Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quo.Lore

Members
  • Content Count

    4,201
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Quo.Lore last won the day on May 25

Quo.Lore had the most liked content!

Community Reputation

1,136 Excellent

6 Followers

About Quo.Lore

  • Rank
    Team Manager

Profile Information

  • Car's model
    Lada Niva Supercharged DKG RS

Recent Profile Visitors

4,198 profile views
  1. Comunque, ancora una volta: penso che alla Scuderia non manchi molto per essere lì davanti. Mi spiego. Sono sicurissimo che i talenti ci siano, la voglia di ben fare anche. Però... dopo un po', scappano o si deprimono. I sintomi sono quelli di un pessimo management. Metteti un Vasseur/Horner/Wolff a capo della Scuderia, dategli carta bianca a tutti i livelli (nominare chi vuole, licenziare chi vuole), e sono sicuro - nell'arco di 2 ou 3 anni - si lotterà stabilmente per la vittoria.
  2. Lo dico senza ironia o sarcasmo: mi chiedo seriamente se qualcuno riuscirà a togliere UNA (non due, UNA) vittoria alla Mercedes quest'anno.
  3. Brava, bravissima Mercedes. Cosa c'è da aggiungere? Purtroppo nulla, la loro superiorità di questa stagione è imbarazzante... per gli altri team.
  4. 4,30 m per un SUV di segmento B... Seat Ateca - segmento C - è 4,36 m. Transmette tantissima arroganza, dunque venderà. Purtroppo.
  5. Io sono dell'idea che è meglio vincere premi E vendere tanto. La Palice is nothing.
  6. Da puro sbavo. Sicuramente una delle Porsche in commercio le più desirabili. E si vede anche dalle quotazioni che ha preso la prima GT4. Da comprare subito, per chi può.
  7. Gli anni passano, ma sembra purtroppo sempre di leggere i rileggere le stesse cose sui piani Alfa Romeo. Cambiano solo i nomi o numeri di progetti, ma la sostanza è sempre la stessa. C'è stata quella bellissima fiammata tra il 2014 e il 2017... E poi...
  8. Mah. Penso solo che sia aria fritta. Il prossimo passo dovrebbe essere Tonale, credo che il concept visto a Ginevra sia una prova un po' più tangibile e concreta rispetto a quel documento. Aggiungo che è anche il passo più logico, rispetto alle potenzialità sul mercato, soprattutto rispetto ad un'ammiraglia...
  9. Già, ma dubito che la Fia giochi a "sputtanare" loro commissari. Magari nei retroscena sì, ma di fronte al pubblico, sarà più importante mantenere l'unità e la coerenza. Su una nota più positiva: solo a me fatto piacere sentire Magnussen farsi cazziare da Gunther Steiner via radio?
  10. Ricorso inutile, serve solo come sostegno a Vettel, per fare squadra. Ripeto, la penalizzazione si poteva dare, essendo severi. Purtroppo hanno preferito la linea dura, senza pensare all'interesse del campionato e dello sport. Alla fine vincera comunque Hamilton, il campionato non sarebbe comunque stato falsato da una vittoria di Vettel.
  11. Se provo a sbollire un po', si vede comunque che Hamilton deve rallentare per non speronare Vettel che rientra in pista. Lo ha fatto apposta Vettel? I commissari hanno giudicato di sì, avendo accesso a tutte le telecamere, ma è discutibile. E se è discutibile, io avrei evitato la sanzione. Essere un po' meno fiscali e un po' più saggi: cioè pensare al campionato di F1 nella sua globalità, al suo interesse per il pubblico. Queste vittorie a tappeto verde non fanno bene a nessuno, neanche alla Mercedes.
  12. Bannate NubironaSW, toglietegli l'accesso a internet, a Photoshop e Paint.
  13. Vero, quel stendipanni non si può vedere... ma almeno una funzione ce l'ha: la McLaren Senna genera in totale 800 kg di carico aerodinamico. 800, più della metà del peso dell'auto. Ripeto, secondo me è hanno cannato qualcosa sul design di questa SF90. Poi il nome mi sembra sciagurato, ora mi aspetto che sia sverniciata da qualsiasi Mercedes diesel (scherzo, ovviamente).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.