Inviato 14 Febbraio 201214 anni fa Ciao Ragazzi, è da un po che non posto qualcosina di nuovo... quindi vi metto qua un ideuzza che mi ronzava da qualche giorno in testa (fatta veramente al volo) chiamatela restyling, copia incolla...quel che volete...io lo vedrei come l'aggiornamento più giusto e a mio gusto ovviamente più caruccio... che ne dite? La seconda ha le ottiche un po modificate, ma vabbè la sostanza è sempre quella... Saluti Lancia Delta Restyling by Crisho Lancia Delta Restyling 2
Inviato 15 Febbraio 201214 anni fa è sempre un piacere avere cosi tanti commenti Incorpora le foto ragasso Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 15 Febbraio 201214 anni fa è sempre un piacere avere cosi tanti commenti https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato 15 Febbraio 201214 anni fa Più che Ypsilonizzare-PTCruiserizzare la Delta, io avrei Deltizzato la Ypsilon Non è male come lavoro, però il cofano a coperchio secondo me non ci sta... "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 15 Febbraio 201214 anni fa Autore Se non te li abbiamo fatti è perchè ti vogliamo bene Chris eddai max ma io son contento anche se mi dite che fa schifo si fa giusto per ciaccolare un po SUVVIA! io provavo a aizzarvi un po
Inviato 15 Febbraio 201214 anni fa Cri, potresti Themizzarla "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 15 Febbraio 201214 anni fa effettivamente hai traslato sulla Delta il particolare più brutto della Ypsilon
Inviato 17 Febbraio 201214 anni fa effettivamente hai traslato sulla Delta il particolare più brutto della Ypsilon https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html