Jump to content
  • 0

Tagliando Auto e Costi di Manutenzione Programmata (Manodopera e Ricambi)

The Summarizer

Question

• 0

con il nulla osta di j-gian vorrei aprire un topic nel quale potete chiedermi info su vari prezzi dei ricambi meccanici/elettronici per le auto....

siccome le richieste maggiori riguardano i prezzi ,gli intervalli dei cosiddetti "tagliandi"(filtri/olio/candele/distrbuzione) ,allora ho deciso di chiamare il topic in questo modo.....

fatevi avanti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Recommended Posts

• 0

con il nulla osta di j-gian vorrei aprire un topic nel quale potete chiedermi info su vari prezzi dei ricambi meccanici/elettronici per le auto....

siccome le richieste maggiori riguardano i prezzi ,gli intervalli dei cosiddetti "tagliandi"(filtri/olio/candele/distrbuzione) ,allora ho deciso di chiamare il topic in questo modo.....

fatevi avanti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0

distribuzione clio dci 65CV del 2002, comprende pompa acqua e secondo l'officina renault anche la cinghia accessori.

da renault hanno sparato 980 euro. meccanico giovane (che spero sappia quello che fa) 320 + pompa acqua (la cinghia accessori non la cambia perché cambiata un anno e 8000km fa insieme all'alternatore).

quanto costano i vari pezzi (kit distribuzione - pompa acqua - cinghia accessori)?

poi nel topic sui difetti ricorrenti della clio fase 2 menzioni la debolezza dei semiassi. in caso quali pezzi andrebbero sostituiti e a che prezzo?

Edited by v13

• 0
distribuzione clio dci 65CV del 2002, comprende pompa acqua e secondo l'officina renault anche la cinghia accessori.

da renault hanno sparato 980 euro. meccanico giovane (che spero sappia quello che fa) 320 + pompa acqua (la cinghia accessori non la cambia perché cambiata un anno e 8000km fa insieme all'alternatore).

quanto costano i vari pezzi (kit distribuzione - pompa acqua - cinghia accessori)?

poi nel topic sui difetti ricorrenti della clio fase 2 menzioni la debolezza dei semiassi. in caso quali pezzi andrebbero sostituiti e a che prezzo?

beh fare la sitribuzione alla tua macchina è un gioco da ragazzi....quindi il meccanico seppur giovane sarà sicuramente in grado di svolgere un lavorocompleto quanto quello dell'officina renault...

cmq 320 euro mi sembrano ancora un po' eccessivi....di fatti il kit distribuzione dayco o ina (che sono comunque di qualità pari a quello originale)non costa piu' di 90 euro.io limerei le 20euro almeno....cmq farei combiare anche la pompa acqua(che costa circa 45euro graf)visto che è un organo complementare con la distribuzione e di conseguenza anche il liquido refrigerante.......

cmq i semiassi li trovi sia revisionati sia nuovi...con circa 80euro l'uno hai quelli revisionati...mentre con circa 130 euro l'uno hai quelli nuovi,che ti consiglio...

[sIGPIC][/sIGPIC]