Vai al contenuto

Daniele1981

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Ducato e fiat Punto
  • Città
    Tione di Trento
  • Occupazione
    Artigiano
  • Interessi
    Sci alpinismo

Visite recenti

239 visite nel profilo

La popolarità di Daniele1981

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Addirittura. Potrebbe esserlo. Ormai si fondon tutte le case per stare al passo con gli utili. Quando nel mondo rimarrano poche multinazionali potranno mettersi d'accordo sui prezzi e fingere di essere concorrenti. Pensiamo che in italia c'erano una dozzina di case automobilistiche. Le piú piccole con il tempo non sopravvivevano agli aggiornamenti da fare . Le piú decenti venivano assorbite e la strada va sempre avanti. Vedremo.
  2. Beh, abbiamo sempre avuto fiat Ducato da generazioni! Dal 1981 fino al 2002 tra restyling a completamente nuovi ho visto 6 cambiamenti. Dal 2007 al 2020 solamente 2 . Bohh,mi sembra che forse i tempi per un cambiamento...... Si effettivamente che il prezzo c'é, lo immaginavo. Nella mia regione vedo solo jumper! Però sono fiat scaldato!
  3. L'unico stabilimento italiano allora chiuderà col tempo. Tra posizione geografica ,costi piú elevati ed infrastrutture statali poco moderne ,in futuro,li faranno dopo pure col marchio fiat in Polonia!
  4. Peccato!Speravo che su una catena di produzione nuova veniva inserito un nuovo articolo! Ma come fai a sapere queste cose? Ma, mai più marchieranno Opel un veicolo di produzione datata !
  5. Speravo entro 2021. La plancia è uguale da dodicianni!Non è che l'elettrico sia camuffato nella carrozzeria vecchia prima della produzione in quantitativo?Ora elettrici ho letto che li fanno per fare da cavia a certi clienti.Sembra.Puo' essere?Infatti ne fanno 80 pezzi all'anno! Eppoi nuovo? .Giuro che sono andato in concessionaria e non sapevano neppure loro della versione 2020. Gli ho detto che ne ho sentito parlare su internet. Vabbè che poi quando gli ho contestato l'offerta che aveva mezzi con le vecchie motorizzazioni hanno verificato che effettivamente c'era un'aggiornamento.Li ho informati!
  6. Scusate,ma quando esce un nuovo Ducato? Dal 2006 che c'é sul mercato e visto che devo acquistarne uno non vorrei avere già una carrozzeria vecchia! Si,c'é stato un restyling nel 2014 ma dopo 5 anni solitamente....
  7. Scusate. Io devo ordinare un furgone. Aspettavo un nuovo Ducato visto che é prodotto dal 2006 con un restyling nel 2014. Qualcuno sa quando uscirà la nuova generazione?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.