Vai al contenuto

Mauo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    171
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Mauo

  • Compleanno 12/11/1968

Informazioni Profilo

  • Città
    Bergamo
  • Occupazione
    Libero professionista

La popolarità di Mauo

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Una informazione, sapete se per il 1.6 mjt da 120 cv sia previsto il cambio automatico?
  2. Bella macchina! So che il marchio Lancia, sigh!, è morto e sepolto, ma io, quasi, quasi la 3v l'avrei lancizzata (Italia - Francia - Germania - Austria - Benelux - paesi scandinavi) chiamandola magari Lybra con delle migliorie a livello di finiture, materiali/inserti plancia, selleria, qualche primizia a livello di climnetizzazione/audio/navigazione. Mentre avrei lasciato la 2v e la sw come FIAT rispettivamente TIPO e MAREA. Purtroppo le economie di scala, oggi,e la decretata fine del marchio LANCIA, non permettono certi "esperimenti". Un nostalgico e fiero lancista.
  3. Ho aspettato qualche giorno per riprendermi. Ricapitolando: il tagliando del 5° anno a 138.900 Euro con cambio Kit distribuzione, cinghia trasmissione, tergicristalli anteriori, cambio olio, filtri vari e manodopera .... 855 Euro Iva compresa ....Adesso, visto che non ha mai avuto problemi spero che me ne faccia altri 140.000.
  4. Buongiorno a tutti, oggi ho porto la mia Lancia delta 1.6 selectronic del 2010 per il tagliando. 138.000 km percorsi e quindi devo aggiungere al normale tagliando il cambio della cinghia distribuzione. Qualcuno mi sa dire che cosa mi devo aspettare?
  5. Lancia Delta 1.6 gold diesel 120 cv selectronic: 102.000 Km. Consumo medio rilevato 16,64 km/litro, tagliandi regolari ogni 30.000 km/anno, sostituita la batteria a 101.000 Km, sostituiti due pneumatici a 51.000 Km e gli altri due a 70.000 km. Zero problemi. Grande macchina, la ricomprerei ad occhi chiusi.
  6. Settimana prossima finalmente possiamo ritirare Fiat Bravo 1.6 120cv Emotion km0 che da 1mese 1/2 era rimasta bloccata a causa dello sciopero delle bisarche!
  7. Personalmente invece ritengo che il posteriore della Delta sia una delle parti più riuscite. Una delle poche auto in circolazione che esprime personalità al contrario di molte concorrenti e non dove la coda è raffazzonta o il semplice copia incolla di altri modelli! Poi sul fatto che posssa piacere o meno è un altro discorso, il tutto senza insultare il gusto e l'orientamento sessuale di chi esprime un giudizio!
  8. Ottima recensione, condivido a pieno ogni tua affermazione.
  9. Ritirata ieri Lancia Ypsilon 1.2 platino color sabbia per miua moglie. Che dire: " splendida". Un salottino perfettamente rifinito, sedute comode, ottimi assemblaggi, ottimamente insonorizzata. Aspetto di fare un po' di chilometri (per ora solo un centinaio) per comunicarvi le prime sensazioni riguardo alla guuida.
  10. Confermo i precedenti giudizi positivi, Fatti 55.000 km con la mia Delta 1.6 Oro selectronic, in poco più di un anno e mezzo, effettuato un tagliando da 220 Euro a 33.000 km, percorrenza media con un litro di gasolio 17 km/l, cambiati due pneumatici a 50.000 (causa foratura di un pneumatico che non è stato possibile riaparare), zero scricchiolii, confort eccellente. Nessun imprevisto.
  11. Appena passati i 50.000 km, nessun problema di batteria; cambiati (causa anche foratura) gli pneumatici anteriori, per i posteriori gommista assicura tranquilli almeno altri 5.000 km. Direi che contando il tagliando di 220 Euro ogni 35.000 km e i consumi bassi (17km/l) è un'auto dai costi di gestione veramente contenuti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.