Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Quo.Lore

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4151
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1020 Excellent

6 Seguaci

Su Quo.Lore

  • Rank
    Team Manager

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lada Niva Supercharged DKG RS

Visite recenti

4024 visite nel profilo
  1. Quo.Lore

    F1 2019 - Test

    Un giornalista che è stato per un paio d'ore a bordo pista oggi m'ha detto che il più impressionnate di tutti è stato Verstappen, per la velocità in curva che aveva. E che Mercedes si sta ovviamente nascondendo (sarebbero con il pieno di carburante), avevano fatto così anche l'anno scorso.
  2. Quo.Lore

    F1 2019 - Test

    Tranquilli che... 1) Non si sa mai fino a che punto questi test dicano il vero sui valori reali in campo 2) Caso mai Mercedes fosse realmente in ritardo, loro ingenieri stanno già provando a copiare tutte le soluzione della concorrenza (come fanno tutti in questo momento a dir il vero).
  3. Quo.Lore

    F1 2019 - Test

    Eh così no... Nel "mio" scenario aspettava almeno le due-tre prime gare. Vedo che ha imparato dallo scorso anno, dove aveva aspettato un paio di gare.
  4. Quo.Lore

    F1 2019 - Test

    Non ho capito se l'Alfa Romeo Racing si chiama C38 o AR1 (così compare su GP Today.it).
  5. Quo.Lore

    F1 2019 - Test

    Scenario 2019 Ferrari vince un paio di gara ad inizio stagione. Mercedes & Hamilton si mettono in modo "così non vale, mo' mi metto a piangere" I 3000 ingenieri Mercedes si mettono a lavorare 24/24, 7/7, senza pausa pranzo o possibilità di andare al cesso. Toto Wolff si mette ad accusare Ferrari di aver causato un buco nell'ozono per colpa di quelle puzzette presso la FIA. La Fia, prontamente, invalida tutte le novità Ferrari (e obliga l'aggiunta di nigella nel serbatoio). Metà stagione, "tutto ritorna nell'ordine": Mercedes in testa al campionato, Hamilton_bimbo_viziato ritrova il giocattolo e il sorriso. Ferrari nel frattempo ci mette del suo con strategie a 18 soste, Vettel che prova a sorpassare Leclerc passando dal paddock, Binotto che prova ad innovare con una Ferrari a trazione diagonale. Per poi rendersi conto, a due gare dalla fine, che in realtà erano più lenti di 32 secondi rispetto a prima. Raffica di selfie di Hamilton ad Abu Dhabi, nuovo taglio di capello "Cristiano_Ronaldo_is_nothing", Wolff che si autocongratula al punto di inventare nuove parole del vocabolario più forti di "greatness" o "perfection". Positive attitude.
  6. Quo.Lore

    F1 2019 - Presentazioni monoposto

    Sarebbe bello capire se c'è qualcosa di più di un'operazione di branding/marketing.
  7. Quo.Lore

    Domanda su Alfa 147

    Confermo tutto, fatto sulla mia. I migliori soldi spesi su quest'auto. Ci sono tanti tutorial sul forum Alfa 147 italia.
  8. Credo onestamente che se si fosse utilizzato la piattaforma Giorgio avremmo piuttosto avuto un plauso qui dentro. Si, tutti utilizzano le piattaforme più plebee per i SUV di segmento C, ma appunto, perché si prova ad offrire qualcosa di più? Perché non si approffita di questo assist dei tedeschi? Anche perché ricordo che Alfa Romeo non è nella posizione dei tedeschi, che possono fare i gradassi. Alfa Romeo deve rincorrere, deve offrire qualcosa in più. Soprattutto dal punto di vista del comportamento stradale. Poi, non concordo sul fatto che "che si parla di un cassoncino alto da terra": valeva la stessa cosa per lo Stelvio, e ne hanno comunque fatto il migliore SUV dal punto di vista stradale. Beh, vediamo come viene. Mi dispiace solo che non abbiano avuto quel guizzo per andare avanti con giorgio, assumendosi i rischi.
  9. Allora, di positivo c'è l'investimento in Italia, lì c'è da tirare un sospiro di sollievo, la cosa non era così scontata. Di positivo, c'è anche l'arrivo prossimo di modelli plug-in, e di modelli "tout court". Non vedo l'ora di finalmente vedere qualcosa di nuovo. Di negativo, vedo soprattutto l'impiego della piattaforma Compass (che alla fine è quella di 500X/Renegade) per il SUV di Segmento C Alfa Romeo. Purtroppo, hanno fatto la scelta conservativa e meno costosa. Hanno mancato di coraggio, sicuramente per colpa dei risultati "così-così" di Giulia e Stelvio. Anche se magari è meno grave su un segmento C, ma mi dispiace per il segnale. Poi, detto fra di noi, a me Compass, su strada, non mi ha affatto convinto. Anzi è fra i peggiori del segmento, molto lontano dai DS 7, Peugeot 3008 e anche Seat Ateca. Speriamo nei maghi di Balocco.
  10. Quo.Lore

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Auto molto bella fino al montante C. Poi tutta quella lamiera è inguardabile, sembra che il retrotreno pesi tonnellate... Peccato. Rimane comunque tra le C le più desirabili.
  11. Quo.Lore

    Volkswagen T-Cross 2019

    Ecco a voi i SUV di segmento B, secondo Jato Dynamics. Con l'avento dei SUV, i segmenti tradizionali sono stati un po' scombussolati... T-Roc è un segmento B "grande", misura quanto un Renegade. T-Roc è un segmento B "meno". Tiguan e Ateca sono Segmento C.
  12. Quo.Lore

    McLaren Speedtail 2018

    E orrenda, fa proprio cagare all'ennesima potenza. Però, quel 12,8 s per il 0 à 300 km/h è mostruoso. Questa è roba allucinante.
  13. Quo.Lore

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    https://www.gazzetta.it/Formula-1/09-10-2018/formula1-hamilton-supporto-vettel-dovete-rispettarlo-piu-instagram-300530477691.shtml Mah, sarò io che vedo tutto in nero (ehm), ma questo assist a Vettel da parte di Hamilton lo vedo come un modo facile di farsi un po' di pubblicità e di passare per un uomo con spirito sportivo CHE NON È. E facile fare il signore quando sei sicuro al 99,9% di conquistare il titolo.
  14. Quo.Lore

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Ma infatti, ma manco per incubo. Davvero si pensa che un briatore sia meglio di quelli che stanno in carica ora? Mamma mia. Meglio un Vasseur, un Horner (anche se mi sta antipatico come pochi) o quant'altro. Però purtroppo gli Italiani il vizio di autolesionarsi e fare a fazioni non se lo toglieranno mai; per me ci vuole un "dittatore" alla Todt. E il fatto che debba essere straniero non è un caso.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.