trovato.
  9. https://www.formula1.com/en/latest/article.watch-all-the-angles-of-verstappens-late-pass-on-leclerc.3lQxAo1jZf7AVzIeNT3fcV.html Io non vedo intenzionalità di cercare il contatto. Invece quella di allargare la traiettoria c'è tutta, si vede al 00:47-00:48, dove radrizza leggeremente il volante, dopo avere impostato la curva. Non mi sembra una manovra per correggere una perdita di aderenza.
  10. Il discorso è generale, queste regole non vanno bene e questi casi ce lo ricordano. Mica si chiede di cambiare rotta in corsa.
  11. Vedremo cosa decideranno i commissari, ma secondo me è il tipico caso dove si dice "in Inghilterra non davano il rigore". Verstappen è stato un po' troppo duro nella manovra, nel senso che ha molto allargato la traiettoria, nel fine di avere più velocità in uscita. Se dava qualche grado di volante in più per lasciare un po' più spazio a Leclerc, non avrebbe avuto la stessa velocità in uscita e Leclerc lo avrebbe ripassato a fine rettilineo. Poi, considerando che c'è pure stato un contatto... Diciamo che nella F1 "dei maschi" di 20 anni fa', non si dava una penalità per una manovra del genere manco per sbaglio. Schumacher ha pure vinto un mondiale con una manovra da galera (su Damon Hill, nell'ultima gara del 94). Nella F1 delle verginelle di oggi, si dovrebbe dare la penalità. Cosa sia meglio delle due... non lo so.
  12. Al di là del fatto che c'è un povero sfigato che non ha null'altro da fare, vedo che la gazzetta c'è cascata in pieno (come io ) Il sito ufficiale della F1 da sempre il risultato sotto investigazione.
  13. Guarda che si è tantissimo discusso della penalità a Vettel in Canada. Rileggi un po' le discussione, invece di sparare a vanvera.
  14. Vittoria a tavolino, ancora una volta. Anche se questa volta "ci" è favorevole, non c'è molto da gioire. Il braccio alzato a fine gara, i saluti al pubblico, le urla di gioia via radio, la festa del podio non si potranno mai riavere. La Formula 1 è oramai presa in una trappola che ha edificato se stessa, con tutte quelle regole. Edit: era un fake
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.