Vai al contenuto

piercas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Panda Twinair 0.9 Easy Pop
  • Città
    Napoli
  • Occupazione
    Ingegnere
  • Interessi
    Sport, Motori
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di piercas

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

17

Reputazione Forum

  1. La Bayon costa sensibilmente (a quanto ricordo!) meno della Kona. Ricordo un preventivo di una Kona hybrid medio allestimento ed arrivavo a 29k (!!) Idem per Yaris Cross (che però di base è già moooolto accessoriata, ed ha il cambio automatico di serie). Mentre la Puma l'allestimento st-line cambio manuale dovrebbe stare sui 25k, l'allestimento titanium una 1k in meno. Focus st-line sui 26 e qualcosa. Non vedo altre alternative sia lato b-suv che lato segmento c. Puoi valutare la xceed (che trovo splendida) e la mazda cx-30, che però sta un po' in più.
  2. Da fresco possessore di Ford Focus non posso far altro che consigliartela. Rientri come segmento e budget. La puma è più corta (4.19cm vs 4.40), piu stretta e leggermente più alta. Il VW Golf non so se rientri come budget.
  3. Ciao a tutti dopo una settimana (scarsa) di utilizzo della mia nuova Focus posso dire che guidarla è una favola. Ancora devo rodarla per bene, ma sembra molto scattante ed il cambio (manuale) morbidissimo. Appena ci giro un po' di più (lavoro permettendo) vi faccio una recensione più dettagliata!
  4. Pensavo alla nuova Ford Focus sw mild hybrid, ma è lunga 4.67m. Valuta
  5. Ciao a tutti, mi ha appena telefonato la concessionaria Ford dicendomi che è appena arrivata la mia Focus. Lo raggiungerò nel pomeriggio. Mi consigliate cosa 'controllare'? Grazie mille.
  6. Lo sconto con l'assicurazione ce l'ho se installo un qualsiasi dispositivo satellitare connesso h24 a centrale operativa
  7. Ciao ragazzi, vi comunico di aver effettuato la mia scelta: ho scelto di installare un localizzatore satellitare viasat 2s (qui i dettagli https://www.viasatonline.it/prodotti/viasat-2s/) al costo di 21e\mese per 4 anni, installazione inclusa (presso la concessionaria Ford dove acquisto la Focus). Così facendo ho uno sconto, già dal primo anno, di 100e sul premio assicurativo del furto\incendio\rapina e lo scoperto scende allo 0% (dal 15%). Quindi avrò: blockshaft, viasat 2s e per il primo anno Ford Connect Pro gratis. Che ve ne pare?
  8. Dipende, purtroppo, credo, dalla zona in cui vivi. Essendo in provincia di Napoli vorrei stare il più coperto possibile. Oltre a furto\incendio\rapina e block shaft sto pensando di mettere anche questo localizzatore. Così facendo avrei lo scoperto dello 0% (anzichè del 15%) in caso di furto e uno sconto col premio assicurativo
  9. Sì, infatti. Ho un box privato ma essendo paranoico (sopratutto per un'auto, per me, dal grande valore) vorrei mettercelo. Preciso che il concessionario Ford mi regala il blockshaft.
  10. Avvisa in caso di sollevamento auto, apertura portiere e ha anche la funzione di "blocco motore". Un mio amico grazie a questo dispositivo ha intercettato un carrattrezzi che si stava portando l'auto Ok grazie, vedrò i prodotti gt alarm
  11. Napoli, pertanto mi dicono sia fortemente consigliato installare un dispositivo di questo tipo (sempre collegato alla centrale) in modo da stare più tranquillo e avere uno sconto sul premio assicurativo.
  12. Buon pomeriggio a tutti, entro 15 giorni arriverà la mia nuova auto (Ford Focus 2022 st-line 1.0 hybrid 125cv) e mi consigliavano di installarci un localizzatore satellitare collegato h24 alla centrale operativa (anche per risparmiare qualcosa come premio RCA+furto\incendio). La Focus di base ha un satellitare, che però non è connesso a centrale operativa. Il concessionario Ford mi ha proposto un localizzatore Viasat (non so che modello) con installazione gratis e canone mensile di 25e\mese. Conviene questo oppure in giro c'è qualche formula più vantaggiosa? Anche di altre case. Grazie.
  13. Grazie. Preciso che la versione è la St-Line Style. Alla fin dei conti mi importa poco del display, anzi reputavo quello da 13'' troppo "ingombrante". L'auto è dotata di Optional parking pack, e privacy glass. Colore: Grey Magnetic, il mio preferito.
  14. Appena ordinato una Ford Focus 2022 St-Line. Arriva a fine mese. Unica nota: la concessionaria Ford che mi ha trovato quest'auto (nuova) dice che monta il display da 8'' e non quello da 13 '' a causa della mancanza di chip causa guerra (ed infatti ho trovato l'articolo https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ford-focus-restyling-manca-il-nuovo-infotainment-display-crisi-ucraina-guerra-608544.html e https://www.tomshw.it/automotive/acquistare-la-nuova-ford-focus-non-e-semplice-per-colpa-della-russia/ ). Non vedo l'ora di guidarla.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.